Visualizzazione Stampabile
-
MondOver: Chapter # 6
Visto che qui si fanno lavorare, anche i feriti, e non si fanno sconti a nessuno, apro il 6°.
Ho letto di un Intripp con crisi d' identità ? E' proprio vero. Una volta avuto il balocco, non basta più. Se ne vuole un altro ! Mah, chissà se i cantonalpartenpeicapitolinstoiesi, approveranno ?
-
Enzo ieri in spiaggia c'era un signore identico a te
ho pensato: "magari fosse il Grigio!!" :tongue:
Buongiorno a tutti!! :wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
Enzo ieri in spiaggia c'era un signore identico a te
ho pensato: "magari fosse il Grigio!!" :tongue:
Buongiorno a tutti!! :wub:
Ciao bimba. Mi dispiace, non ero io. Mi sono messo in avatar, sono quello in nero :laugh2: Ci vedremo non disperare. Laggiù non mi vogliono :laugh2:
-
Citazione:
Grigio
Ciao bimba. Mi dispiace, non ero io. Mi sono messo in avatar, sono quello in nero :laugh2: Ci vedremo non disperare. Laggiù non mi vogliono :laugh2:
"Laggiù" ci potrebbe essere la terra di ATVATBAR!!:wink_:
Teoria della Terra cava - Wikipedia
"......Alcune di queste teorie col tempo sono andate a costituire le basi per luoghi concettuali, quali l'Ade della mitologia greca, lo Svartálfaheim della mitologia nordica, lo Sheol ebraico o l'inferno cristiano....".
-
Citazione:
black panther
:biggrin3: Ma quante ne sai. Atvatbar, stupendo ed invitante !!! Teoria dei Bar - Overpedia :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
:biggrin3: Ma quante ne sai. Atvatbar, stupendo ed invitante !!! Teoria dei Bar - Overpedia :biggrin3:
Citando velatamente gli Inferi ti ho aggiunto una righina nel post precedente...
ora mi vado a guardare la tua dritta..:wink_:
che scemina, ero presa dall'entusiasmo ma overpedia siamo noi?? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Citando velatamente gli Inferi ti ho aggiunto una righina nel post precedente...
ora mi vado a guardare la tua dritta..:wink_:
che scemina, ero presa dall'entusiasmo ma overpedia siamo noi?? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2: Ho letto. Dolce ed erudita giovinetta. :biggrin3: Mah credi, l' umano sapere è scritto e divulgato solo nell' Overpedia :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Ecchime!!!:w00t::w00t:
scusate il ritardo.... ho portato la maschera per il cassone dal carrozziere
attenderò personalmente alla stesura della medesima ed ai ritocchi a pennello
si... lo so.... non ve ne può fregar di meno, ma interessa me, ecco!! -.-
-
Citazione:
criomat
e io invece ero a messaggiare con criomat e quindi sono scusato in quanto comunque impegnato in Overattivita':laugh2::laugh2::laugh2:
ciao bei fioi!!!
-
Citazione:
criomat
Maschera per il cassone, carroziere?? Crio, non pensavo che fosse così malandato il tuo stato mentale !
Dai una caduta in moto, non ti può aver ridotto così :cry:
Capisco che dividere le tue esperienze, sia come riaprire vecchie ferite, parlarne con il buon Toni, è come versarti dell' aceto su una chiappa.
Però sìi uomo, noi vecchie meretrici tifiamo per te :w00t:
-
Citazione:
Grigio
Maschera per il cassone, carroziere?? Crio, non pensavo che fosse così malandato il tuo stato mentale !
Dai una caduta in moto, non ti può aver ridotto così :cry:
Capisco che dividere le tue esperienze, sia come riaprire vecchie ferite, parlarne con il buon Toni, è come versarti dell' aceto su una chiappa.
Però sìi uomo, noi vecchie meretrici tifiamo per te :w00t:
no, Egrigio... in effetti anche PRIMA del capitombolo stavo inguaiato con la capa! :tongue::tongue::tongue:
ma tant'è... se siete stufi delle mie storie io mi taccio -.-
.......... e sparisco per altri 12 mesi!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
criomat
no, Egrigio... in effetti anche PRIMA del capitombolo stavo inguaiato con la capa! :tongue::tongue::tongue:
ma tant'è... se siete stufi delle mie storie io mi taccio -.-
.......... e sparisco per altri 12 mesi!! :w00t::w00t::w00t:
Mi perdoni, Esperto artefice di manufatti. Ella non può assentarsi per decinaia o più fasi lunari, senza attendersi una reazione overiana, condotta dai nostri migliori overologhi.
I quali immantinente verranno avvisati :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Grigio
Mi perdoni, Esperto artefice di manufatti. Ella non può assentarsi per decinaia o più fasi lunari, senza attendersi una reazione overiana, condotta dai nostri migliori overologhi.
