Visualizzazione Stampabile
-
COME MAI IN CASA?
beh dai solo qua nel bar siamo in 34....io in attesa mi venga sonno mi mangio il gelato e guardo iron man....in attesa di tempi migliori voi?:rolleyes:
-
io mi sto guardando ALVIN!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlReverendoWolfwood
io mi sto guardando ALVIN!!!!!
peggio di me allora:biggrin3:giocherò a shanghay con gli spaghetti.....
-
io tra un po mi guardo un film.
non sono fidanzato e non frequento bar o discoteche...per me è abbastanza normale stare in casa.
sto bene solo quanto salgo sulla street.
-
io sono a casa con moglie e prole!!!
-
io tra un po me ne vado a dormire
non sono fidanzato e non frequento bar o discoteche...per me è abbastanza normale stare in casa la sera:cry:
-
Citazione:
OnlyStr33t
io tra un po mi guardo un film.
non sono fidanzato e non frequento bar o discoteche...per me è abbastanza normale stare in casa.
sto bene solo quanto salgo sulla street.
beh dai mi sembra una vita regolare...beh a mi hanno abbandonato se ne sono andati tutti a londrA....
-
Io aspetto chi i bimbi vadano a dormire,prima che si addormenti mia moglie:cry:, e poi speriamo che......................:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
tormento
Io aspetto chi i bimbi vadano a dormire,prima che si addormenti mia moglie:cry:, e poi speriamo che......................:rolleyes::biggrin3:
speriamo che hai il tappeto antiscivolo stà volta...:biggrin3:
-
la mia fidanzata lavora in una pizzeria, torna verso le due e ora sono a casa sua... in realtà non dovevamo vederci stasera, quando torna e mi troverà con il perizoma di pizzo avrà una bella sorpresa
-
Citazione:
Silvan
io tra un po me ne vado a dormire
non sono fidanzato e non frequento bar o discoteche...per me è abbastanza normale stare in casa la sera:cry:
ma guarda che non è una tristezza..
porto avanti i miei hobby e le mie passioni...ho i miei pochi e buoni amici, il mio lavoro e non mi faccio mancare nulla.
Che problema c'è se non butto soldi in discoteca e li investo in qualcosa di più produttivo?
-
Citazione:
tormento
Ahecco perchè domani mattina non riesci a svegliarti presto...
Comunque anch'io sono messo come te :rolleyes:
-
Citazione:
Warsteiner
la mia fidanzata lavora in una pizzeria, torna verso le due e ora sono a casa sua... in realtà non dovevamo vederci stasera, quando torna e mi troverà con il perizoma di pizzo avrà una bella sorpresa
anche l'amante avrà una bella sorpresa?:rolleyes:
-
Citazione:
tixi
:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
OnlyStr33t
ma guarda che non è una tristezza..
porto avanti i miei hobby e le mie passioni...ho i miei pochi e buoni amici, il mio lavoro e non mi faccio mancare nulla.
Che problema c'è se non butto soldi in discoteca e li investo in qualcosa di più produttivo?
Guarda che non era un messaggio che ti riguardava, ma ho solo copiato il tuo facendolo mio.
Personalmente la sera preferirei fare altro invece che annoiarmi a casa:ph34r:
-
Citazione:
tixi
peggio di me allora:biggrin3:giocherò a shanghay con gli spaghetti.....
di sicuro...sto cercando la voglia di uscire..ma credo di averla persa oggi in moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3: in compenso ho trovato tanta stanchezza :tongue:
-
ok. ma non sono neanche annoiato.
-
Citazione:
tixi
la mia? la nascondo nell'armadio :w00t:
il suo l'ho già battuto in valnerina :biggrin3:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
di sicuro...sto cercando la voglia di uscire..ma credo di averla persa oggi in moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3: in compenso ho trovato tanta stanchezza :tongue:
Chissà come mai!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
IlReverendoWolfwood
Citazione:
Silvan
strano vero? ma forse ho capito il motivo..la tuta intera addosso dalle 13:00 alle 20:30...sicuramente è quello che mi ha fregato :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
queste moto....soddisfano troppo....:rolleyes:
Citazione:
Warsteiner
la mia? la nascondo nell'armadio :w00t:
il suo l'ho già battuto in valnerina :biggrin3:
pensavo ci giocassi a nascondino:tongue:
beccateve questo
-
Io oggi h ofatto un giretto breve, quindi non mi sono stancato :)...purtoppo oggi in sardegna tirava un vento...che diventa fastidiosissimo e pericoloso in moto.
