ciao a tutti anke se mi appena rubato la mia street mi iscrivo cmq per un pò di compassione!!!!!arriverà presto la SPEED!!!!!:w00t:
a tale proposito vi kiedo la speed 2006 ke differenze ha dalla 2009. ne avrei già una per le mani
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti anke se mi appena rubato la mia street mi iscrivo cmq per un pò di compassione!!!!!arriverà presto la SPEED!!!!!:w00t:
a tale proposito vi kiedo la speed 2006 ke differenze ha dalla 2009. ne avrei già una per le mani
Benvenuto, mi dispiace per l'accaduto!:wink_:
Primo!:winner_1:
ciao,mi spiace
azz.. che sfiga:mad: .....comunque benvenuto :wink_: se vai nella sezione specifica sicuramente avrai tutte le risposte ai tuoi dubbi:biggrin3:
si raga era la bimba della foto....se solo ci penso .....ke nervi ....eravamo così in sintonia.....ora vediamo un pò se con una speed riuscirò a colmare questo vuoto...ke dite?
welcome
e riuscirai a colmare il vuoto anzi mi sa ke devi mettere un bicchiere più grande
la speed da molte emozioni
Benvenuto !!!
mi spiace per la street...cmq benvenuto...:biggrin3:
benvenuto...ladri di m....
Benvenuto.
Che sfiga. Speriamo che chi te l'ha rubata faccia un bel frontale con un TIR!
Comunque benvenuto nel forum!
Benvenuto
ciao!!!!!!
si nn lasciate mai la moto nella zona d pulsano (taranto)
Mi spiace x il furto,ma con la Speed ti consolerai x bene!
Benvenuto
benvenuto!!!
Mi spiace per l'accaduto.
Benvenuto tra noi !
welcome on board :w00t:
ciao benvenuto nel forum...mi spiace x l'accaduto...ciao ciao a presto
Benvenuto!!!:unionjackpride:
benvenuto a bordo!!!:biggrin3::biggrin3:
ciao... che sfiga:cry:
Benvenuto, vedrai che con la speed dimenticherai questo dolore :wink_:
Benvenuto!!!! Mettila così, ora proberai l'ebrezza di possedere una moto nuova e performante!!!!:biggrin3:
Ciao e benvenuto!!!
benarrivato!!!!!!!!!!!
ciao e benvenuto!
mi spiace tanto :(.... so cosa significa.... ti capisco....
Benvenuto e naturalmente mi dispiace x la Street!!!
benvenuto nel forum.. guarda a me e capitata la stessa cosa con il motorino (fortunatamente) non c'e cosa piu brutta ke tornare li dove l'avevi lasciata e trovare il vuoto.. se sl ci ripenso gia mi viene il nervoso, non puoi immaginarti quante maledizioni gli ho mandato a quei ladri del C****.. Cmq non preoccuparti ci penserà la sorellona maggiore a consolarti..:biggrin3:
mi spiace x la street,ma con la nuova belva ti rifarai alla grande tanti auguri
ciao
Benvenuto!! Vedrai che continuerai a godere!!
benvenuto!!!
Ciao, certo che continuerai a godere, magari di più... ;)
Comunque, di base la 06 e la 09 sono uguali, cambiano:
-codone: più corto sulla 06, con pedane meno comode, sella più corta e fiancatine diverse;
-freni: l'impianto frenante della 09 è migliore, con pinze Brembo e pinza radiale Nissin. Per quanto mi riguarda, con una Brembo 19x20 ho risolto il problema di mancanza di feeling in frenata, anzi, mi è parsa migliore della 09, maggior feeling. Ma sarà che a me la pompa Nissin non è mai piaciuta;
-la 09 è euro3, con erogazione addolcita a causa del "tappo", ma il pro è che consuma meno;
-la 06 ha forche oro con interasse piunze 108, la 08 ha forche nere con interasse pinze 100;
-il manubrio della 06 è il classico in acciaio, quello della 09 è a sezione variabile della Magura.
Bo, per il momento non mi viene in mento altro, tranne che non farei mai a cambio con la mia 06. Ma questi sono gusti.
benvenuto! Johnny è stato precisissimo, non avrei nulla da aggiungere!! :wink_:
Benvenuto :icon_welcome: su :wtcp:
mi spiace per l'accaduto, ma un caloroso benvenuto non te lo toglie nessuno
ciao
Benvenuto!