:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Brutta bestia...:rolleyes::w00t:
e tu stai sottovento .
Parla con monsignor Milingo che un esorcismino te lo fa.....ma attenzione alla moglie che PICCHIA TE e il Monsignore! :D
Che bella scimmia che hai.......se te la puoi permettere allora Vai!!!!
:w00t::w00t::w00t:
Idem.......scimmia MV anche per me!!!!!
L'avevo prima di prendere la speed,l'avevo nel mentre e ce l'ho tutt'ora ma con cosa costano la scimmia l'ho incatenata e messa in gabbia:D:D:D:D
se te la puoi permettere fai la pazzia...e che pazzia:w00t::w00t::w00t::w00t:
CHE MV?
E BEH.....notovole!!!!
e com cazz e'???
:blink:
anche io ce l'avevo prima di prendere la speed...poi ho conosciuto i cazzoni di sto forum in primis il rox e mi son preso la speed...uhauhahuahuahua
brutalus:wub:
mah
Ad averci avuto i soldi l'avrei comprata al posto della steet
x te ci vuole la bruttale. ehehehehhehehe strunzz
che colore?se non hai zav e hai i soldi...corri che aspetti?
http://img29.imageshack.us/img29/849...ytca967dn1.jpg
http://img29.imageshack.us/img29/174...w8ca2n2ivl.jpg
trimone, ma dove devi andare...statt a cast...
tu stronzaccio??
come stai?
ma se ti annoi tanto perchè non la compri a me la moto nuova?? che ne ho più bisogno di te!
esteticamente preferisco la speed:wub::wub:. da guidare non so ma il motore della speed penso che su strada sia impareggiabile
a volte capita.....:fisch:
ah la brutalus...che sognussssss
Bella in effetti, facciamo cosi' prendila, lasciala immacolata pure questa e magari l'anno prossimo te la ricompro io :biggrin3:
Scimmia brutta e cattiva... diciamo la verità... la scimmia di molti... la speed è un palliativo... è la cazzutissima... costosissima... inutilissima... bellissima... brutalus... che non vi fa dormire la noche:biggrin3::biggrin3::biggrin3: eheheheheh... pure a me... pure a me...
Insisto......Milingo!
fai passare un pò di tempo..........................poi passa:w00t: