Visualizzazione Stampabile
-
x marco manila e avp...
ora basta aspettare che se ne accorga!!!!!!!
aspettiamoooooooooooo
aspettiamo....
aspett.t....
vediamo chi capisce........
ha ha ha hah a aa h
:coool: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :fisch:
-
come fa ad accorgersene........................:laugh2: :laugh2: :laugh2: visto che..... è. troppo preso..............:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
heiiiiiiii?????????????????????:mad: :mad:
ma dove è andato........:mad: :mad: :dry: :dry: mica tutta questa fatica (marco:coool: fabiodex:wink_: ) per nulla...................................:dry: :dry: :dry: :dry:
-
Shhhhhhhh, dai su che sennò se ne accorge, il bello è che la cosa duri il piu lungo possibile...
Per me tra meno di 2 ore viene fuori...
-
MA CHE STATE COMBINANDO QUI DENTRO????:ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pettibike
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Marco Manila
Shhhhhhhh, dai su che sennò se ne accorge, il bello è che la cosa duri il piu lungo possibile...
Per me tra meno di 2 ore viene fuori...
io scommetto che prima di domani............. niente! = picche! :ph34r: :coool: :rolleyes:
fate finta di niente.... fischiettate!
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
-
-
Citazione:
pettibike
:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch:
:fisch::coool:
-
Citazione:
pettibike
BOSS????:cry: :cry:
:fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
pettibike
BOSS????:cry: :cry:
Tranquillo Petty, abbiamo fatto uno scherzetto a un amico, ma se ne deve accorgere da solo....:tongue:
-
-
non sopporto i cazzari che..pur avendone ..titolo..... se ne fregano delle problematiche sociali interne.....e se ne vanno dal forum quando sarebbe richiesta la loro presenza....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Tranquillo Petty, abbiamo fatto uno scherzetto a un amico, ma se ne deve accorgere da solo....:tongue:
:icon_moto: :ipno: :biker: :bonk: :angry: :alien4: :alien4: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :slayer: :alien: :alien: :beammeup: :risate: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :alarm: :94: :no: :bawling: :bawling: :bawling: :bawling: :all_coholic: :all_coholic: :flame: :angel: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :muaaa: :boni: :boni: :boni: :drunks: :freddo: :adminpower: :boxe: :oook: :bananeinc:
-
Citazione:
AVP191
non sopporto i cazzari che..pur avendone ..titolo..... se ne fregano delle problematiche sociali interne.....e se ne vanno dal forum quando sarebbe richiesta la loro presenza....:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:wink_:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: v
-
..comincio ad avere dei rimorsi..per aver profuso energie per fare una sorpresa ad "uno" così..che se ne va.......:cry: :cry: :cry: :cry: e rovina tutto.................:cry: :cry: :cry:
-
a fabio cmq,meno male che mi avevi detto che reggeva l'adesivo ace cafè sul carter :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
..comincio ad avere dei rimorsi..per aver profuso energie per fare una sorpresa ad "uno" così..che se ne va.......:cry: :cry: :cry: :cry: e rovina tutto.................:cry: :cry: :cry:
aspetttaaaaaaaaaaav:fisch:
-
Citazione:
Wallace
a fabio cmq,meno male che mi avevi detto che reggeva l'adesivo ace cafè sul carter :ph34r:
ma l'hai pulita prima? :fisch: :fisch: :fisch:
se è unta.. non attacca! :fisch:
-
Citazione:
Wallace
:ph34r:
-
Citazione:
fabiodex
ma l'hai pulita prima? :fisch: :fisch: :fisch:
se è unta.. non attacca! :fisch:
nn era unta era linda :wacko:
di unto ora ho solo le mani x la focaccia :rolleyes:
-
-
Nooooooooooooooooooo :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ma guarda che gente, me le combinano tutte alle spalle .....:ph34r:
Adesso hanno tirato in mezzo pure il Boss !!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Da quando è cosi il mio sotto avatar .... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Sinceramente inizio a d avere paura .... domani mi sà che non mi collego :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Nooooooooooooooooooo :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Ma guarda che gente, me le combinano tutte alle spalle .....:ph34r:
Adesso hanno tirato in mezzo pure il Boss !!!!
