Visualizzazione Stampabile
-
Ieri ho provato una FZ1
Il motore di una R1.... 155cv.. bla bla bla...
A me m'è parsa una porcheria...
Uscire dalle curve, aprire il gas e vedere il culo della mia speed guidata dal mio amico, allontanarsi alla velocità della luce e io rimanevo letteralmente piantato come un cretino... cercavo di scalare almeno un paio di marce e scoprivo che ero già in prima... :sick::sick::sick::sick::sick:
Poi per carità, salendo di giri è impressionante veloce come un tuono, però in basso ragazzi che schifezza.... :sick::sick::sick::sick:
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos..._7950465_n.jpg
http://photos-g.ak.fbcdn.net/hphotos..._2958294_n.jpg
http://photos-d.ak.fbcdn.net/photos-...07_6084866.jpg
cmq è in vendita se qualcuno fosse interessato a sto missile reggipalle :D
-
schifezza non direi, dai...
il motore ha un tiro incredibile ed è (per essere un 4 cilindri) bello pieno.
Poi quando vai su di giri ti da una botta di coppia incredibile.
Ovvio che rispetto al 3 cilindri lo senti un po' lento a riprendere, ma pur io l'ho porvata e devo dire che non è cosi male.
Devi solo abituarti a farla lavorare un po' più su di giri.
Comunque pure io preferisco le speed :-)
-
A parte l'estetica che ... sinceramente ... se si vuol parlare di classe ne é carente assai ... pensare di guidare una moto sempre ad alti regimi mi sa tanto di stress ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
A parte l'estetica che ... sinceramente ... se si vuol parlare di classe ne é carente assai ... pensare di guidare una moto sempre ad alti regimi mi sa tanto di stress ...
Quoto
-
X me la speed e su un altro pianeta insuperabile
-
Citazione:
Massi_
schifezza non direi, dai...
il motore ha un tiro incredibile ed è (per essere un 4 cilindri) bello pieno.
Poi quando vai su di giri ti da una botta di coppia incredibile.
Ovvio che rispetto al 3 cilindri lo senti un po' lento a riprendere, ma pur io l'ho porvata e devo dire che non è cosi male.
Devi solo abituarti a farla lavorare un po' più su di giri.
Comunque pure io preferisco le speed :-)
Si, però o trovi un vialone di 8km, oppure credimi che tenere a 8000 giri in curva i 155cv di una R1 se sbagli ad aprire il gas di mezzo micron, scivoli in Val d'Aosta e ti ritrovano in Sicilia...
-
esteticamente e' molto bella
per il resto e' un classico 4 cilindri.
prova una cb100r quando hai modo!!!!
-
Citazione:
natan
:wink_:
:icon_allah:
Saggio Sfissssero :rolleyes:
-
Citazione:
fearless1972
Quoto!
-
Citazione:
fearless1972
Che moto è ??? :biggrin3:
-
Citazione:
winter1969
Che moto è ??? :biggrin3:
PIGNOLONE :dry::dry:
:biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
125cv.. più o meno come la mia speed... solo che a parità di cavalli il tre spinge infinitamente di più, e il due decolla...
comunque appena torna un amico dal viaggio di nozze che ce l'ha la provo... :wink_:
-
Citazione:
winter1969
Quoto
riquoto:dry:
-
Citazione:
natan
quoto
-
hai detto tutto... :fisch:
-
troppe quote ... mi sento in quota ... ora cerco di planare ..................
bene!!!
cominciavo a soffrire di vertigini ... :wink_:
-
Citazione:
natan
troppe quote ... mi sento in quota ... ora cerco di planare ..................
bene!!!
cominciavo a soffrire di vertigini ... :wink_:
svegliati!! stai semplicemente portando alinghi alla america's cup!! :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
svegliati!! stai semplicemente portando aringhe alla america's cup!! :biggrin3:
:blink::blink::blink:
e che ci devono fare? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
natan
:blink::blink::blink:
e che ci devono fare? :blink::blink::blink:
darle in pasto ai pescecani-...cosi' nn fanno la gara
-
Citazione:
Uzz
perche non sei capace!
-
Citazione:
Uzz
è normale è na 4 cilindri:laugh2:
-
è una giapponese....:sick:
-
si infatti la gestione del motore a medi e bassi regimi floscia è risaputo.. peccato perchè ritoccare quel motore molto progressivo ed esplosivo è stata come dici tu 1 porcata
-
secondo me nelle giuste mani spinge....poi concordo che dal punto di vista estetico e della personalità fa cagare.....
-
Citazione:
Uzz
L'ha preso il fratello della mia ragazza e dopo averla provata anche a me fino ai 6000giri mi sembrava piantata, poi esplode di colpo e ti ci devi attaccare. Devo dire che con lo scarico completo Akrapovic che gli ha messo ha un rumore stupendo, però una cosa fastidiosissima sono gli incavi del serbatoio per le gambe, ovvero praticamente al contrario, delle piccole gobbe che cozzano sulle coscie.
-
il tuo amico sarà contento degli apprezzamenti alla sua moto
-
Citazione:
edotto
il tuo amico sarà contento degli apprezzamenti alla sua moto
e la vendera' di sicuro su questo forum....
