Visualizzazione Stampabile
-
ALLAN DAVID JEFFERIES
Questo è un bel video del mio pilota preferito di sempre montata da un ragazzo che scrive qui.............
se qualcuno ha la possibilità di reperire l' OGK mi faccia sapere....
-
molto bello; forse da postare tra i video
-
certe immagini fanno venire davvero la pelle d'oca
-
ma è il tt questo?voglio vederlo dal vivo questo evento!
-
Quest'uomo era un mito,una leggenda ancora da vivo.:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Questo è un bel video del mio pilota preferito di sempre montata da un ragazzo che scrive qui.............
Grazie di averlo postato :) l'ho montato con tanta passione.. giusto un anno fa :)
per l'OGK ti ho mandato un pm :)
Ride on, Big Man!
Leonardo.
-
..viaggiare .....tu sai ....
-
grande DJ!!!! rimarrai uno dei RE del mountain!!.
-
Citazione:
tixi
ma è il tt questo?voglio vederlo dal vivo questo evento!
si.. è assolutamente il TT... la corsa più antica, bella, ed emozionante di sempre! 60km a giro, oltre 200 orari di media sul giro, vie di fuga quasi inestistenti, salti, velocità di punta ben oltre i 310 orari, una storia che fa venire i brividi, un percorso che ha visto il passaggio di tutti i grandi del motociclismo, da Duke a Hailwood, ad Agostini, a Rossi (a passeggio), a Hislop, Fogarty, Read, Tenni, Jefferies, Mc Guinness, i Dunlop.... e... Kenny Blake :)
Non vi so dire l'emozione di aver visto dal vivo a Vellano la moto di Stefano Bonetti, che quest'anno ha girato alla media di 195 orari... o di avere visto sul suo camper la firma di John Mc Guinness.
ho una passione sfrenata per il TT... se avete domande, non esitate a chiedere... mia piace fare conoscere ai centauri la corsa più bella al mondo... e uno dei suoi protagonisti, che nonostante la stazza enorme e il fatto che non gli dessero una moto perchè era troppo grasso... era capace di vincere 9 TT in 3 anni, di superare i 200 km orari di media sul giro e di permettersi anche di fare impennate per il pubblico durante la gara... durante il suo giro record. Vedo DJ come un Ettore in tempi moderni, inarrivabile per molti... inarrestabile nella sua volontà.. ma purtroppo fermato da dell'olio.. per sempre.
ho fatto anche un altro video come omaggio a questi eroi delle gare in irlanda (ci sono altre gare oltre al TT...)
eccolo qui:
indice e medio a V,
e lunga vita al TT :)
Leonardo.
-
upp....appena preso il casco........dopo anni che lo cercavo........
-
era proprio un diavolo..!
ma per correre li devi esserlo per forza..! grande DJ.. anche se io ho sempre "tifato" per joey dunlop:wink_:
-
-
DJ e JD.. eroi della montagna!
-
chi corre il tt deve avere una bella % di pazzia in se
ho sentito dire che la verita sta nei pazzi
scusate l ot ma sti caschi dell ogk come sono?qualità?
-
Citazione:
janusz
chi corre il tt deve avere una bella % di pazzia in se
ho sentito dire che la verita sta nei pazzi
scusate l ot ma sti caschi dell ogk come sono?qualità?
ottimi..........ma io l ho preso per altri motivi....non lo indosserò
-
la senzazione nel rivedere queste immagini e' sempre la stessa , come se li vedessi sempre x la prima volta : brividi di gusto!!
-
Citazione:
MrTiger
ottimi..........ma io l ho preso per altri motivi....non lo indosserò
io vorrei fare lo stesso se riuscissi a trovare la replica del casco di un altro campione del tt
joey dunlop
una altro coerente fino alla morte
ogni volta che vedo certe repliche mi prendono i brividi a pensare a cio che hanno fatto questi piloti
-
semplicemente fantastico....io sono stato su all'Isola di Man a vedere in TT nel 2008 (in moto) e l'anno scorso TT 2009 in aereo....peccato non poterci andare anche quest'anno.....
Chi ha la possibilità di andarci ne approfitti perchè ne vale certamente la pena....
-
Ho un VHS con pezzi di corsa ON BOARD, storia del tt e DJ che spiega ogni curva del tracciato; curioso e' il metodo che usava per ripassare il tracciato : al pub con gli amici e tanta birra...
UN grandissimo, ogni volta che guardo la casetta mi commuovo e impreco sulla sua sorte...
-
Citazione:
janusz
io vorrei fare lo stesso se riuscissi a trovare la replica del casco di un altro campione del tt
joey dunlop
una altro coerente fino alla morte
ogni volta che vedo certe repliche mi prendono i brividi a pensare a cio che hanno fatto questi piloti
:wink_::wink_:
arai giallo con banda nera di joey d. non credo sia mai neanche stato commercializzato in italia.. trovarlo in uk o altrove è quasi impossibile!:wink_:
però..penso sia facile da riprodurre come grafica!:wink_:
-
Citazione:
MrTiger
Bellissimo!
-
Quindi si puo' chiudere....giusto? :rolleyes:
-
Citazione:
Filomao
Quindi si puo' chiudere....giusto? :rolleyes:
no............:laugh2:
il joey dunlop si che è stato commercializzato...........
-
Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!