credete nella crisi dei sette anni.....io comincio a crederci...è strano quello che può succedere da un giorno all'altro,ti scombussola dentro....e non sai come venirne fuori.....
Visualizzazione Stampabile
credete nella crisi dei sette anni.....io comincio a crederci...è strano quello che può succedere da un giorno all'altro,ti scombussola dentro....e non sai come venirne fuori.....
se si arriva a 3 è già un bel traguardo
Non ci sono mai arrivato...
Ma occhio a non autoconvincersi! :wink_:
....beh che dopo 7 anni,n'è passata di acqua sotto i ponti....e tutto ciò che hai costruito può vacillare per un sogno?...
un amico è certo che la crisi scoppia dopo 10 anni che coincide con la vita media degli elettrodomestici, quando cominciano a sfasciarsi frigo lavatrice ecc. la coppia scoppia....
scherzi a parte, non credo che la crisi possa scoppiare da un giorno all'altro o c'erano forti avvisaglie o c'è dell'altro!!!
Io si :dry:
Tixi......ci stai omettondo qualcosa.....sputa il rospo
io credo nella crisi del primo del secondo del terzo del quarto del quinto del sesto del settimo ecc ecc ecc ecc ecc
speriamo di no caxxo...
sette anni? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, una volta, con i tempi moderni molto prima
p.s. insieme da 33 anni e sposati da 23 :rolleyes:
se c'entrano le ex non è una crisi seria...pensa alle cose negative della ex e ti passa subito....
Io ho già superato quella dei 50 anni ...... quella dei 7 anni non me la ricordo .... :D
posso solo esprimere un mio personale pensiero che magari non verrà nemmeno condiviso:
non guardare mai quello che ti sei lasciato alle spalle.....è solo un salto nel buio, che non ti darà nulla di quello che pensi.....
anzi troppo spesso distruggerà anche i ricordi belli che si hanno.....
poi la vita può sicuramente cambiare da un momento all'altro perchè non esiste nulla di definitivo in questo mondo.....ma da quì a buttare all'aria qualcosa di veramente importante....bisogna che ne valga veramente la pena....
Ste donne hanno rotto le palle..però putroppo senza fig@ non si può vivere (o almeno io non ce la faccio!)..
A perte gli scherzi..quando finisce una storia inportante,anche se ne inizia una nuova secondo me la ex è difficile scordarla,a meno che non abbia fatto proprio la zoccola!
7 anni...?io credo che cominci dopo 7 giorni...:ph34r:
mi avete messo in crisi DC
...
Tu pensi di essere il primo ad avere avuto una ex?:blink:
Se i pensieri pesano, significano che non hai mai superato la chiusura dello scorso rapporto.
Una cosa è pensare hai ricordi, giustamente siamo essere umani ma differente è già pensare di mettere in discussione l'attuale rapporto e di farlo entrare in crisi.
Forse la ex ti gira attorno o tu attorno a lei e la cosa non dispiace ad entrambi:rolleyes:
non è + 7 anni, ma a 3 è stata anticipata la data della crisi, già da qualche tempo,
le cose cambiano, le situazioni le persone cambiano, cambia tutto :wacko::wacko:
Wlecurve da quanto lo frequenti invece ?????? :laugh2:
gli sceicchi non vanno mai in crisi DC
ci vorrebbero gli Harem anche qui :dry:
basta crearselo l'harem......all'insaputa di tutte però!!!!
io l'ho superata in scioltezza la crisi del 7......
quella del 10.....un po' meno.......:tongue: