Visualizzazione Stampabile
-
la mia bonnie! ultimi aggiornamenti
-
Bella, molto elegante.....forse solo le frecce stonano un pò....troppo grandi e troppo arancioni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Bella, molto elegante.....forse solo le frecce stonano un pò....troppo grandi e troppo arancioni!
:wink_:
il contagiri lo trovo fantastico:wub:
-
-
spero non la guidi in infradito come nella foto...
-
-
quei bar end neri dove li hai presi ? :blink:
-
-
-
-
Sono proprio gli specchietti che cerco ma non trovo...neri!
Puoi gentilmente dirmi dove si trovano???
Ma il catarinfrangente sotto la targa è obbligatorio in caso di stop fulminato?? no perchè io l'ho tolto... domande a parte.... FANTASTICA MOTO!!!
-
complimenti bellissima!!!
-
-
-
-
Citazione:
zeno
quei bar end neri dove li hai presi ? :blink:
Li ho presi da galli, ma vanno un po' adattati.
-
molto bella, semplice ma colpisce nel segno. Unico neo frecce e fanale posteriore, ma per il resto è una signora black :biggrin3: complimenti
-
bella classic anche se hai ancora lo stendi biancheria apposta delle frecce:tongue: non me ne volere amicone brianzolo:biggrin3:
-
sono comodissimi per stendere i panni:dry:
-
Citazione:
italointer
Sarà perfetta con frecce minimaliste. Complimenti!
-
-
Bella ! Certo che i serbatoi molto lucidi
possono esporre a problemi di privacy...
:risatona:
-
Citazione:
Notturno
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
bella Doc :wink_:
-
Citazione:
TB Herbie 53
il contagiri lo trovo fantastico:wub:
è vero il contagiri è una figata:D
-
-
-
bella!!!!!!! molto elegante!!!!!!!!!!:yess::yess::yess:complimenti
-
ciao.ho visto le tue foto.mi potresti dire per favore che tipo di manubrio hai scelto? grazie
-
Non ti curar di loro, se la Bonnie avesse di serie il Lucas posteriore e le freccine, ti direbbero di mettere quelle grosse, cromate, arancioni e a candelabro, come si usava negli anni 70.....
-
L'ho guardata una seconda volta (mi ero già complimentato con te per la bellezza), e oserei proporti il parafango anteriore cromato: credo che la renderebbe più leggera.
-
Citazione:
Notturno
azz........ sei meglio dei ris e csi messi insieme:biggrin3:
-
mooolto bella complimenti
-
e si bella il conta giri dove lo ai preso? :wtcp:
-
che scarichi sono quelli che hai montato
-
bella ma... cambia le frecce!!!
-
Citazione:
Notturno
Razzi, vedo solo ora: grandissimi!:biggrin3:
A breve (spero) posterò le nuove evoluzioni (piuttosto radicali...).
Sto per cambiare i cerchi e monterò gli Alpina in alluminio con canale del cerchio nero (e sistema STS per eliminare la camera d'aria....Grazie Sam!)
Ho già sostituito gli ammortizzatori originali con quelli della Scrambler, più lunghi di 2cm, per alzare un po' il culetto della mia Bonnie. Conseguentemente ho provveduto ad un drastico taglio del parafango posteriore, che a breve verrà sostituito da sottocoda, portatarga nuovo e fanale posteriore tondo. A questo punto seguiranno anche frecce nuove (pensavo alle Bullet...)
Monto anche una nuova sella monoposto in pelle.
Inoltre ho appena acquistato un altro serbatoio (mi è venuta l'Herbite!) che provvederò a far cromare.... stay tuned!
Citazione:
salvobonni
e si bella il conta giri dove lo ai preso? :wtcp:
è quello che vende Galli
Citazione:
Raffaele Guerra
che scarichi sono quelli che hai montato
Sono i Campbell :ph34r:
Citazione:
fedex
bella ma... cambia le frecce!!!
-
sono curioso delle novità!
soprattutto del serbatoio!:tongue:
-
grazie mille x l informazione ,volevo chiderti se sono omologati se possono andar bene x la mia bonni inezione e dove li hai presi .Aaa!!! dimenticavo splendida la tua moto complimenti e ti volevo dire che sulla mia se ce una cosa che non cambiero sono le frecce a me piacciono tanto
-
Citazione:
Raffaele Guerra
grazie mille x l informazione ,volevo chiderti se sono omologati se possono andar bene x la mia bonni inezione e dove li hai presi .Aaa!!! dimenticavo splendida la tua moto complimenti e ti volevo dire che sulla mia se ce una cosa che non cambiero sono le frecce a me piacciono tanto
ehm.... omologati???? cambiamo domanda, dai!:ph34r: Comunque vanno bene anche per i modelli ad iniezione, come la mia. I collettori, infatti, rimangono quelli.
-