http://img199.imageshack.us/img199/8624/bmwwig.th.jpg
E poi tutti a dire che le Bmw sono affidabili ed indistruttibili...:risatona:
Visualizzazione Stampabile
http://img199.imageshack.us/img199/8624/bmwwig.th.jpg
E poi tutti a dire che le Bmw sono affidabili ed indistruttibili...:risatona:
:w00t::w00t::w00t:
sometimes it happenz... ;)
hazz!!:w00t:
avra' urtato contro qualcosa..:w00t:
non esistono neppure triumph affidabili al 100% e indistruttibili ......... la mia triumph mi ha abbandonato poco dopo la scadenza della garanzia .... la centralina ..... :dry::dry::dry:
la bmw é un ottima moto e penso che non sarà un po' di ironia che la renderà meno buona ....
Il mio non voleva essere nè un attacco nè una cattiva pubblicità alla Bmw, ma solo una battuta. Soprattutto tenendo conto dell'età della foto e del contesto "pronto gara" e non "prodotto di serie"... Spero che si sia capito. Siamo o non siamo al Bar?? :laugh2:
che nelle bmw ultime generazioni ci siano grossi problemi di affidabilità lo ha confermato in una intervista di qualche tempo fa su motociclismo proprio un capoccione della bmw stessa dicendo che sono corsi ai ripari etc etc.
Pe rmia risibile esperienza personale ricordo un amico con una rs (se si chiama così) in francia che ha rotto il cambio e recentemente su un gs bello nuevo di altro amico mille problemi ad avantreno,elettronica addirittura una volta un collettore sparato via.......
se si vuole affidabilità secondo me bisogna andare in giappone.......
quando ero giovane manco le tenevo in considerazione le tedesche :tongue::tongue:
:risate:
Ti quoto. Anche se pure i giapponesi non sono più quelli di una volta. Ho un amico con la CBF1000 (ottima moto da turismo secondo me) che ha rotto l'alternatore prima dei 10.000 km. Fino a qualche anno fa sarebbe stato impensabile...
E aggiungo: finora Triumph mi ha stupito come affidabilità. Non sono perfette, però non hanno grosse magagne, nel senso che la sostanza c'è ed è solida, gli incovenienti sono spesso legati a piccoli componenti secondari. Nel frattempo mi tocco.:biggrin3:
Strano che la moto nella foto si sia rotta eppure è l'ultimo modello ...
:demon: