Visualizzazione Stampabile
-
Prese Campbell!!!
Prese da Galli a Parma! (db killer compresi)
Lo spippolo può iniziare!
:festaaa:
Ciao
Ziomaudit
-
Azz... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Comprati anche un paio di tappi per le orecchie.
-
Oppure db killer. Basta non mettere i tappi alla moto ed i db killer alle orecchie.:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rubin
Comprati anche un paio di tappi per le orecchie.
e con questi http://www.forumtriumphchepassione.c...ort-tpusa.html
cosa mi debbo compra
i tappi delle bottiglie di spumante:sick:
-
Citazione:
motomike78
No, l'amplifon tra cinque anni.
-
Citazione:
Rubin
No, l'amplifon tra cinque anni.
:cry::cry::cry::cry:
-
sbraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttttttttt :w00t::wink_::laugh2:
-
Citazione:
kkk
Azz... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:yess::yess:
-
Citazione:
kkk
Oppure db killer. Basta non mettere i tappi alla moto ed i db killer alle orecchie.:biggrin3:
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
-
Scelta ottimissima!!!!
Io non potrei più farne a meno!!! :coool:
Ho comprato i DB Killer, ma non li installerò... troppo un bel sound!!!
R'&'R
-
Sentite anche voi con i Campbell la risonanza metallica nelle chiusure di gas decise? Io la adoro :wub:
E poi il timbro sembra quello di un tre cilindri raffreddato ad aria:wub::wub::wub:
-
Appena finito di montarli, ora. Arrivo dal giro di collaudo. :biggrin3: Finalmente la mia moto suona come una moto e non come un maledetto scooter... ho smadonnato un pò con le staffe di fissaggio, ma ci sono riuscito.
Il rumore secondo me non è eccessivo, magari per farsi un viaggio è consigliabile mettere su i db killer, ma viaggiando a velocità costante non c'è problema. Sound deciso, non troppo cupo e nemmeno scorreggiante, estetica sixties e soprattutto molto bonneville. Ho ancora la carburazione originale, qualche scoppiettio in rilascio, direi coreografico. A livello prestazionale secondo me perde un pò ai bassi regimi ma diventa più cattiva in alto.
Ora vado a farmi un altro giretto, tanto per ascoltare un altro pò il sound. A dopo.:wink_:
-
Citazione:
kkk
Appena finito di montarli, ora. Arrivo dal giro di collaudo. :biggrin3: Finalmente la mia moto suona come una moto e non come un maledetto scooter... ho smadonnato un pò con le staffe di fissaggio, ma ci sono riuscito.
Il rumore secondo me non è eccessivo, magari per farsi un viaggio è consigliabile mettere su i db killer, ma viaggiando a velocità costante non c'è problema. Sound deciso, non troppo cupo e nemmeno scorreggiante, estetica sixties e soprattutto molto bonneville. Ho ancora la carburazione originale, qualche scoppiettio in rilascio, direi coreografico. A livello prestazionale secondo me perde un pò ai bassi regimi ma diventa più cattiva in alto.
Ora vado a farmi un altro giretto, tanto per ascoltare un altro pò il sound. A dopo.:wink_:
ottimo:wink_::wink_:
-
Qualcuno di voi ha montati i suoi DB killer?
Per curiosità, vorrei provare a montarli ma non so come fare...:cry:
-
Citazione:
Cors
Qualcuno di voi ha montati i suoi DB killer?
Per curiosità, vorrei provare a montarli ma non so come fare...:cry:
Io li ho montati.
In fondi ai terminali, dalla parte interna, dovresti avere due forellini. Sui db killer invece non ci sono fori, perchè li devi fare tu, in modo che combacino con i fori sui terminali. Una volta forati, li blocchi con una vite. :wink_:
Non ti aspettare un suono molto più basso. Io li monto perchè durante i trasferimenti in autostrada altrimenti mi rincoglionisco ancor più del solito.:rolleyes:
-
In effetti ci sono due forelli... Percui foro i DB killer con lo stesso diametro sulla parte liscia (non quella forata) e blocco il tutto... Semplice!!! :wink_:
Grazie KKK :oook:
-
Citazione:
Cors
In effetti ci sono due forelli... Percui foro i DB killer con lo stesso diametro sulla parte liscia (non quella forata) e blocco il tutto... Semplice!!! :wink_:
Grazie KKK :oook:
Esatto, la parte liscia ha diametro esterno uguale al diametro interno dell'uscita del terminale. Io ho usato poi due piccole viti da legno. Prendi un riferimento su ogni db killer prima di forare, i miei non erano perfettamente identici.
-
una curiosita.. le campbell una volte montate sono parallele alla ruota posteriore o "sparano" verso l'esterno come le toga?
-
Citazione:
skizzo73
una curiosita.. le campbell una volte montate sono parallele alla ruota posteriore o "sparano" verso l'esterno come le toga?
Non sono parallele alla ruota posteriore, ma credo che nessuno scarico sia così. In compenso rispetto alle Toga puntano di più verso l'alto e mi piacciono molto per questo.
-
Citazione:
kkk
Non sono parallele alla ruota posteriore, ma credo che nessuno scarico sia così. In compenso rispetto alle Toga puntano di più verso l'alto e mi piacciono molto per questo.
Confermo!!! :biggrin3: La foto che ha messo Galli sul sito, non rende come dal vivo... Le stra-consiglio!!!
-
sono in viaggio anche i miei scaricozzi:coool:
-
Citazione:
ziomaudit
Prese da Galli a Parma! (db killer compresi)
Lo spippolo può iniziare!
:festaaa:
Ciao
Ziomaudit
anch'io o le Campbell...:coool:
-
buon bordello:biggrin3::biggrin3::biggrin3: