Visualizzazione Stampabile
-
un saluto a tutti
ciao a tutti finalmente domani vado a ritirare la mia nuova e fiammante speed triple non vedo l'ora di far parte con tutti voi della mitica e gloriosa famiglia triumph.
domani sera vi raccontero le mie impressioni sulla moto ..
un suluto a tutti i triumphisti da triple stil :unionjack:
-
PRIMOOOOOOOOOOOOOOO!! benvenutoooo!!
:icon_welcome:
:wtcp:
-
ciao e benvenuto, anch'io sto per ritirare la mia prima triumph, una speed 07 bianca: bellissima!! a presto allora
-
-
-
Ciao e benvenuto tra noi :wtcp:
-
-
-
benvenuto in gabbia :wink_:
-
-
-
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
-
:icon_welcome::icon_banana:
-
-
-
Benvenuto e complimenti x la Speed!
-
Benvenuto!!!:unionjackpride:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
benvenuto in gabbia :wink_:
Eh si!!!
Benvenuto...
-
-
-
-
-
accidenti !!!!!!!!!!!!
per oggi solo la targa domani mattina consegna della sospiratissima speed non ce la faccio piששששששששששששששששששש....ancora una notte insonne....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triple stil
per oggi solo la targa domani mattina consegna della sospiratissima speed non ce la faccio piששששששששששששששששששש....ancora una notte insonne....
vabט dai ט giא qualcosa :biggrin3:
-
complimenti e benarrivato!!!!!!!!!!!ci vedremo in giro allora:wink_:
-
-
-
-
-
-
ciao benvenuto nel forum...
-
-
-
finalmente questa mattina ho ritirato la mia speed nuova di zecca stupenda dolce come lo zucchero ma anche piccante al punto giusto la mia prima uscita ט stata strana ט stato come se avessi guidato sempre questa moto fantastica ti sta addosso come un guanto !
fino a ieri avevo un sacco di dubbi in 10 minuti spazzati via tutti......ciao a tutti un saluto particolare a tutti quelli che hanno risposto al mio messaggio di presentazione.:biggrin3::biggrin3::biggrin3::unionjackpride:
-
-
-