Visualizzazione Stampabile
-
non è pericoloso?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
se e' vera direi proprio
vera...a Detroit :blink::blink::blink:
-
Azzo,pericoloso si!!!!!:blink:
-
-
Citazione:
D74
vera...a Detroit :blink::blink::blink:
sono troppo avanti gli americani :ph34r:
-
certo questi del cermis non hanno capito nulla!
-
Azz... Roba da cacarsi sotto a stare in quel palazzo!!
In effetti direi che è un F-18 Hornet americano...
Sei sicuro sicuro che non sia un fotomontaggio??
-
Citazione:
fearless1972
sono troppo avanti gli americani :ph34r:
o troppo indietro noi:wink_:
-
-
Citazione:
tixi
fotoshop..
:wink_:
Q8... E' davvero troppo basso...
Se fosse vera avrebbe l'ala a poche decine di metri da terra...:w00t:
-
se li facciano a casa loro sti giochetti,
vedi i morti a cavalese sulla funivia :dry:
Citazione:
StPatrick
Cazzu iu...
:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
se li facciano a casa loro sti giochetti,
vedi i morti a cavalese sulla funivia :dry:
:biggrin3:
Infatti è pura follia!! Pensa che nell'incidente della funivia volavano a poco più di 100 metri da terra, invece in questa foto stiamo parlando di 20/30 metri...:wacko:
-
sarà vera ?
se si AZZZZZZZZZZZZ !!!!!!!!!
-
Citazione:
Wasp675
Infatti è pura follia!! Pensa che nell'incidente della funivia volavano a poco più di 100 metri da terra, invece in questa foto stiamo parlando di 20/30 metri...:wacko:
:w00t::w00t:
-
secondo me è una cazzata si spaccherebbero i vetri con un volo cosi radente
-
Citazione:
Medoro
secondo me è una cazzata si spaccherebbero i vetri con un volo cosi radente
infatti....e poi per come fanno le case la :ph34r::ph34r:
-
Infatti il tizio in terrazza verrebbe sparato via dallo spostamento d'aria!!
-
-
o photosciopp o effetto teleobiettivo....:rolleyes:
-
ragazzi..si vede benissimo il pilota che chiede indicazioni alle persone sui balconi...non può essere che vera :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Effetto teleobbiettivo..
l'aereo stava facendo un Display durante una manifestazione aerea, il palazzo è vicino alla base... l'aereo è passato a distanza di sicurezza, ma l'effetto schiacciante del teleobbiettivo lo fà sembrare atttaccato
-
Citazione:
Wasp675
vadano in sardegna a volare basso, dal nano e da MEdoro :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
vadano in sardegna a volare basso, dal nano e da MEdoro :laugh2:
ci sono gia qui poligono militare di capo frasca partenza da decimo e arrivo in 3 min netti
-
-
Sembra finta...:blink:!!Qui a Bologna i jet decollano e atterrano passando letteralmente sopra alla tangenziale,non oso pensare alle conseguenze di un non impossibile incidente....:wacko::ph34r:,ma tanto da noi le stalle si chiudono quando i buoi sono già al pascolo!:cry:
-
Citazione:
fiore955
Sembra finta...:blink:!!Qui a Bologna i jet decollano e atterrano passando letteralmente sopra alla tangenziale,non oso pensare alle conseguenze di un non impossibile incidente....:wacko::ph34r:,ma tanto da noi le stalle si chiudono quando i buoi sono già al pascolo!:cry:
beh l'aereoporto di Firenze è identico.....la pista inizia a 90° rispetto alla tangenziale pochi metri dopo questa...
A Pisa mi passano sopra la testa al lavoro..... :blink::blink::blink:
-
quanti piani ha il grattacielo?
-
Citazione:
D74
beh l'aereoporto di Firenze è identico.....la pista inizia a 90° rispetto alla tangenziale pochi metri dopo questa...
