Visualizzazione Stampabile
-
Valentino Rossi su rai3
Chi ha visto lo speciale "sfide"?
Ha ripercorso la carriera del grande Valentino Rossi.
C'è poco da aaggiungere.
un omaggio però va anche a Biaggi: è stato sfortunato, definiamol così, perchè ha incontrato nella sua carriera il pilota (forse) più forte di tutti i tempi.
Ma Max era sempre li, persino con la vecchia yamaha 2 tempi che era palesemente inferiore all'nsr.
No, non voglio giustificare il pilota romano, ma voglio rendere omaggio a un altro pilota, ITALIANO, che insieme a Vale ci ha regalato le gare più belle degli ultimi anni:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gabri620
C'è poco da aaggiungere.
un omaggio però va anche a Biaggi: è stato sfortunato, definiamol così, perchè ha incontrato nella sua carriera il pilota (forse) più forte di tutti i tempi.
Ma Max era sempre li, persino con la vecchia yamaha 2 tempi che era palesemente inferiore all'nsr.
No, non voglio giustificare il pilota romano, ma voglio rendere omaggio a un altro pilota, ITALIANO, che insieme a Vale ci ha regalato le gare più belle degli ultimi anni:wink_:
peccato che quando hanno fatto il cambio di moto le ha prese ugualmente.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
D74
peccato che quando hanno fatto il cambio di moto le ha prese ugualmente.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:D:D:D:D:D:D:D:D
proprio vero ihiihihihihihihi
cè poco da dire:come valentino non ne nascono tutti i giorni.
GRANDE VALE:wink_:
-
-
-
l'ho guardato ieri sera, ben fatto il programma solo che un po troppo di parte ovviamente visto che la trasmissione era tutta per lui e quasi senza commenti di altri.
si è vista la sua carriera solo dal suo punto di vista.
-
non hanno fatto vedere e non hanno parlato della spallata a gibernau................:wacko:
-
Citazione:
embolo
non hanno fatto vedere e non hanno parlato della spallata a gibernau................:wacko:
peccato.....però hanno fatto vedere la scenetta del rossi con lo spazzolone che tira via la polvere davanti alla sua moto:senzaundente:
-
Citazione:
embolo
E' vero non lo hanno fatto vedere, gran sorpasso che ha fatto! Lì è stato l'inzio della fine di Gibernau!
Ma in compenso hanno fatto vedere più volte il sorpasso dell'anno scorso a Laguna Seca su Stoner!
Citazione:
simone pd
l'ho guardato ieri sera, ben fatto il programma solo che un po troppo di parte ovviamente visto che la trasmissione era tutta per lui e quasi senza commenti di altri.
Va beh, quel format è fatto così mica era la storia della moto GP era la storia di Rossi per cui era il protagonista della puntata.
-
Citazione:
D74
Quoto..
.
-
-
Citazione:
simone pd
il tema della trasmissione era su Rossi , di chi dovevano parlare ??.....se guardi SFIDE e vedi quello degli altri personaggio e' uguale :wink_: mi sembra normale.
-
Citazione:
D74
Questione di manico...:biggrin3:
-
bel programma.... qnd hanno parlato di kato mi son venute le lacrime....:cry:
-
Era una puntata vecchia già trasmessa mesi fa...ma sempre piacevole da vedere anche se ogni tanto andavo su Italia 1 per il concerto di Michael Jackson :wink_:
-
il programma a volte scade nel "riusciranno i nostri eroi...ecc ecc", ma bella questa puntata...vale è proprio simpatico
-
la vita di Valentino è un film ma lui rimane sempre coi piedi per terra.
Ha 1 determinazione straordinaria... e poi la notti ai box yamaha; che grande!
-
Citazione:
Sim1
Era una puntata vecchia già trasmessa mesi fa...ma sempre piacevole da vedere anche se ogni tanto andavo su Italia 1 per il concerto di Michael Jackson :wink_:
concerto registrato e vale visto in diretta! sempre emozionante vedere quello che quel ragazzo riesce a fare sulla moto....un vero mito che rimarra nel motociclismo per sempre come Michael Jackson nella musica:wink_:
-
Secondo me è TROPPO!
Troppo tutto!!! lo adoro!:wub:
Max gran manico, ma purtoppo STRONZO E ROSICONE:tongue:
-
Citazione:
crisgas
concerto registrato e vale visto in diretta! sempre emozionante vedere quello che quel ragazzo riesce a fare sulla moto....un vero mito che rimarra nel motociclismo per sempre come Michael Jackson nella musica:wink_:
:yess::yess::yess::yess:
-
...Sinceramente paragonare Vale a Michael la vedo dura...
forse perchè nn ritengo affatto jackson un mito della musica
-
Indovinello:
Ti supera dopo una vigliaccata in stile 'tentato omicidio' all'esterno curva con la moto con cui perdevi sistematicamente e col medio alzato.
Chi è? :D
-
Cavolo non mi ricordavo il fattaccio di Biaggi/Rossi, quando il pilota romano ha allargato il gomito e spinto Vale sulla terra....
-
Citazione:
gabri620
C'è poco da aaggiungere.
bel servizio,purtroppo non l'ho registrato per pigrizia anche perchè non pensavo durasse così tanto,peccato,era un bel documento
-
Citazione:
XantiaX
Indovinello:
Ti supera dopo una vigliaccata in stile 'tentato omicidio' all'esterno curva con la moto con cui perdevi sistematicamente e col medio alzato.
Chi è? :D
che classe il Vale:D
quando max ha fatto il pelo a vale seduto sul serbatoio senza mani sul manubrio???...un ROSICONE è per sempre:D:D:D
-
Grandissimo Vale!!!!!:w00t::w00t::w00t:
-
visto.... certe immagini delle gare sono veramente mozzafiato...
