Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti
ciao a tutti from Bg
sono un possessore di una kwawa z750:sick: e tra poco vorrei fare il salto su una speed:wub:...il mio problema è che la speed che vorrei portarmi a casa è incidentata
(dovrebbe essere solo scivolata e quindi graffiata lateralmente, ma conoscendo la fama dei venditori...)
ho già potuto provarla ...rispetto al mio 4 cilindri il motore è molto meno elettrico quasi ruvido al punto da sembrare un bicilindrico(naturalmente non ho potuto tirarla ) e in più la forcellla anteriore affonda da paura.il concessionario dice che il motivo è che è tutta aperta...:ph34r:
sono nelle vostre mani:w00t:
voi cosa mi potete consigliare:cry:
-
Benvenuto
Tra le due moto non ci sono paragoni
-
-
-
-
volevo chiedervi:come faccio a capire se la forcella è tutta scarica?frenando a 60km/h a momenti mi andava a pacco con una frenata dolce...
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paco1970
volevo chiedervi:come faccio a capire se la forcella è tutta scarica?frenando a 60km/h a momenti mi andava a pacco con una frenata dolce...
benvenuto.
usa la funzione cerca nella sez speed e troverai molti topic sull'argomento...
-
benvenuto............guarda nella sezione vendo moto ci sono un sacco di offerte di speed già super accessoriate e seminuove.
in bocca al lupo
-
-
Il mio consiglio: trova un'altra moto non incidentata! Sul forum c'è una sezione apposita con le moto in vendita. Troverai sicuramente qualcosa di interessante e poi sono moto conosciute dagli altri utenti del forum.
A proposito benvenuto!
-
Benvenuto..ma quanto ti chiedon per questa speed semi incidentata?...magari dedicandoci un po di tempo trovi di meglio...
-
welcome on board paco..
vai nella sezione apposita speed e li troverai tutto o quasi
-
-
-
mi kiede 9000 euro per una moto di quest'anno con 3000km ..la moto è solo strisciata.e me la consegnerebbero risistemata. volevo solo informazioni sulla forcella per essere sicuro che sia effettivamente tutta aperta e che non sia una balla del concessionario
-
-
-
-
-
-
-
benvenuto!!! gira la vitina sulla testa della forcella dx....e gira la manopolina del gasssss....altro che elettrico il tiro della speed è nucleare :wink_:
-
-
ciao benvenuto nel forum...:biggrin3:
-
Benvenuto!!!:unionjackpride:
-
benvenuto a bordo!!!:biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Speed-Fire
benvenuto!!! gira la vitina sulla testa della forcella dx....e gira la manopolina del gasssss....altro che elettrico il tiro della speed è nucleare :wink_:
ecco volevo sentirmi dire qualcosa di simile:rolleyes:
-
-
Benvenuto :icon_welcome: su :wtcp:
-
-
-
Ciao e benvenuto tra noi :wtcp:
non so quella ma se guidi una speed, ma ti basta un street, la z ti sembrerà uno sputerone
Citazione:
winter1969
Benvenuto
Tra le due moto non ci sono paragoni
:yess:
-
-
-
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride: