Visualizzazione Stampabile
-
In sella...
Forse sarò un po' OT e nella sezione sbagliata ma oggi ho letto che entro fine luglio sarà messa in liquidazione la ditta Sdm di Selvazzano Dentro (PD). Chi sono? E' l'azienda che costruisce le selle per la Triumph (e l'Aprilia-Piaggio). La nostra beneamata british sembrava volesse acquisire in blocco la ditta ma poi non se ne è fatto più nulla. E quindi tutti a casa! In Triumph, beninteso...
-
Minchia non voglio immaginare che cosa ci rifileranno in futuro:sick:
-
e via con le cassette della frutta sotto al culooooooooooooooo yuppeeeeeeeeeeee
-
Dall'anno prossimo la scritta Triumph su serbatoio e sella sarà in lingua Thai...:laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadoz
Forse sarò un po' OT e nella sezione sbagliata ma oggi ho letto che entro fine luglio sarà messa in liquidazione la ditta Sdm di Selvazzano Dentro (PD). Chi sono? E' l'azienda che costruisce le selle per la Triumph (e l'Aprilia-Piaggio). La nostra beneamata british sembrava volesse acquisire in blocco la ditta ma poi non se ne è fatto più nulla. E quindi tutti a casa! In Triumph, beninteso...
uhmmm mumble mumble... magari si riesce a prendere qualche telaio di sella a gratis o quasi....:rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Noisy
uhmmm mumble mumble... magari si riesce a prendere qualche telaio di sella a gratis o quasi....:rolleyes:
E' proprio quello che mi serve per mangiare il panettone in Agosto.
Ci presentiamo ai cancelli?
-
Citazione:
Rubin
E' proprio quello che mi serve per mangiare il panettone in Agosto.
Ci presentiamo ai cancelli?
il telaio si può plasmare per farlo diventare anche una colomba...ci presentiamo? :rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Noisy
il telaio si può plasmare per farlo diventare anche una colomba...ci presentiamo? :rolleyes:
A questo punto perché no? Gli chiediamo se ci danno un paio di telai stampati, a loro costano sicuro quattro lire.
-
vengo anche io:tongue::tongue::tongue::tongue:
-