A Pisa mi passano sotto al culo al lavoro..... :blink::blink::blink:
però, chissà che caldo ti verrà in quei momenti :biggrin3::biggrin3:
-
-
foorteee...mi potrei aggrappare a volo :w00t::w00t::w00t:
:laugh2:
-
Citazione:
Babe
foorteee...mi potrei aggrappare a volo :w00t::w00t::w00t:
:laugh2:
Ti si rovinerebbe la pettinatura
-
Citazione:
D74
gioco 2 in uno.....prendere o lasciare...........è un gioco..........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Ti si rovinerebbe la pettinatura
io ero piu' preoccupata x le unghie :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
tixi
fotoshop..
:wink_:
per forza.....quello è un caccia mica un elicottero, come puo' volare e fare manovra cosi' in basso in quegli spazi poi!?!?....non sono un pilota, ma credo che un aereo del genere, abbia bisogno di diverse centinaio di kmh di velocita' per fare quella manovra..........poi anche immortalarlo non è una passeggiata per nessun fotografo e nessuna attrezzatura stramoderna.....per me è sicuro una caxxata!!!
-
Citazione:
onlyspeed
per forza.....quello è un caccia mica un elicottero, come puo' volare e fare manovra cosi' in basso in quegli spazi poi!?!?....non sono un pilota, ma credo che un aereo del genere, abbia bisogno di diverse centinaio di kmh di velocita' per fare quella manovra..........poi anche immortalarlo non è una passeggiata per nessun fotografo e nessuna attrezzatura stramoderna.....per me è sicuro una caxxata!!!
non conosco le specifiche tecniche dell'f-18, ma se hai mai visto le pattuglie acrobatiche dei diversi paesi ti accorgeresti che certe manovre impensabili sono invece fattibili...ogni tanto a quelle manifestazioni ci sono pure c-130, elicotteri, boeing, e altri velivoli che fanno manovre a dir poco assurde....
-
Citazione:
maurino
non conosco le specifiche tecniche dell'f-18, ma se hai mai visto le pattuglie acrobatiche dei diversi paesi ti accorgeresti che certe manovre impensabili sono invece fattibili...ogni tanto a quelle manifestazioni ci sono pure c-130, elicotteri, boeing, e altri velivoli che fanno manovre a dir poco assurde....
tipo passare a qualche centinaio di kmh a pochi metri da un palazzo?? ripeto non credo sia possibile, e se ci pensi bene, immortalare quella foto, lo è ancora di piu'...oltretutto il tipo affacciato al balcone, sembra prendere il sole, ma hai idea del frastuono e del l'aria che sposta un coso del genere?? io li sento passare a km da me e ci vogliono i tappi alle orecchie......naaaaaa è una stronzata!!
-
Citazione:
D74
Combinazione le ali del caccia sono "tronche" proprio in corrispondenza dei balconi... questa foto è un pacco assurdo... :dry:
-
Citazione:
onlyspeed
tipo passare a qualche centinaio di kmh a pochi metri da un palazzo?? ripeto non credo sia possibile,
per essere possibile lo è. Nel caso particolare della foto è difficile stabilire velocità e distanza dal palazzo, ma quello che più mi fa dubitare della sua autenticità sono le proporzioni tra il palazzo e l'aereo.
Citazione:
e se ci pensi bene, immortalare quella foto, lo è ancora di piu'.
..oltretutto il tipo affacciato al balcone, sembra prendere il sole, ma hai idea del frastuono e del l'aria che sposta un coso del genere?? io li sento passare a km da me e ci vogliono i tappi alle orecchie......naaaaaa è una stronzata!!
a parte stare a poche decine di metri da un c-130 in decollo, sui piazzali degli aeroporti di qualche aeroporto con airbus e boeing in decollo ed atterraggio, ed avendo partecipato (come spettore eh) a diverse manifestazioni acrobatiche di jet e non jet, sia militari e non, sì penso di sapere esattamente come possa essere il sonoro :laugh2:
-
Citazione:
D74
A Pisa mi passano sopra la testa al lavoro..... :blink::blink::blink:
Si, ma diciasmo anche che sia a Pisa che a Firenze c'era prima l'aeroporto della strada o dei palazzi intorno.... :wink_: