non so' come dirvelo...
e allora ve lo scrivo.
vi prego,
siate comprensivi:cry:
sono stato in guzzi a vedere la nuova 1200 4v stelvio.
e mi piace un sacco.
ecco , l'ho detto.
per me e' finita...
Visualizzazione Stampabile
non so' come dirvelo...
e allora ve lo scrivo.
vi prego,
siate comprensivi:cry:
sono stato in guzzi a vedere la nuova 1200 4v stelvio.
e mi piace un sacco.
ecco , l'ho detto.
per me e' finita...
la prossima volta vai sullo Stelvio a vedere le Guzzi che arrancano
GUZZI?????????????????????????????????????? Sicuro???????????????????? Rispetto cmq... ognuno ha i suoi gusti!!!
Toni io stimo moltissimo il marchio Guzzi, e più di una volta mi sono soffermato con lo sguardo sulla Griso quindi ti capisco. Però pensaci bene, ma bene bene, anche perchè nel caso sarei costretto a cambiarti nick e sinceramente toni12004vstelvio non mi pare scorra particolarmente bene... :laugh2:
Dai, già che ci sono ti stimolo un pò, giusto per infierire:
http://www.primomoretti.it/FOTO/stel...00_4v_v_21.jpg
Mi piace esteticamente. Sul discorso tecnico non mi pronuncio: a sentire un mio amico(Italianista convinto)ha un gran motore ma hanno sbagliato telaisticamente. Che dire? In giro ne ho viste poche poche poche.
non esistono più i guzzi di una volta.... secondo me la nuova tiger non ha rivali
http://www.motorcyclenews.com/upload...%20Stelvio.jpg
carina esteticamente anche se decisamente scopiazzata :rolleyes:
ma tu cosa diventareai poi ?
Inguzzato :cry::tongue::biggrin3::laugh2:
;)
:biggrin3::biggrin3:LASA PERD
be toni se ti piace veramente perchè no.......:ph34r:
certo che ormai l'eta si fa sentire.........:laugh2:
un po ti capisco......:rolleyes:
qualsiasi moto prenderai noi ti saremo vicini :tongue::tongue:
ecco.
il colpo di Grazia ( cosi' si chiama la fanciulla vero?)
comunque la DAYTONA e' sempre nel DNA.
semplicemente sto' sempre piu' apprezzando il turismo di gran fondo e cosi' come nel 94 volli distinguermi con la nuova speed t301 arancione oggi mi piacerebbe molto raggiungere una bella meta magari africana o asiatica su una moto che non sia inflazionata come la grande punto. ( vedi gs e affini )
poi comunque la nuova Guzzi e' un bel prodotto.
resta inteso che l'opzione TIGER SE e' sempre aperta:wink_:
Tony ma ce la faresti a portarla? Va' che quella pesa....:rolleyes:
per fortuna che non esistono piu.
la TIGER resta il riferimento.
ma la nota solidarieta' tra vecchi moderatori rintronati????
ecco, si! proprio cosi'!!!:laugh2:
e poi ci si tiene calde le caviglie o le ginocchia che nell'OVER si sa'... questa maledetta artrosi...
ciao
caro Tony, ma se è solo quello il problema è un problema che non c'è
io sono stato in Ducati a vedere la Streetfighter, sto aspettando di vedere se l'Aprila denuderà la RSV4, mi sono anche avvicinato alla KTM superduke 990
le moto sono passione, niente a che vedere col resto; l'importante è che sia Nera
ettore
A me piace, pare anche che vada bene, dicono però che il motore 4V sia un pò scarso di coppia a bassi regimi. Non so l'affidabilità, ma se non hanno fatto errori grossolani direi che il gruppo motore - trasmissione è stracollaudato e dunque dovrebbe essere affidabile.
La considero una valida alternativa al GS, dovrebbe solo costare meno. Ma non è difficile trovarne esemplari km 0.
A me piace quella della Morini, non ricordo il nome però...
Se intendi fare sterrati veri, pur senza esagerare, allora è meglio il KTM Adventure. Col ruotone da 21 ci vai in offroad. Con la 19 e l'impostazione da turistica pura della Stelvio puoi fare giusto le strade bianche che faresti anche con la M1 di Rossi
bella ma se dovessi andare in quel genere,Tigre di sicuro
nel bene e nel male si fa guardare......poi i gusti sono personali e se salendoci su si trova quel feeling che poi si trasforma in scimmia.....mi sa che il porcellino portaeuri è bello che rotto.......
e poi almeno non è la solita mucca......con tutto il rispetto per chi si è ammuccato......
Boh...la Stelvio è un po' Biemvuizzata. Hanno cercato l'originalità e, bene o male, l'hanno trovata. Se ricordi, una simile reazione si era avuta anche con i fanali asimmetrici della tedescona!
A me piace, parecchio. Costa un po' troppo e non ho visto le finiture ma se Tony....nonsisa :laugh2: la compra io gli posso solo dire che, bonariamente, lo invidio! :wink_: