Visualizzazione Stampabile
-
ADIOS AMIGOS...
Manca ormai un'ora e mezza... dopo alze le chiappe da questa sedia e sono ufficialmente in ferie... :biggrin3::biggrin3:
Quest'anno sarà Kenya, non vedo l'ora di fare il safari ed immergermi nella natura più selvaggia....
Un saluto a tutti voi... ci si risente a settembre!
Buone vacanzeeeee!!!
-
mi raccomando la culata che domina la natura!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Salva 1050
Manca ormai un'ora e mezza... dopo alze le chiappe da questa sedia e sono ufficialmente in ferie... :biggrin3::biggrin3:
Quest'anno sarà Kenya, non vedo l'ora di fare il safari ed immergermi nella natura più selvaggia....
Un saluto a tutti voi... ci si risente a settembre!
Buone vacanzeeeee!!!
in kenya????? che fspettacolo che dev'essere!!!!!
divertiti........ e al tuo rientro aspetto un report sulle vacanze africane!
-
il mio socio è in Kenia a fare volontariato, ocio che fa freddo, ieri sera era in felpa e aveva freddo!
-
Citazione:
NEMO
mi raccomando la culata che domina la natura!
contaci!!! in mezzo alla savana una bella culata è il massimo! :biggrin3:
Citazione:
A.V.R.75
in kenya????? che fspettacolo che dev'essere!!!!!
divertiti........ e al tuo rientro aspetto un report sulle vacanze africane!
cerrrrrto! :tongue:
Citazione:
badsephirot
il mio socio è in Kenia a fare volontariato, ocio che fa freddo, ieri sera era in felpa e aveva freddo!
dove in Kenya... io vado a Mombasa... comunque nella valigia un paio di felpe ci sono.
-
-
speriamo che trovi un bel negrone che ti arrivi da dietro mentre fai la culata....
-
Citazione:
Salva 1050
contaci!!! in mezzo alla savana una bella culata è il massimo! :biggrin3:
cerrrrrto! :tongue:
dove in Kenya... io vado a Mombasa... comunque nella valigia un paio di felpe ci sono.
Al momento è a Nairobi per motivi logistico/organizzativi, poi non ricordo dove vada, so che è un campo per bambini abbandonati sulla strada.
-
Tsavo o Serengeti
fai anche il Kilimanjaro?
-
-
Citazione:
Lucav
speriamo che trovi un bel negrone che ti arrivi da dietro mentre fai la culata....
fanculoooooooo :sick::sick:
Citazione:
Muttley
ma vai in moto ????? :D
si si... parto oggi e arrivo nel 2010
Citazione:
American11
Tsavo o Serengeti
fai anche il Kilimanjaro?
faccio lo Tsavo... non credo di riuscire a fare il Kilimanjaro! Te ci sei già stato?
-
...dai che manca poco!!!...BUONE FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
joebar71
...dai che manca poco!!!...BUONE FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si si... solo 40min ed esco dall'ufficio... andiamooooooooooo
BUONE FERIE ANCHE A TE
-
azz. ti odio :wink_: sono stato lo scorso anno a Mombasa, un paradiso, è il posto dove ho mangiato meglio a questo mondo, roba da non crederci, occhio agli automobilisti, peggio degli italiani, e alle kenyote, che donne, bellissime, se fai la culata falla fare anche a loro mi raccomando, i kuli + belli del mondo.
Dove vai? In che zona? Mombasa, Malindi o altro? Divertiti anche per chi non può andare, se vai a Mombasa vai al disco club lalambada, davvero bellissimo
-
Citazione:
Lucav
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
DC mi tocca lavorare anche lunedì e martedì
-
-
beh...divertiti!:biggrin3:
ma stai sempre un pò in campana... il posto è bello....la gente anche ma non tutta tutta:wink_:
-
Citazione:
Salva 1050
fanculoooooooo :sick::sick:
si si... parto oggi e arrivo nel 2010
faccio lo Tsavo... non credo di riuscire a fare il Kilimanjaro! Te ci sei già stato?
si e ci ho mandato un sacco di gente
lo tsavo e' il piu inflazionato,ed anche il meno popolato
sarebbe stato meglio il serengeti,ci dovrebbe essere qualche escursione di 4gg che comprendono sia serengeti che kilimanjaro
ma costano un po
-
Citazione:
Lucav
Ci va' apposta .....:biggrin3:
-
io ci vado fra poco più di un mese, quoto per il report fotografico al rentro! buone ferie-
-
buon viaggio Salva....:wink_::wink_:
-
-
buone vacanze... e divertiti !!!!!