Visualizzazione Stampabile
-
grazie curve di siena..... ( e grazie anche ai vostri antichi consigli..)
-
-
l'hai fatto apposta a farla venire mossaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Di sicuro altrimenti si vedeva bene il limite ...... ;-)
Ragazzi, guarda darei un dito (di AVP) x essere indietro di 2 giorni esatti !!!
Eravamo solo all'inizio di uno dei pranzi più belli mai fatti !!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Di sicuro altrimenti si vedeva bene il limite ...... ;-)
Ragazzi, guarda darei un dito (di AVP) x essere indietro di 2 giorni esatti !!!
Eravamo solo all'inizio di uno dei pranzi più belli mai fatti !!!!
...al mio dito ci tengo....:sick:
va bene lo stesso se offro in "sacrificio" una foto del TDAY di Ghino che guarda nel vuoto..chiedendosi, dentro di sé, dove ha sbagliato?:blink:
-
mi vendete quella gomma...cosi' la regalo a lacki e ci fa' bella figura pure lui:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
tonidaytona
mi vendete quella gomma...cosi' la regalo a lacki e ci fa' bella figura pure lui:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://img208.imageshack.us/img208/8198/dscn5144se5.jpg
-
insomma sono a mezzo della freccetta direzionale!
-
cavoli sei un grande!!!!
dannazzione, io ancora ne devo fare di strada :cry: :cry: :cry: oltretutto quando siamo partiti ero talmente infreddolito e tremante che non riuscivo a muovermi e c ho fatto ancora più na figuremmè......:mad:
-
Citazione:
tonidaytona
AZZ.....E' PRATICAMENTE NUOVA, LA PRENDO IO!!!!!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
fabiodex
insomma sono a mezzo della freccetta direzionale!
L'UNICA FRECCETTA DIREZIONALE CHE TI COMPETE E' QUELLA DEL SENSO UNICO CHE TI STAVI INCOLLANDO IN PAESE
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
...già prima di aprire il topic avrei scommesso che ci avrei trovato la foto di una gomma posteriore....:tongue:
Citazione:
AVP191
l'hai fatto apposta a farla venire mossaaaaaaaa:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Quoto! :laugh2:
-
Mitico Fabiodex....
...ma è stato merito tuo o di quel tutone verde che avevi addosso???
PS: ma te postare una foto decente mai? ti consiglio un corsettino di fotografia...o una visita dall'oculista!! :tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
...già prima di aprire il topic avrei scommesso che ci avrei trovato la foto di una gomma posteriore....:tongue:
Quoto! :laugh2:
So ragazzi ............ :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Povero omino michelin :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Speederman
Mitico Fabiodex....
...ma è stato merito tuo o di quel tutone verde che avevi addosso???
PS: ma te postare una foto decente mai? ti consiglio un corsettino di fotografia...o una visita dall'oculista!! :tongue:
semplicemente dal dottore
li c'è 1 morbo di parkison che inizia a galoppare :laugh2:
-
Citazione:
orso
L'UNICA FRECCETTA DIREZIONALE CHE TI COMPETE E' QUELLA DEL SENSO UNICO CHE TI STAVI INCOLLANDO IN PAESE
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
stard.................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PS Orso,per favore ..:mad: :mad: :mad: ho appena rifatto la plastica facciale....e m'è costata manco poco......:ph34r: se rido troppo mi si scuce tutto......................!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: e dopo chi glie lo dice al mio bimbo quando torno a casa che è il suo papinooo:blink: :blink: :cry:
-
Citazione:
AVP191
stard.................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
PS Orso,per favore ..:mad: :mad: :mad: ho appena rifatto la plastica facciale....e m'è costata manco poco......:ph34r: se rido troppo mi si scuce tutto......................!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: e dopo chi glie lo dice al mio bimbo quando torno a casa che è il suo papinooo:blink: :blink: :cry:
tanto peggio della giocattolo con cui ci stava giocando sabato nn potrai diventare
-
Citazione:
AVP191
Già, anche questa non è cosa da poco :cry: :cry: :cry: :cry:
Povero piccolo .....:wink_:
-
Citazione:
Wallace
tanto peggio della giocattolo con cui ci stava giocando sabato nn potrai diventare
giocava con la R1 parcheggiata davanti al ristorante???:blink: :blink: :cry: :cry: :cry:
:tongue:
-
Citazione:
AVP191
giocava con la R1 parcheggiata davanti al ristorante???:blink: :blink: :cry: :cry: :cry:
No purtroppo giocava con JACK !!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
AVP191
eh no
era 1 bel :ph34r: pupazzetto mi sembrava fosse simil hellboy
-
Citazione:
Ghino
No purtroppo giocava con JACK !!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Caro, carissimo Jack!:wub:
-
Citazione:
Wallace
eh no
era 1 bel :ph34r: pupazzetto mi sembrava fosse simil hellboy
:laugh2: :laugh2: ho capito.....
ma era la stauetta che raffigura Bigym!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
(Grande Bigym..:wub: :wub: :wub: )
-
è si grand uomo nel vero senso della parola
-
Citazione:
AVP191
se la palstica l'hai fatta prima del pranzo........fai causa al chirurgo!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....te posso conciglià un avvocato amico mio (roth) :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
orso
se la palstica l'hai fatta prima del pranzo........fai causa al chirurgo!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
....te posso conciglià un avvocato amico mio (roth) :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e c'hairaggioneeeeeee:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3:
-
Fabietto...un po mossina...che dici??? Avremo fatto a posta?
-
Citazione:
Filomao
Fabietto...un po mossina...che dici??? Avremo fatto a posta?
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: Secondo me sì!!!!:tongue:
-
Io i miei omini li ho tutti interi!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
C'ho provato a fargli le scarpe ma ancora ne devo fà di strada!!!