-
Citazione:
calimero
Ahecco perchè domani mattina non riesci a svegliarti presto...
Comunque anch'io sono messo come te :rolleyes:
:laugh2::laugh2:infatti se si addormente devo aspettare domani mattina e alle 8 non riesco ad essere a Zoppola:biggrin3:
Per il pomeriggio invece via libera sulle dolomiti.:rolleyes:
-
io per fortuna e sfortuna ha fatto brutto fino alle tre...tanto posso sologuardarla la moto....:cry:
Citazione:
tormento
:laugh2::laugh2:infatti se si addormente devo aspettare domani mattina e alle 8 non riesco ad essere a Zoppola:biggrin3:
Per il pomeriggio invece via libera sulle dolomiti.:rolleyes:
non sì fò cosa pensa la tua piccola poi....:wink_:
-
Citazione:
tixi
speriamo che hai il tappeto antiscivolo stà volta...:biggrin3:
...............già provveduto.............l'esperienza insegna.:biggrin3:
Citazione:
tixi
io per fortuna e sfortuna ha fatto brutto fino alle tre...tanto posso sologuardarla la moto....:cry:
non sì fò cosa pensa la tua piccola poi....:wink_:
Quella la posso tradire tutte le volte che voglio e non mi rompe mai gli amenicoli.:laugh2:
-
Citazione:
tormento
...............già provveduto.............l'esperienza insegna.:biggrin3:
Quella la posso tradire tutte le volte che voglio e non mi rompe mai gli amenicoli.:laugh2:
e ma c'è n'è hai messo a capire......
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
tixi
e ma c'è n'è hai messo a capire......
:tongue::tongue::tongue:
No è che stò convincendo di mandare i bimbi a dormire.:biggrin3:
-
-
Citazione:
tormento
e questo si che è un arduo compito :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tormento
prova con la valeriana
-
Citazione:
Warsteiner
Dovremo linkargli la tua guida su pulizia e spurgo dei pistoncini... :laugh2::senzaundente::laugh2:
-
Citazione:
Notturno
Dovremo linkargli la tua guida su pulizia e spurgo dei pistoncini... :laugh2::senzaundente::laugh2:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
ho ancora i capelli bianchi che mi sono spuntati quando ho spiegato a orcablu perché bisogna aggiornare la mappature cambiando marmitta
quella sì che era epica, altro che pistoncini
-
Io sto al paesello in Sardegna, ottimo per girare in moto di giorno :biker::w00t:
Pessimo per uscir la sera, non c'è nessuno...:cry:
-
Ma quali mappe e mappe... io stò carburando a Montepulciano d'Abruzzo messo in fresco... tra un pò collasso così domani parto presto e mi sparo un giro come si deve. :laugh2::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Notturno
Ma quali mappe e mappe... io stò carburando a Montepulciano d'Abruzzo messo in fresco... tra un pò collasso così domani parto presto e mi sparo un giro come si deve. :laugh2::biggrin3::laugh2:
offrire agli amici no?!?
-
Citazione:
tixi
offrire agli amici no?!?
Tu sei convalescente... niente alcolici ! :tongue:
-
Piccola sbirciatina al forum nella speranza che nel frattempo il sonno bussi alla porta...mii facendo i turni mi va a putt....l'orologio biologico.
Attendo fiducioso...
Ecco sonno zero..ma mi è venuta fame
annamo bene!!
-
finalmente sono riuscito a collegare il decoder-terrestre,sintonizzarne i canali, collegare e provare il DVD-recorder
ora mi ritrovo con la moglie che si lamenta che per vedere la Tv bisogna andare a scuola per imparare l'uso del telecomandi visto che con tre telivisori in casa non ne abbiamo nemmeno uno che sia uguale all'altro
miiiiiiiiiiiiiiiii che palleeeeeeee
-
Citazione:
Notturno
Tu sei convalescente... niente alcolici ! :tongue:
bastard.....:dry::tongue: