Ei...........eccomi!!! Ci sn anch'io A far parte della VOSTRA GRANDE FAMIGLIA!!! Onorata di qst........baci a presto!!:tongue:!
Visualizzazione Stampabile
Ei...........eccomi!!! Ci sn anch'io A far parte della VOSTRA GRANDE FAMIGLIA!!! Onorata di qst........baci a presto!!:tongue:!
primo a darti il benvenuto!
Benvenuta nel forum.:biggrin3:
benvenuto!
Benvenuta !!!
ciaooo benvenuta
Benvenuta !
bello bello, un'altra biker!!!! :w00t::w00t: Benvenuta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Benvenuto in famigghia!:biggrin3:
Benvenuta!!! :)
:mazzodifiori:Benvenuta!!!
Ci si vede x qualche uscita con il RAT Pescara
benvenutaaaaaaa!!!
:icon_welcome::slayer:
benvenuta!
e cosa guidi?
ciao, benvenuta
:icon_welcome::wtcp::oook:
Ciao e benvenuta tra noi:wtcp:
:mazzodifiori:
ciao benvenuta nel forum...
Benvenuta !! :biggrin3:
BENVENUTAAAA!!!!!!
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
Ei Ragazzi Grazie a TUTTI!!! Io da qlc mese ho avuto la FORTUNA di conoscere un gruppo di AMICI MOTOCICLISTI appassionati ALL TRIUMPH...e sn entrata in qst mondo fantastico fatto di passione..amicizia..e divertimento!!!!!!! Le INGLESINE sn le moto fantastiche.....e spero presto ...molto presto di averne una tutta x me..e nn fare piu' lo ZAINETTO!!!! CIAOOOOOOOOOOOO:icon_moto::icon_moto::icon_moto:
CERTO!!! Sei mai andato a qlc loro raduno recente??? Il prossimo appuntamento dovrebbe essere il KILL SHEEP VI........ma la data precisa nn ancora e' stata fissata......a presto x nuove notizie!!!!! KISSSSSS
Ciao e benvenuta!!!
Allegato 21388 questa e' una foto fatta domenica
Benvenuta!!
...............Allora Benvenuta
ciao e benvenuto!
Ciao FAIR, benvenuta.
ciao e benvenuta:wink_:
:mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
welcome
:mazzodifiori::mazzodifiori:BENVENUTA!!!! ricambio baci...
benvenuta!!!
BENVENUTA ! ! !
Ci becchiamo al Kill Sheep, allora ...
a proposito, è stato fissato per domenica 26 Luglio !!!
:triumphpride:
benvenuta!
Esci anche con gruppi locali? da te ce ne sono 2 tosti
Benvenuta!