Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Prime modifiche!!!!
Finalmente ieri sono arrivati...scarichi Arrow alti "SLIP ON"...fantastici, veramente ottimo sound...senza Db killer OVVIAMENTE :w00t::w00t::w00t: la moto a mio avviso ne guadagna in tutto...oltre che il rumore e l'estetica, mi sembra migliorata anche ai bassi....veramente ottimo acquisto.
Ho fatto appena 1500KM con la mia street e sono completamente soddisfatto...[/SIZE][/SIZE][/FONT]
Ovviamente ci sono tante cose che vorrei ancora modificare..se avete qualche consiglio è ben accetto..
-
Gran bei cannoni,io metterei cupolino speed,parafango posteriore,tamponi rizoma per l'estetica.....poi se puoi piano piano cambia sospensioni e gomme........
-
e aggiungerei...togli quel becco con un bel sottocododa, quello di Mrs o jiin a seconda dei tuoi gusti ed il culetto della bimba guadagna altri 1000 punti!!!!......
-
molto belli, complimenti.. ma le frecce? non le metti??
:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
whitestreet
molto belli, complimenti.. ma le frecce? non le metti??
:wink_:
Bella domanda!!!!devo dire che senza frecce non è male male..forse un "pò" pericoloso :biggrin3: :biggrin3:...però spero di trovare una soluzione...pensavo di far saldare un pezzo al portatarga dove magari poter mettere le frecce...mi sa che è l'unica!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nongio
Bella domanda!!!!devo dire che senza frecce non è male male..forse un "pò" pericoloso :biggrin3: :biggrin3:...però spero di trovare una soluzione...pensavo di far saldare un pezzo al portatarga dove magari poter mettere le frecce...mi sa che è l'unica!!
Bella complimenti :coool:
ma stai girando veramente senza frecce???:cipenso:
-
Bella,complimenti x gli scarichi!!!:wink_:
-
gran bel mezzo.... gli arrow poi sono eccezionali, anche dal punto di vista estetico, poco economici ma belli
-
Belli davvero, ma anche il casco non è male!!!
-
io invece sento di aver perso ai bassi...prima impennavo come niente....ora invece....mi devo sforzare di piu