Da quando è cosi il mio sotto avatar .... :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Sinceramente inizio a d avere paura .... domani mi sà che non mi collego :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ben alzato, eh???????:mad: :mad: :mad: Non so...dicci....che vuoi che ti abbassiamo anche la zip per fare pipì??????????:mad: :mad:
:winner_1: :winner_1:
-
Citazione:
AVP191
Ben alzato, eh???????:mad: :mad: :mad: Non so...dicci....che vuoi che ti abbassiamo anche la zip per fare pipì??????????:mad: :mad:
:winner_1: :winner_1:
Si si confesso inizio a temere x la mia incolumità ....... :ph34r:
Ah!! x Favore ti puoi rivolgere a me in maniera meno formale, grazie :dry:
:risate2: :risate2: :risate2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Ghino
Si si confesso inizio a temere x la mia incolumità ....... :ph34r:
Ah!! x Favore ti puoi rivolgere a me in maniera meno formale, grazie :dry:
:risate2: :risate2: :risate2:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
spero che da questa (tragicomica:ph34r: ) esperienza avrai tratto una conclusione: nessuno è veramente al riparo da AVP!:ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
AVP191
spero che da questa (tragicomica:ph34r: ) esperienza avrai tratto una conclusione: nessuno è veramente al riparo da AVP!:ph34r:
:tongue:
E spero che tu abbia scoperto che spesso riesco a ribaltare la situazione :wink_:
Vero AVVUPPI :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
E spero che tu abbia scoperto che spesso riesco a ribaltare la situazione :wink_:
Vero AVVUPPI :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:sick:
-
Lo state facendo nero, Ghino se vuoi due braccia agricole come aiuto basta che tu faccia un chiamo
-
Citazione:
MICHELET100
Lo state facendo nero, Ghino se vuoi due braccia agricole come aiuto basta che tu faccia un chiamo
No ma figurati, è il loro modo di dimostrare che in fondo (ma propio infondo:wink_: )
un pò di bene me lo vogliono :tongue: :tongue: :tongue:
Guarda peccato tu non eri al pranzo, avresti visto cose da lucciconi agli occhi:cry: :cry: :cry: !!!
è stata davvero dura trattenersi, al punto tale che mi son bloccato, stile mummia per un buon quarto d'ora :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
MICHELET100
Oh!! cmq, devo lavare la Moto, se vuoi :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
No ma figurati, è il loro modo di dimostrare che in fondo (ma propio infondo:wink_: )
un pò di bene me lo vogliono :tongue: :tongue: :tongue:
Guarda peccato tu non eri al pranzo, avresti visto cose da lucciconi agli occhi:cry: :cry: :cry: !!!
è stata davvero dura trattenersi, al punto tale che mi son bloccato, stile mummia per un buon quarto d'ora :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
beh....il tuo stile solito..:laugh2:
ed è meglio che non vada a pescare sulla mia cartella che ho sul pc..che si chiama.. "FACCE DA QUIZ"!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
MICHELET100
non ti preoccupare mich, gli bastano le sue di braccia agricole:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Scusate per il pranzo, ma la vendemmia del sangiovese e' iniziata venerdi' e si protrarra' per un po', fortuna che oggi piove quindi...............cazzeggio garantito
-
Citazione:
MICHELET100
Scusate per il pranzo, ma la vendemmia del sangiovese e' iniziata venerdi' e si protrarra' per un po', fortuna che oggi piove quindi...............cazzeggio garantito
sangiovese????
bhe ma che problema c'è!!! alla prox ci porti un po di vino e siamo a posto:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Giova82
non ti preoccupare mich, gli bastano le sue di braccia agricole:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
...tanto del "terzo braccio".non se ne fa nulla!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
MICHELET100
Bhè inutile dire che vogliamo gustare il frutto di cotanta fatica poi .....:all_coholic:
Sono stato spiegato :wink_:
-
Citazione:
Giova82
:dry: :dry: :dry:
Diciamo che lo prendo come un complimento :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Ghino
Sono stato spiegato :wink_:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: ogni volta che metti sta frase.....mi viene in mente.....mi sa che è lo stesso che.......haiin mente tu..............................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: