Visualizzazione Stampabile
-
Bedda magra.
C'è qualcuno che ha capito il senso di questa pubblicità?
Non capisco lo stupore delle persone a tavola quando la ragazza dice "bedda magra" e appena si toglie il cappello e si mostra bionda e bella tutti si rincuorano.
Vi prego, aiutatemi a capire.
-
io l'ho interpretato cosi: penso che sono tutti siciliani tranne lei, e quando dice "bedda magra" tutti si stupiscono..
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
beppe82
io l'ho interpretato cosi: penso che sono tutti siciliani tranne lei, e quando dice "bedda magra" tutti si stupiscono..
Non credo, da come parlano sembrano più Romani che Siciliani.
-
credo perche' all'inizio sembra essere una fighetta raffinata e poi le esce quella "vongola" da bocca.
-
-
Da noi quando si vede qualcosa di bello si dice ""bendda matrri""..e siccome chista è troppu bendda e magra dice "bendda magra"..
anche perchè le madri sicilianie tu le immaggini con il velo nero ed i baffetti!! e li nn ci starebbe :laugh2:
ps. mia interpretazione:wacko:
-
Citazione:
speederman3
Non credo, da come parlano sembrano più Romani che Siciliani.
scusami ma intera non l'avevo vista, adesso ho il tuo stesso dubbio..:biggrin3:
effettivamente sembrano romani..
-
Citazione:
montella_9
credo perche' all'inizio sembra essere una fighetta raffinata e poi le esce quella "vongola" da bocca.
esastto...è proprio il senso della pubblicità...
quando esce al "naturale" la guardano stupita :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ridendo subito dopo, perchè capiscono che alla fine è una ragazza "alla mano" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
è il contrasto tra questa ke prima fa tutta la controllata poi appena assaggia il prodotto non riesce piu' a contenersi esplodendo in una frase in dialetto