-
Hee si l' obiettivita' prima di tutto !
Caxo questo qui ha vinto 100 GP, sei-sette titoli non me lo ricorto neanche +.
Insomma, quando nei momenti topici della carriera c' era da tirere fuori il massimo l' ha fatto, e' sicuramente uno fra i + grandi di tutti i tempi.
Cio' non toglie che a me personalmente non e' affato simpatico, se devo tifare, Stoner
Pedrosa Lorenzo .... insomma quasi tutti gli altri.
Al tempo delle sfide con Biaggi tenevo per Max poi x Gibernau. Nessuno di loro nonstante siano dei grandi piloti si e' dimostrato all' altezza !!!!
Mi pesa ammetterlo ma e' cosi' !
-
Citazione:
boris69
Hee si l' obiettivita' prima di tutto !
Caxo questo qui ha vinto 100 GP, sei-sette titoli non me lo ricorto neanche +.
Insomma, quando nei momenti topici della carriera c' era da tirere fuori il massimo l' ha fatto, e' sicuramente uno fra i + grandi di tutti i tempi.
Cio' non toglie che a me personalmente non e' affato simpatico, se devo tifare, Stoner
Pedrosa Lorenzo .... insomma quasi tutti gli altri.
Al tempo delle sfide con Biaggi tenevo per Max poi x Gibernau. Nessuno di loro nonstante siano dei grandi piloti si e' dimostrato all' altezza !!!!
Mi pesa ammetterlo ma e' cosi' !
I titoli sono 8.... :coool::wink_:
-
Semplicemente grandioso....emozionante. Godiamocelo fino in fondo perchè dopo di lui...un giorno...il più lontano possibile...difficile un altro campione di questo calibro.
Bella prova quella di Biaggi con il gomito in sù per buttarlo fuori pista. Vergognoso. Quest'episodio l'avevo dimenticato. Rosicone come non mai.
-
a me Rossi continua a stare sulle balle
-
sempre la solita colata di miele di sfide ad un grandissimo campione (solo in pista per quanto mi riguarda) ma potrebbero evitare di raccontarci la storia come se lui fosse bravo e buono mentre gli altri brutti e cattivi, almeno evitano di nauseare la gente... :sick: :ph34r:
-
basta cambiare canale....
-
ciao
indubbiamente uno dei + grandi motociclisti che fino ad ora abbiano calcato le piste di tutto il mondo e credo anche uno dei maggiori sportivi, in generale
fare paragoni col passato non ha senso ma i numeri parlano a favore di Rossi, senza alcun dubbio; certamente non si può essere simpatici a tutti e ci sono anche coloro a cui non piace Rossi, ma non si può non riconoscere la sua inaudita forza alla guida di una moto
credo poi che il passaggio dalla Honda alla Yamaha, con vittoria della prima gara e del campionato del mondo al primo colpo, abbia spazzato via anche il minimo dubbio sul suo valore
riteniamoci fortunati ad aver potuto vedere le gesta di questa vero Campionissimo, ne nascono solo ogni 100 anni, bene che vada
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
indubbiamente uno dei + grandi motociclisti che fino ad ora abbiano calcato le piste di tutto il mondo e credo anche uno dei maggiori sportivi, in generale
fare paragoni col passato non ha senso ma i numeri parlano a favore di Rossi, senza alcun dubbio; certamente non si può essere simpatici a tutti e ci sono anche coloro a cui non piace Rossi, ma non si può non riconoscere la sua inaudita forza alla guida di una moto
credo poi che il passaggio dalla Honda alla Yamaha, con vittoria della prima gara e del campionato del mondo al primo colpo, abbia spazzato via anche il minimo dubbio sul suo valore
riteniamoci fortunati ad aver potuto vedere le gesta di questa vero Campionissimo, ne nascono solo ogni 100 anni, bene che vada
ettore
Q8
-
un campione in pista e nella vita.
-
Citazione:
ett69
ciao
ettore
Parole sante!
Citazione:
gia_81
sempre la solita colata di miele di sfide ad un grandissimo campione (solo in pista per quanto mi riguarda) ma potrebbero evitare di raccontarci la storia come se lui fosse bravo e buono mentre gli altri brutti e cattivi, almeno evitano di nauseare la gente... :sick: :ph34r:
no comment.
-
-
Citazione:
gia_81
Non penso che il loro obbiettivo era far passare gli altri per brutti e cattivi :blink:
Hanno portato in tv la storia di un personaggio che sarà inimitabile. Un ragazzo che ha vinto tutto quello che c'era da vincere. Pura e semplice "storia vera". E si..perchè i miei figli...i nostri figli...un domani lo leggeranno sui libri delle leggende. E poi per quanto mi risulta...è una brava persona. Dentro e fuori la pista. Lasciando stare il fisco. Tutti se possono lo evitano...o almeno in parte. Non si camperebbe più in questo paese a fare il "preciso".
-
Citazione:
pippopoppi
Non penso che il loro obbiettivo era far passare gli altri per brutti e cattivi :blink:
Hanno portato in tv la storia di un personaggio che sarà inimitabile. Un ragazzo che ha vinto tutto quello che c'era da vincere. Pura e semplice "storia vera". E si..perchè i miei figli...i nostri figli...un domani lo leggeranno sui libri delle leggende. E poi per quanto mi risulta...è una brava persona. Dentro e fuori la pista. Lasciando stare il fisco. Tutti se possono lo evitano...o almeno in parte. Non si camperebbe più in questo paese a fare il "preciso".
Quando si parla del fisco, si nascondono tutti dietro un dito...