Oggi stampo la lista, se qualcuno ci ripensa che lo dica subito, grazie !!
:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Oggi stampo la lista, se qualcuno ci ripensa che lo dica subito, grazie !!
:wink_:
:papa:
Chiudi la lista??????
Ma come..io avevo altre......16 persone da portare???????
E' che sai....ti ho descritto a mia nonna...........e voleva tanto conoscertiiiiiiiiiiii:cry: dice che sembri poprio il suo tipo.........:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ahahah, da come era impostato il post sembrava quasi parlassi della lista nozze:biggrin3:
No guarda con quel tipo di lista li ......... ho già avuto a che fare una volta e credo mi basti per il resto della vita :ph34r: :ph34r: :ph34r:
AVP, non fare il simpatico e vedi di portare almeno il tuo culone flaccido che già sarebbe qualcosa !!! :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
mi ha telefonato ora dott!!!dice chi lavoro per conto terzi e che..mi avete preso per il c................:ph34r: per i saluti di andraus.......................:ph34r:
che infami che siete........................:cry: :cry: :cry:
la prossima volta col cavolo che sto mezzora al elefono con andraus :cry: a...parlare...male di voi............:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
infatti parlerò peggio:laugh2: :laugh2:
:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno: :ipno:
MA TU SENTI STO .STO ............... IO TI HO TELEFONATO:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ............se stamattina appena acceso il cell. mi è comparsa la scritta ti hanno cercato :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .......
dalla paura ho spillato il numero come a poker :dry: :dry: :dry:
era il TUO ...........AVP :cry: :cry: :cry:
perchè non dormi
perchè non rimetti il gallo alle 10
perchè non ...............................
ti fai un barattolo dei tuoi la MATTINAAAAAA :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
si ora riparto ma ho avuto comunicazione da amici che stai facendo il timido oggi ...........
Ma te l'ha anche detto...............:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Perchè non ti fai i Crik tua, invece di stressare la gente, e metterne di mezzo altre, magari ignare che fai il suo nome :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ghinooooooooooooooo ... finalmente .... ora posso andare tranquillamente via ....
:ph34r:
Boh:rolleyes: anche questo dipende dai punti di vista:biggrin3: a me si...:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
MA NN DOVEVA ESSERE 1 POST X CHIUDERE LA LISTA DEL PRANZO????:mad: :mad: :mad:
E' diventato l'ennesima lotta tra i soliti 3!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Si, invece te.....parli di cose serie, fondate, scientifiche, culturali e basate sulla....TEORIA DELLA RELATIVITA' DI EINSTEIN...visto che anche te dici 1 monte di caxxate (tutto relativo)!
Almeno, avp nella vita è serio e scavola solo qui........VOI SEMPRE! Nn fate mai 1 discorso serio al gg..........:wacko: :wacko: :wacko:
:papa: :whip_:
RAgazzi fate i bravi altrimenti do' un colpo di telefono a seba...fate voi!
Divertitevi fratelli,io volevo venire a fare una bella sorpresa ma i km sono troppi per un solo giorno...
alla prossima..
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BIANCANEVE:mad: :mad: :mad: ..... svegliati che non sei più nel paese delle meraviglie :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
nella vita ........ quale vita ????? senza di noi non gli davano neanche l'iscrizione al anagrafe :wink_: :wink_: :wink_:
discorso serio ??? .. ha parlato .......:cry: :cry: :cry:
hai mai riletto le tue risposte ???? :mad: :mad: :mad:
NO .. perchè la seconda volta che le rileggi non dicono più la stessa cosa :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
non tremare che ti casca tutta la FORFORAAAAAAAAAAA:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Nail !!!!!!!!!!!!!!!! che fai sei andata in letargooooooooooo