Visualizzazione Stampabile
-
Anche questa SPEED girà per la Capitale!!!!
-
-
Linea pulita, colori classici. Bella.
Penserei ad un puntale.
-
sempre bella la speed...anche se io proverei a cambiare le pedane passeggero e i fianchetti radiatore che a mio avviso sono inguardabili (meglio quelli del modello '05/'07)
-
Piano piano ..... tempo a tempo arriveranno tanti altri accorgimenti... purtroppo "sotto ferie" i dindi scarseggiano..!!
-
Bella. Togli i plasticoni laterali al radiatore e cambia le pedane dietro e sara' ancora meglio.
-
-
Molto bella, mi associo a quanto già detto per pedane post e fianchi radiatore....
Una domanda: ma il portatarga cos'è?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
italointer
Molto bella, mi associo a quanto già detto per pedane post e fianchi radiatore....
Una domanda: ma il portatarga cos'è?
Il porta targa è quello di jin, ho usato le frecce per sorregere il porta targa..:wink_:
-
Citazione:
Fabreedtriple
Il porta targa è quello di jin, ho usato le frecce per sorregere il porta targa..:wink_:
In che senso scusa.....hai usato le frecce?!?!
-
complimenti davvero...molto bella..
-
Citazione:
italointer
In che senso scusa.....hai usato le frecce?!?!
cioè non ho usato le viti/bulllone che reggono il portatarga:tongue:ma il gambo delle frecce....
-
io ne avevo una uguale nera...
e se lasci le frecce originali rimane splendida...
-
Citazione:
the cursed
TROPPO GRANDI!!!! :sick: cmq i gusti son gusti e non si discutono :w00t: :biggrin3:
-
Citazione:
the cursed
Hai una foto con la tua con le frecce originali?
Citazione:
Fabreedtriple
cioè non ho usato le viti/bulllone che reggono il portatarga:tongue:ma il gambo delle frecce....
...e perchè?
-
SEMPLICE MA BELLA!!!:wink_:
-
Citazione:
IrishCoffee
Linea pulita, colori classici. Bella.
Penserei ad un puntale.
idem:wink_:
-
bella!!!!complimenti
cambia le pedane passeggero,il resto è ok
-
-
Bradipoooooo! ma non avevi il copiright????:w00t::wink_::biggrin3:
bella, complimenti, ma nn la appesantirei col puntale:sick:
-
Citazione:
cri955
Bradipoooooo! ma non avevi il copiright????:w00t::wink_::biggrin3:
A Cristià, che ce voi fà???:laugh2:
Cmq, a parte tutto quello già detto sopra su fianchetti, pedane e soprattutto al puntale, questo è il classico esempio di come si possa tirare fuori una bella moto senza aver bisogno di travolgimenti!!!:wink_:
Se poi la moto in questione è una Speed bhè....risulta tutto più semplice!!!:coool:
E poi il bianco sulla Speed mi fa ingrifare di brutto: prima o poi mi deciderò a farle anch'io il secondo "vestito" :rolleyes: !!!
Conclusione: per me..... very good :oook: !!!
-
Citazione:
BRADIPO
A Cristià, che ce voi fà???:laugh2:
Cmq, a parte tutto quello già detto sopra su fianchetti, pedane e soprattutto al puntale, questo è il classico esempio di come si possa tirare fuori una bella moto senza aver bisogno di travolgimenti!!!:wink_:
Se poi la moto in questione è una Speed bhè....risulta tutto più semplice!!!:coool:
E poi il bianco sulla Speed mi fa ingrifare di brutto: prima o poi mi deciderò a farle anch'io il secondo "vestito" :rolleyes: !!!
Conclusione: per me..... very good :oook: !!!
una 2001 con il vestito bianco non l'ho ancora vista:w00t::w00t:...sarebbe una bella idea