I quali immantinente verranno avvisati :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
bene!
preparo le scorte di acqua e cibo e mi barrico nel mio maniero -.-
.... avrete pane per i vostri denti!!! :dry::dry::dry:
o almeno chi può permetterselo, ecco! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
criomat
bene!
preparo le scorte di acqua e cibo e mi barrico nel mio maniero -.-
.... avrete pane per i vostri denti!!! :dry::dry::dry:
o almeno chi può permetterselo, ecco! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Grigio
ottimo....
la vedo bello rampante oggi, Eminenzo ^^
-
-
.... capisco! :laugh2::tongue:
-
Citazione:
Grigio
ma grigio?????:blink::blink::blink:
che e' una gara ciclopodistica per anestesiste???
-
Citazione:
tonidaytona
ma grigio?????:blink::blink::blink:
che e' una gara ciclopodistica per anestesiste???
Ma nòòòò, è una foto per sottolineare l' insicurezza degli spogliatoi.
GLI HAN RUBATO TUTTO !!!!!!
-
Citazione:
Grigio
Ma nòòòò, è una foto per sottolineare l' insicurezza degli spogliatoi.
GLI HAN RUBATO TUTTO !!!!!!
... vigliacchi! :ph34r:
-
sera a tutti...................
-
La dedico ad sostenitore dell' Albertone. Ciao Marco
-
devo stà dietro:
- al lavoro
- a gertrude
- ai figlioli
- alla mamma
... nun ciò tempoooooooo!!!! O_O
-
devo star dietro al guzzone....
intripp sa'...
-
l'unica libera sono io ....mi invento storie e cantastorie...................
passo e ripasso ma non vedo lampeggiar nulla...............
un lampeggio a tutti...................
per crio........buone nuove e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che felice finalmente si sblocca la mia misera situazione............
per ancora crio...............roxsel si è fatta maluccio il fianco dx----------scivolata in rallentatore quasi moviola.....................
per tutti .....buone vacanze chi è e chi andrà........
ancora per tutti..........................io ho già fatto le mie vacanze..........
per uno solo....................................ti sogno,ti penso grazie per tutto.
-
Mi sà che l'unico nullafacente, sono io ! :piango_a_dirotto: tutti in affari affacendati, o lavoranti imperterriti :w00t: Non temete, ad ottembre sarò dei vostri ! :w00t:
-
scusate l'assenza di ieri.... sono giustificato
mi sono ciucciato 1.200 km in un giorno per andare a riprendere i figliuoli "chez mamie" O_O
.... nella prossima vita giuro che la fidanzata me le trovo del paesello ^^
per priatele moia::::::...... doberdan;;;;;;;;;;,,,,,,,,,,............ miss kawatappi
che fai?... mi vuoi fare concorrenza??? @_@
ti metti a scivolare anche te????
per l'Egrigio Eminenzo
attendiamo ottobre con anZia ^^
per intanto lei tenga in caldo la Pinuccia, che poi ce penZo io, ce penZo :tongue:
per il mio referente officinale (... cioè da officina) Mr Tonidaytona
Ce l'ho fattaaa!!!!! l'Ho smontato, ripulito e rimontato....
ED è PURE RIPARTITAAAAA!!!! M I R A C O L O !!! :w00t:
per tutti quell'altri che poco si vedono
..... fanQ.... sempre con affetto, ovvio :tongue::tongue::tongue:
piesse:
per la Mukka.... ciò un cadeau per lei che non potrà che apprezzare
... lo tengo da parte fino alla prossima bikerata ^^
ciao a tutta la truppa
-
Citazione:
Grigio
La dedico ad sostenitore dell' Albertone. Ciao Marco
Hai ragione, sui ceci dovremmo andare, a ginocchiate..... Ero assente una decina di giorni.....e non posso dirlo,,,dalle parti della Lady (scusa rox.,..ma non sono riuscito a contattarti..., va beh, lo so che non mi perdonerai mai, ahime!!!).
Comunque noi non dimentichiamo niente e nessuno!!!!!!
Sono tornato per vostra sfortuna,,,,,ma ora esco ad ubriacarmi......
-
tornato or ora dalle vacanze .... un saluto a tutti ....
passando da Parma volevo quasi disturbare l'immukkato ... ma era un po' tardi .... :cry:
:wink_:
-
Citazione:
bob&hank
Hai ragione, sui ceci dovremmo andare, a ginocchiate..... Ero assente una decina di giorni.....e non posso dirlo,,,dalle parti della Lady (scusa rox.,..ma non sono riuscito a contattarti..., va beh, lo so che non mi perdonerai mai, ahime!!!).
Comunque noi non dimentichiamo niente e nessuno!!!!!!
Sono tornato per vostra sfortuna,,,,,ma ora esco ad ubriacarmi......
Citazione:
natan
tornato or ora dalle vacanze .... un saluto a tutti ....passando da Parma volevo quasi disturbare l'immukkato ... ma era un po' tardi ....
Ciao esteri, finito di gozzovigliare ? Io ed il malconcio Crio, da soli ad aspettarvi :cry:. L' immukkato, è sparito, così come B.B., Louis, il 61°, ed il Daytonesco moderator. Qualche bimba ogni tanto, si vede, ma lo sapete a me le cose miste, non piacciono. Maschi con maschi e femmine con femmine. Poi ogni tanto ........ si và a cena fuori. Non mi ricordo se vi ho già detto che mi tagliano a fine settembre, se sì, chi se ne frega. Mi stò sfogando, è come al mattino quando ti fai la barba, e vedi uno che ti guarda e parla. Però, per fortuna, hai sempre ragione tu. E così te ne vai !
