Quanto hai speso per il 3° tagliando?
Ho portato oggi la mia Bambina a fare il tagliando dei 20000km ( per la verita sono a 17000km ma voi sapete... o 12 mesi o 20000km oppure ogni 10000km :)!!! )
cosa mi devo aspettare?
Visualizzazione Stampabile
Quanto hai speso per il 3° tagliando?
Ho portato oggi la mia Bambina a fare il tagliando dei 20000km ( per la verita sono a 17000km ma voi sapete... o 12 mesi o 20000km oppure ogni 10000km :)!!! )
cosa mi devo aspettare?
sulla mia rocket tagliando ogni 16.000km
ma io gia un anno e mezzo e sono a quota 14.000 e ancora non ho fatto il tagliando..solo il cambio olio, gomme, e freni pastiglie..
e mi sa che dovro' aspettare l'anno prossimo per far il 1 tagliando...quindi saranno gia' passati due anni...
altro che 1 anno...
a me da n.3 di roma vogliono 450/500 euro
cambio candele
cambio filtro benzina
cambio filtro olio
cambio filtro aria
cambio olio
equilibratura corpi farfallati
"sistemazione punterie" -questa voce non so esattamente di cosa si tratta
questo e' il preventivo che ho avuto io.......
E si... io ho preferito rispettare la manutenzione ordinaria per adesso che c'è la garanzia...
ho fatto il 2° tagliando a 12 mesi ed ero a 7000km, ora sono a 17000 e faccio il 3° !!!
non vorrei vedermi sbattere in faccia un rifiuto alla garanzia per non aver rispettato i termini!!
anche se loro mi hanno detto che se voglio alcuni lavori si possono anche posticipare a 30000 km. senza problemi per la garanzia
ed il prezzo si aggirerebbe intorno a 250 euro
Ma.. domani chiamo e mi faccio dare qualche idea.... 400/500€ gli lascio la moto fino a primavera prox :dry:
io per quello dei 20mila con speed '03 ho speso 450€ (in più c'eran solo le pastiglie posteriori)...
maremma maiala!
ps dario l'ho presa, rossa intera, taglia xl, appena grandina, ma meglio considerato il giubbotto! è mitica, con le scarpine di un altra marca da 65 ha fatto 60 !
grande!!!!!!!!!! non ti posso rispondere con mms al momento! ;)
ciaooooooooooooooo
420,00 con solo pastiglie ant. ( a me è venuto un mezzo infarto...)
azzzzzzzzzzz
a giorni tocca pure a me devo tremare vero?
chi ha fatto il tagliando dei 20.000 al numero tre di Bari?
è caro?
Preventivo ( verbale ) comunicato stamani
250/280€ :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
allora ho chiesto al mio meccanico il solo tagliando dei 20000 costa 200€ senza spese extra tipo candele pastiglie ecc. e purtroppo 3 ottobre sarò proprio li da lui
:dry: ............
quindi mi sa propio che minimo 300 €urini ce li ciucciano di Sicuro!!! :cry:
io, se ti puo essere d'aiuto, per il tagliando dei 20.000 ho speso 220
io poco, molto poco..
i tagliandi me li faccio io, sono sicuro di cosa faccio e spendo solo per i ricambi, che li prendo con sconto meccanico..
chi fa da se, fa per 3.....
Quoto! Anch'io faccio così! Anche se purtroppo a molti serve qualche maledetto timbrino che applicano sul libretto dei tagliandi..
Ultimo tagliando fatto da me, sulla mia Speed (10000km):
Cambio olio + filtro + pastiglie (sia anteriori che posteriori.. e non Triumph, ma bensì SBS RS)= 106€..
Al massimo l'unica cosa che farò fare verso i 20000km sarà l'allineamento corpi farfallati e regolazione gioco punterie..
si..ovviamente..ma credo che se parlaimo di tagliando non possiamo non fare riferimento allo standard di intervento previsto dalla Casa..che, credo, riguardi alcune cose sicure, più eventuali altri interventi e sostituzioni secondo l'usura e lo stato del mezzo...o no?
COSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ???
250/280 EURO ????
Ma in teoria che succede se mi faccio il tagliando da solo ???
E poi per quella cifra che ti cambiano, mezza moto !!!!
Dario, ricambi e lavori appena puoi mettere subito un post !!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Si in effetti dovrebbe essere cosi.......solo a quanto ho capito io varia molto a discrezione della concessionaria,
c'è chi lo fa completo e chi invece rimanda il lavoro delle punterie e sostituzione del filtro benzina al tagliando dei 30000 km.
quindi ricapitolando
dovrebbero sostituirti:
candele
filtro aria
filtro olio
olio
equilibratura punterie
manodopera
tot circa 300 euro
almeno cosi mi e' stato detto dalla n.3 di roma
per questo volevo confrontare con quello dei 280/300, magari siamo sui stessi margini.
DOMANDA: ma perchè farlo alla Triumph? A me il terzo lo farà il mio meccanico. Sti cazzi che non è Triumph, tanto la garanzia finisce cmq. dopo 2 anni.
IO ho cercato di farmi dire con esattezza cosa sostituivano e cosa non....volevo un preventivo dettagliato,quando mi danno il totale "verbale"
non ho modo di verificare cosa sostituiscono se non dopo aver gia' ritiato la moto, e' giusto per non avere brutte sorprese..........non si sa mai:dry:
DARIO !!!
MANDA TUTTA LA LISTA DETTAGLIATA DEI PEZZI CHE ME LI SEGNO TUTTI UNO X UNO !!!!
ammazza 450/500 euro per il 3° tagliando ?!?!?
e io che pensavo costasse tanto il 1°.....
quello dei 10000 sulla speed quanto costa ??
io ormai ci sono...
FATTO: ( 3° Tagliando !! )
Tagliando + olio + candele + filtro olio + altre cosette che non ricordo + manodopera + pulitura completa motore, rimappatura e montaggio filtro BMC ( comprato io !!! )
Tot: 293,00€
tagliando € 250.00