Visualizzazione Stampabile
-
Stivali SIDI
ciao raga, 2 gg fa ho acquistato questi stivali della SIDI modello Jungle Tepor
http://www.sidisport.com/_Data/Articoli/MVJUNGLE.jpg
http://www.sidisport.com/_Data/Artic...g_MVJUNGLE.jpg
E’ uno stivale da usare anche in città, semplice e veloce ma con le caratteristiche richieste per una calzatura da moto. Prodotto in Lorica e foderato con la membrana Tepor. La membrana è accoppiata con la fodera Zerosweat la quale consente il massimo assorbimento e una velocissima dispersione del sudore. La chiusura è con cerniera e Velcro. Il frontale ed i malleoli hanno una protezione in TPU e la suola Sidi colorata è in gomma. Il sottopiede è in nylon con il plantare (fusbett) estraibile.
L'unica cosa che non mi convince molto, è la mancanza della toppa cambio ed ho paura che alla lunga la parte che va a contatto con la leva cambio si rovini.
Il titolare del negozio dove l'ho acquistato mi ha detto che questo stivale non è dotato di toppa cambio in quanto presenta 1 particolare materiale resistente e che quindi non si danneggia.
Sono un po scettico a riguardo, voi che dite?
-
Monta il Foot on di Tucano Urbano e vedrai che potrai guidare tranquillamente anche a piedi scalzi!!!
-
se nonnhai pagato caro e' normale..
ma quanto e' costato?
-
Bè la Sidi è un ottima ma ottima marca...io ho 2 paia di vertigo corsa e mi trovo da dio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
TUCANO URBANO????
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
-
io hostivali della diadora da anni
-
Citazione:
Uzz
TUCANO URBANO????
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Almeno con quello non ti rovini le scarpe!!!
Ma tu non puoi capire!!!:tongue:
-
ho paura ke senza quella fascia per il cambio si rovini lo stivale
-
Citazione:
giaout
ho paura ke senza quella fascia per il cambio si rovini lo stivale
Up
-
saraceno, vabè i tuoi sono super sportivi. io ho preso qualcosa da poter utilizzare anke quando scendo dalla moto
-
il problema è, la maggior parte degli stivali ha la toppa cambio, il mio no, eppure non è lo "stivale da battaglia"
-
-
qnke questi due hanno la toppa cambio, uff ma come cavolo è!!!
a sto punto prima di usarli e rovinarli li cambio
-
-
e si, quella toppa sulla parte superiore dello stivale sinistro
-
-
Citazione:
giaout
saraceno, vabè i tuoi sono super sportivi. io ho preso qualcosa da poter utilizzare anke quando scendo dalla moto
Scusa ma cosa hanno di supersportivo i Foot on???
-
scusa saraceno, mi rivolgevo a pierc
-
ad ogni modo cosa mi consigli di fare?
-
Sembrera una cazzata ma usa un parascarpe o come cavolo si chiama come quello che si usa x le scarpe da tennis o compra il gommino x il cambio apposta x non rovinare le scarpe pero strano che siano senza non l'hai notato quando li hai presi?????
-
ho letto che sono in lorica...non dovrebbero rovinarsi ...
-
Il paracambio ormai ce l'hanno quasi tutti, serve per non rovinare la punta del piede, e anche gli stivali in lorica alla lunga si possono rovinare, un bel modello e l'XPD X-Land, impermeabile a gogo, traspirante, paramalleoli, paracambio, tallone rigido antiintrusione, cordura 1500 sul polpaccio e si trova sui 119 ecco al foto cazzari
http://img119.imageshack.us/img119/9897/xlandzv4.jpg
-
se volete vi posto 4 o 5 modelloi di stivali touring ottimi per inverno ma comodi per camminare
-
mossa, infatti lui mi ha detto la stessa cosa, cioè ke essendo in lorica non si sarebbero mai rovinati
-
grazie,anche 1 paio racer con gli slide farebbero comodo :rolleyes:
-
io vorrei stivali tutti neri e belli senza loghi e adesivi...
per l'estate prossima..quando li farai a scontati.
-
-
Citazione:
Nico
ma gli slide li hanno che nn si vede?
-
insomma li porto indietro o mi fido della lorica?
-
sono stato poco fa dal mio negoziante e mi ha detto ke la toppa per la marcia sulla parte superiore dello stivale sinistro serve solo per stivali che nn sono in lorica. il mio dice ke essendo in lorica nn si rovina e quindi nn serve quella toppa li.
ke ne dite voi?
-
-
ah, questo lo ignoravo....ma và
-
ma mossa nn doveva illustrarci il suo campionario?
cmq,è vero che prima di comprarli andrebbero testati sulla moto x vedere se tornano o no?
-
Citazione:
giaout
ah, questo lo ignoravo....ma và
Non voleva essere un intervento stupido, ma per noi che non abitiamo a milano..... Io con quelli normali anche d'inverno vado benissimo, almeno li uso anche in primavera-estate.
-
ciao caro Giaout, dunque....malgrado le rassicurazioni non ti vedo affatto convinto..e se uno non è convinto.....ed anche io..forse non lo sarei come te...allora è preferibile toglierti il tarlo..e cambiarli.......altrimenti rimani sempre con il dubbio..e guarderai sempre gli stivali degli altri che hanno le toppe.....io farei così:wink_:
-
-
Citazione:
AVP191
ciao caro, dunque....malgrado le rassicurazioni non ti vedo affatto convinto..e se uno non è convinto.....ed anche io..forse non lo sarei come te...allora è preferibile toglierti il tarlo..e cambiarli.......altrimenti rimani sempre con il dubbio..e guarderai sempre gli stivali degli altri che hanno le toppe.....io farei così:wink_:
filosofico
-
Citazione:
mcbart
belli,euri?
-
avp, infatti è quello ke farò, oggi li restituisco, anke se stamattina il negoziante mi ha detto, "per me è lo stesso, tanto alla fine ne prendi uno che costa uguale, ma secondo me sbagli perchè ti ripeto che essendo in lorica nn si rovinano altrimenti non li avrebbero fatti senza toppa"