Dimenticavo, ho il porto d' armi scaduto. Smetto di sparar cazzate! :biggrin3:Ciao, ragassoli !
-
Citazione:
Grigio
Ciao esteri, finito di gozzovigliare ? Io ed il malconcio Crio, da soli ad aspettarvi :cry:. L' immukkato, è sparito, così come B.B., Louis, il 61°, ed il Daytonesco moderator. Qualche bimba ogni tanto, si vede, ma lo sapete a me le cose miste, non piacciono. Maschi con maschi e femmine con femmine. Poi ogni tanto ........ si và a cena fuori. Non mi ricordo se vi ho già detto che mi tagliano a fine settembre, se sì, chi se ne frega. Mi stò sfogando, è come al mattino quando ti fai la barba, e vedi uno che ti guarda e parla. Però, per fortuna, hai sempre ragione tu. E così te ne vai !
Dimenticavo, ho il porto d' armi scaduto. Smetto di sparar cazzate! :biggrin3:Ciao, ragassoli !
ciao grigio, spero tutto bene. Tornato nella patria patriottica il giorno dell'alza bandiera ........... oggi, 1° agosto, festa nazionale ..... guglielmo tell ha fatto la sua ....... noi la nostra.......
preferivo la Calabria, Roma, la Toscana ..... ma dicono che chi si accontenta gode ... mah!!! :blink:
Fatti tagliare bene ....... ma soprattutto fatti ricucire meglio .... un abbraccio con botti e fuochi d'artificio ..... :wink_:
-
Citazione:
natan
tornato or ora dalle vacanze .... un saluto a tutti ....
NATAAAAAAAAAAAAAAAAAN MI SEI MANCATO!!!:wub::wub:
MAMMA MIA QUESTA FOTO E' MERAVIGLIOSA!
-
Citazione:
black panther
NATAAAAAAAAAAAAAAAAAN MI SEI MANCATO!!!:wub::wub:
MAMMA MIA QUESTA FOTO E' MERAVIGLIOSA!
sono stato tra i tuoi simili ... tutti a praticare ... vecchi amici che non vedevo da anni .......................................... un vero piacere :wub::wub::wub:
-
Citazione:
Grigio
E per uno che non si fa nemmeno la barba, che facciamo??? Mi guardo i peluzzi ormai bianchi e rimembro i bei tempi andati.....
Visto che ti tagliano, vedremo di romperti le scatole prima e dopo l'intervento!!!
Buona giornata e.....rinnova il porto d'armi, altrimenti ti ingabbiano :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
natan
ciao grigio, spero tutto bene. Tornato nella patria patriottica il giorno dell'alza bandiera ........... oggi, 1° agosto, festa nazionale ..... guglielmo tell ha fatto la sua ....... noi la nostra.......
preferivo la Calabria, Roma, la Toscana ..... ma dicono che chi si accontenta gode ... mah!!! :blink:
Fatti tagliare bene ....... ma soprattutto fatti ricucire meglio .... un abbraccio con botti e fuochi d'artificio ..... :wink_:
Te, attento ai botti, mi raccomando!!!!
-
buongiorno...
oddio....per convenzione, ecco
comunque sia, sempre un buongiorno ha da essere!
e dunque, ribadisco:
buongiorno ^^
-
Citazione:
criomat
buongiorno...
oddio....per convenzione, ecco
comunque sia, sempre un buongiorno ha da essere!
e dunque, ribadisco:
buongiorno ^^
perché non debba rileggermi paginate di cazzate .... :tongue::tongue::tongue:
sei guarito dall'influenza?
sei guarito dalla caduta?
é guarita matilda?
tutto bene?
mi sento un po' babe con tutte ste domande ... :tongue::tongue::tongue:
-
allora, nell'ordine:
SI
SI
CHI CAZZO è MATILDA? LA mia chiappa sinistra??? O_O
SI, Grazie
TU SEI BABE!!!! ^^
ecco
-
Citazione:
criomat
allora, nell'ordine:
SI
SI
CHI CAZZO è MATILDA? LA mia chiappa sinistra??? O_O
SI, Grazie
TU SEI BABE!!!! ^^
ecco
quanto mi mancavano i telegrafi ..... :tongue::tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
quanto mi mancavano i telegrafi ..... :tongue::tongue::biggrin3:
.- -. -.-. .... . / .- / -- .
[ trad. ^^ ]
-
ciao ragazzi!!
da oggi sono in ferie.
la prox si fa manutenzione in ditta la mattina e piscina o moto il pomeriggio.
naturalmente vi penso rempre...:rolleyes:
piesse:
teniamo alta la OVERJACK e questa rubrica.
mai piu' relegata a pag 2:mad:
scappo.
posto la mia signora a prendere il sole:wub:
ciaooooooo