Salve a tutti! Mi sono da poco scritto a questo bel forum dove spero di trovare tante informazioni e magari un giorno di darne. Io sono Alessandro e sono un felice possessore di una Speed Triple del 2006 verde roulette da un paio di mesi....Ciao!
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti! Mi sono da poco scritto a questo bel forum dove spero di trovare tante informazioni e magari un giorno di darne. Io sono Alessandro e sono un felice possessore di una Speed Triple del 2006 verde roulette da un paio di mesi....Ciao!
Benvenuto.........Ho la tua stessa moto ma 2007 già da due anni .......è un gioiello e non siamo in tanti ad averla ,non ha avuto molto successo il colore ma è stupenda
ciaooo
ciao e benvenuto!
Benvenuto!!!
Benvenuto Alessandro.
Benvenuto
benvenuto Alex e buon divertimento :wink_:
Benvenuto!
ciao Alessandro benvenuto:wink_:
Benvenuto!
Benvenuto !!!
benvenuto!!!
ciao e benvenuto tra noi :wtcp:
welcome
benvenuto!!!!
ciao Alessandro
benvenuto!!!
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
ciao e benvenuto!!!
Benvenuto Alessandro!
Benvenuto !
Benvenuto!!!
Effetivamente non se ne vedono tante in giro di questo colore, da quando l'ho comprata ne ho viste solo due, xò mi dicono tutti che è un bel colore e che la devo lasciare verde e non farla nera. Sinceramente la cercavo nera opaca, ma anche così mi piace moltissimo.
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :biggrin3:
benvenuto!!!!!
bella moto
Benvenuto!!!:unionjackpride:
:icon_welcome:
Grazie ragazzi! Grazie!
Secondo me quel colore è FANTASTICO!!
Complimenti e benvenuto nel forum...
:biggrin3:
hola!!!!!!!!!!!!!!:coool:
welcome
Forse è un pensiero comune a tutti i bikers, ma più la guardo e più mi piace!Quando la guardo spiccare nel grigiore dei parcheggi mi sento veramente fortunato!
Una volta fermo a un semaforo una vecchietta mentre attraversava mi ha detto: "che bella moto! complimenti!" Incredibile!
Quando avevo il 625 LC4 della KTM al semaforo al massimo mi dicevano di metterla su una ruota...
Devo dire che sono super contento!!!
OT <<Solo che ora ho un problemino con la messa in moto, ho aperto un post se qualcuno và di darmi un consiglio grazie in anticipo!>> FINE OT
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! :biggrin3:
ciao
benvenuto
ciao benvenuto nel forum...
ciao !
Benvenuto!
GRazie! Grazie!
benvenuto !
ciao