Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Ciao
Salve a tutti...!!
Sono nuovo in questo Forum e spero di trovare aiuto in qualcuno..
Premetto ho un monster quindi sono avanti a tutti voi...Scherzo ragazzi! Spero di trovarmi bene in questo forum...
Io abito a Viareggio (LU) e ho 24 anni quando volete scrivermi sono qui.
Ciao Ciao
-
BENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
-
-
-
hello boy :w00t:
bennevenutto:ph34r:
-
-
Benvenutoo!!!
Zoe
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
:laugh2: :laugh2: Salve, ragazzo. :laugh2: :laugh2: Per forza sei sciupatello....... con quella moto.... hehehehe. Vabbè, ho fatto la battuta, ho fatto. Non ho resistito.... BENVENUTTTO.:laugh2:
-
-
benvegniuto!!!!:w00t:
infatti ti ho visto oggi mi hai superato!
io ero in bici...
ciao!:laugh2:
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
BENVENUTO tra noi!!!!
quando compri la tua prima moto? :D:D
-
-
-
-
-
-
ei ragazzi,trattatemio bene il ragazzo mi raccomando questo è il mio migliore amico...unico difetto la sua moto....:wink_: dai lo sai che scherzo,mi raccomando ve lo affido a convincerlo a cambiare moto,l ho convinto io a iscriversi a questo forum adesso tocca a tutti voi!!!!!!:wub: :wub: :wub: :wub:
-
NON CI PROVARE
Ely non ci provare non esiste proprio...la mia moto non si tocca...quando riuscirai te a far toccare gli scarichi a terra allora cambierò la moto....promesso!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
allora basta che aspetti che vada a terra io non ho lo scarico basso basso come te!!!!però se lo tocco dopo vieni a trovarmi all'ospedale???quando ti chiamerò dicendo che l'ho strusciato monta in macchina e corri in ospedale:cry: :w00t:
-
Allora no..lascia stare preferisco cambiare la moto.....anzi no la moto non si tocca...BASTA la mia moto non si discute....Cmq tutti spiritosi in questo forum...bravi bravi cosi mi piacete!!!!cmq non si TOCCA il Monster...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sciupatello
Allora no..lascia stare preferisco cambiare la moto.....anzi no la moto non si tocca...BASTA la mia moto non si discute....Cmq tutti spiritosi in questo forum...bravi bravi cosi mi piacete!!!!cmq non si TOCCA il Monster...
roby non fare lo spaccone che sei molto ma molto in minoranza!!!!:wink_: e poi per te va bene...un'altra moto sfigurerebbe con te...e non è un complimento!!!:w00t: ma naturalmente scherzo!!!e lo sai e non fare commenti sulla mia che è ad aggiustare perchè ti uccido subito....:mad:
-
:biggrin3: e perche sfigurerebbe????dai ora voglio che lo dici....ma attenta pero che sai come potrei controbbattere..... :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
-
Citazione:
sciupatello
:biggrin3: e perche sfigurerebbe????dai ora voglio che lo dici....ma attenta pero che sai come potrei controbbattere..... :biggrin3: :biggrin3: :tongue:
no no non lo dico....:wacko: conosco le tue risposte si finirebbe in un circolo vizioso
-
NON AVREI MAI DETTO COSA PENSI TE!!!! TRANQUILLA T VOGLIO TROPPO BENE PER FARE CERTE COSE!!!!
-
Citazione:
sciupatello
NON AVREI MAI DETTO COSA PENSI TE!!!! TRANQUILLA T VOGLIO TROPPO BENE PER FARE CERTE COSE!!!!
grazie tessssssoro!!!!:wub: :wub: :wub: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
-
-
Citazione:
sciupatello
Ely non ci provare non esiste proprio...la mia moto non si tocca...quando riuscirai te a far toccare gli scarichi a terra allora cambierò la moto....promesso!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Mi sembra che non ci hai fatto toccare solo quelli per terra sul Bracco :tongue:
-
-
-
Benvenuto ! :coool:
... tanto a cambiare in meglio c'è sempre tempo... eh eh... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ciao ciao a te, e a tutta la Versilia.
-
Citazione:
sciupatello
Salve a tutti...!!
Sono nuovo in questo Forum e spero di trovare aiuto in qualcuno..
Premetto ho un monster quindi sono avanti a tutti voi...Scherzo ragazzi! Spero di trovarmi bene in questo forum...
Io abito a Viareggio (LU) e ho 24 anni quando volete scrivermi sono qui.
Ciao Ciao
Sei dei nostri ora!!!:laugh2:
-
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
...state sempre a riesumare, eh?! :wink_:
-
-