Ecco a voi, finalmente, la mia nuova Scrambler nella sua prima uscita ufficiale. Spero noterete il Bell (anche lui acquistato per la solenne occasione). Foto fatta con cell: spero sufficientemente leggibile.
Visualizzazione Stampabile
Ecco a voi, finalmente, la mia nuova Scrambler nella sua prima uscita ufficiale. Spero noterete il Bell (anche lui acquistato per la solenne occasione). Foto fatta con cell: spero sufficientemente leggibile.
...non si vede....
azz.... non la vediamo... :(
Scusate, sono imbranato. Riprovo a mostrarvi la mia Scrambler.
La moto è stupenda, nera poi:wub::wub:...e il casco è davvero country:wink_::wink_:!! complimenti:biggrin3:
scrambler e Bell RT....accoppiata perfetta
molto bella complimenti!
Bella bella :wink_:
molto bella complimenti,è quella con la scritta oro sulla sella?
Very Steve!! :oook:
complimenti!!!!
posta altre foto
Sì, ha la scritta oro. Ha un significato speciale? Se me lo dici ti ringrazio.
BELLA
In attesa di postarvi altre foto, dopo aver cambiato le frecce, allego, per la libidine di ramarro, la scritta sul didietro.
ottimo
Torno a rompervi per farvi vedere lei alle Tre Cime di Lavaredo, durante un tour dolomitico di 600 Km di tornanti e 12 passi. Godimento alle stelle.
Bellissima Mc Slow!!La scrambler è troppo fascinosa!!:wub::wub:
bella, ora qualche tocco personale!
i miei complimenti: la moto nera è fantastica!:wink_::wub:
molto bella
Assolutamente sì. Ho in programma, come primissimo passo, di cambiare le frecce, ma non ne ho trovate di veramente soddisfacenti: se qualcuno mi aiuta gli sarò grato. Mi hanno proposto frecce con la stessa forma delle originali, ma molto più piccole, di acciaio e il vetro piatto: non male. E mi hanno anche proposto di sostituire il portatarga con uno di gomma (stile enduro anni '60-'70 che ingloba il fanale posteriore piccolo e rotondo). Sono molto tentato...
bella creatura
Approfitto di una breve uscita di oggi (80 Km, tempo eccezionale, temperatura perfetta) per mostrarvi il fanale e le frecce nuove. Niente di particolarmente fantasioso:coool:, ma sempre meglio degli originali. Sono soddiffatto.:rolleyes: