Visualizzazione Stampabile
-
CONSIGLIO PER SCARICO
Ciao a tutti,
sabato ho comprato la Street, e se va tutto bene sabato prossimo me la dovrebbero consegnare, volevo cambiare quasi subito gli scarichi per dargli una linea piu' aggressiva e un rumore un po' piu' cattivo.
Volevo chiedervi cosa mi consigliate, io volevo avere consigli sugli scarchi a tromboncino corti (ma ascolto qualsiasi consiglio), per ora inizierei solo dal teminale (omologato per non correre il rischio di eventuali multe o sequestri), visto la spesa affrontata per comprarla.
QUINDI COSA MI CONSIGLIATE ? ? ? ? ?
grazie a tutti
-
Io ho i mivv e mi trovo molto bene!
Comunque benvenuto, di dove sei di preciso?
-
se vuoi un buon rapporto qualita' prezzo buttati sui LEOVINCE!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
Quoto il bon fearless! I leo sono fenomenali: hanno un sound e una linea pazzesca! Secondo me i migliori (scarichi alti) con rapporto qualità prezzo ottimo!:wub: e in più sono anche omologati e semplici da montare!
-
per me i più belli sono gli SC-Project ovali in carbonio, quello che attualmente monta la mia:wub::wub::wub:
http://www.sc-project.com/triumph_st..._oval_line.htm
-
Citazione:
fearless1972
quoto fear...puoi vederli nel link della mia firma...:wink_:
-
Prendi il mio.... :wink_::tongue:
-
quoto mara... il mass è un gran bello scarico... ero quasi convinto.. prima di prendere l'arrow
-
Come sono gli Sc a livello prestazioni sound e compatibilità con la moto (mappatura...)?
-
Citazione:
unregistred
Io ho i mivv e mi trovo molto bene!
Comunque benvenuto, di dove sei di preciso?
Scusa che tipo di mivv hai?
-
Se ti piacciono alti in carbonio, vai di Fresco Vale carbon doppi... questi sono gli scarichi con il miglior rapporto qualità/prezzo!:wink_:
-
Citazione:
fearless1972
Io ho gli arrow e ne sono felicissimo ma in effetti i Leo hanno in assoluto il miglior rapporto qualita prezzo!!sound fantastico a meno di 400euro...
-
vi ringrazio a tutti x i consigli,
pero' a dire il vero cercavo uno scarico basso, non alto come l'originale
-
IL MIO è BASSO E IN VENDITA
-
Citazione:
marco mix
e allora bisogna che spendi amico mio :biggrin3:
-
Fear.... dai non lo vendo a una cifra assurda
-
alti leovine ottimi qualità prezzo,per lo scarico basso mass(quello di mara è ok e per lo più è completo) oppure zard,se vuoi spendere un po di meno sc project,però io opterei per quello di mara....
-
Citazione:
marco mix
Allora se vuoi un prodotto valido senza spendere tanto... vai di Fresco.
Se ti piace il tromboncino guarda QUA.
-
mi piace molto quello di mara,e ancke come prezzo direi molto buono ma io ho il pintale, e nella sua descrizione c'e' scritto che non si riesce a montarlo x via dei collettori, se no ci pensavo seriamente ad acquistarlo
molto belli simo, si monta tranquillamente ai collettori originali senza alcuna modifica ?
il sound e prezzo ??
-
Ciao Ragazzi che riusciamo a fare una tabellina degli scarichi, con i prezzi...
Marca Alti/Bassi Materiale Omologazione Prezzo
LeoVinci Alti Carbonio Si 400€
Citazione:
Il Marciapicco
per me i più belli sono gli SC-Project ovali in carbonio, quello che attualmente monta la mia:wub::wub::wub:
SC-PROJECT EXHAUST
-
Citazione:
marco mix
mi piace molto quello di mara,e ancke come prezzo direi molto buono ma io ho il pintale, e nella sua descrizione c'e' scritto che non si riesce a montarlo x via dei collettori, se no ci pensavo seriamente ad acquistarlo
molto belli simo, si monta tranquillamente ai collettori originali senza alcuna modifica ?
il sound e prezzo ??
Il Fresco è valido :wink_:
-
Citazione:
Mara
Fear.... dai non lo vendo a una cifra assurda
non parlavo del tuo ma se lo volesse nuovo!!!!!!!!!!!
il tuo e' un ottimo affare veramente :oook:
-
-
-
Citazione:
marco mix
il sound e prezzo ??
Si monta tranquillamante senza tagliare niente.
Per il sound dovresti sentire il prop. della moto, se è simile al mio, ha un buon sound, forse un po' alto....
... il prezzo non me lo ricordo, ma se mandi una mail a Fresco dicendo che sei del forum... ti fanno anche lo sconto.
Vedi QUI QUI e ancora QUI
-
Vai di Leo e nn te ne pentirai!!!:wink_::wink_:
-
ciao ragazzi sono nuovo del forum, colgo l'occasione per salutarvi, mi chiamo giuseppe, anch'io voglio cambiare gli scarichi e vorrei chiedervi dei consigli.. sn indeciso fra zard e sc in carbonio, vorrei sapere se c'è bisogno di modificare i collettori o posso montarli tranquillamente io e se è possibile montare cn questi scarichi anche il sottocoda gas, grazie