-
Citazione:
Uzz
caruccia, ma non la comprerei MAI.
Solo 3 cilindri o bicilindrici.
-
Beh io l'ho provata più di una volta,ma a me è piaciuta tanto..e sotto non mi sembrava ferma come dite voi..poi che si debba fare urlare il motore per andare mi sembra una fesseria..con 155 cv e 1000 cc non c'è bisogno di stare alti di giri per fare della strada.
Se mi dite che la nuova R6 sia vuota in basso ci può stare,è vero..ma questa proprio non mi sembra.
-
non avete idea di quante ce ne siano in città da me di queste fz1.
tutte pecore.:sick: io sono l'unico in una città di 60.000 abitanti con la street...:rolleyes:
fa un gran rumore l' FZ1, ma non l'ho provata quindi non giudico, ma quelli che ne hanno una fermi sempre al bar se la tirano alla grande. pecore !
-
Citazione:
OnlyStr33t
non avete idea di quante ce ne siano in città da me di queste fz1.
tutte pecore.:sick: io sono l'unico in una città di 60.000 abitanti con la street...:rolleyes:
fa un gran rumore l' FZ1, ma non l'ho provata quindi non giudico, ma quelli che ne hanno una fermi sempre al bar se la tirano alla grande. pecore !
Beh se ne vendono così tante un motivo ci sarà non credi?io sinceramente non mi preoccupo di quanti hanno la mia stessa moto,anzi vuol dire che se le vendono è una moto che si adatta a diversi utilizzi e che va bene.
Poi se la provassi secondo me non diresti che è una pecora........fidati!
-
Il quattro cilindri gira più in alto... embè? state sempre a guardare il contagiri? il problema non sono i giri... è l'erogazione... se l'erogazione è progressiva e gestibile è tutto più facile...
-
Citazione:
Andrebu88
Beh se ne vendono così tante un motivo ci sarà non credi?io sinceramente non mi preoccupo di quanti hanno la mia stessa moto,anzi vuol dire che se le vendono è una moto che si adatta a diversi utilizzi e che va bene.
:yess:
-
Citazione:
kkk
Il quattro cilindri gira più in alto... embè? state sempre a guardare il contagiri? il problema non sono i giri... è l'erogazione... se l'erogazione è progressiva e gestibile è tutto più facile...
Giusto ed in questa moto l'erogazione in basso è molto sfruttabile,quindi per me non risulta vuota..
-
Citazione:
Andrebu88
pecore le persone, non le moto...perche magari se la comprano tanto per seguire la moda senza mettere in primo piano le proprie esigenze.
ti dico questo perche: parlavo con uno che ha un monster 696. e mi ha detto.
non ha molti cavalli, poi si guida sdraiati, i tagliandi costano un po... e gli ho risposto.: ma perche l'hai presa se non ti piace...potevi provarne altre..
sai che mi ha detto?. eh, ma va, ne stanno vendendo parecchio. coglione ho pensato.
riguardo la fz1
ma infatti non l'ho provata e non giudico...ma a giudicare dal rumore e dai 150 cv...secondo me viaggia parecchio...ma anche in questo caso ne sono certo vale il discorso del 696.
nella mia città sono così..hanno questa mentalità.
ne avro contate 40 in un'ora.
-
Citazione:
OnlyStr33t
pecore le persone, non le moto...perche magari se la comprano tanto per seguire la moda senza mettere in primo piano le proprie esigenze.
ti dico questo perche: parlavo con uno che ha un monster 696. e mi ha detto.
non ha molti cavalli, poi si guida sdraiati, i tagliandi costano un po... e gli ho risposto.: ma perche l'hai presa se non ti piace...potevi provarne altre..
sai che mi ha detto?. eh, ma va, ne stanno vendendo parecchio. coglione ho pensato.
riguardo la fz1
ma infatti non l'ho provata e non giudico...ma a giudicare dal rumore e dai 150 cv...secondo me viaggia parecchio...ma anche in questo caso ne sono certo vale il discorso del 696.
nella mia città sono così..hanno questa mentalità.
ne avro contate 40 in un'ora.
Secondo me uno che compra per moda può prendere una MV,una BMW,una Ducati,una Buell,una triumph..moto di nicchia diciamo..moto che ti distinguono dalla massa..non di certo moto giapponesi.
Però può darsi che le mode cambino da zona a zona!Qui ad esempio in piemonte e lombardia la moda dice:
Audi A3 o TT
Buell o Ducati!
-
si infatti...dipende anche dalla zona.
qui da me il fattore fz1 è imbarazzante guarda. credimi. una marea.
-
Citazione:
OnlyStr33t
si infatti...dipende anche dalla zona.
qui da me il fattore fz1 è imbarazzante guarda. credimi. una marea.
Qui dove sono io tanto per fare un esempio non è pieno di z750..sono andato una volta a pavia e ne ho visti un macello..
Ogni zona ha i propri usi e costumi!
-
tu hai la nuova kawa z750? gran bella moto. qui ne ho viste un paio verdi.
-
Citazione:
Uzz
Chiedi se vuol scambiarla con un DAYTONA '02 149cv 5000km (ORIGINALI) come nuovo.