:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Vuol parlare solo lui hehe!!!:dry:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
io..una roba da circo...ormai non si capisce più se è un programma di politica, di intrattenimento, di sport, di costume...ed intanto si avvicina il giorno di votare...dal sonddaggio che c'è sul nostro forum (hai presente, vero?) è uscito che io avrei affinità con il movimento SCIITA DI HAMAS!!!!!!???:wacko:
:laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da Gero
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :laugh2: :laugh2:
No cmq no!!!!....io quoto AVP....porca ***** non si capisce piu' niente!!!!!!
Sono arrivati al punto che si rinfacciano a vicenda!!!!!!....ma dai!!!
...Cmq adesso che rientra il Capo ci fa il culo con questa discussione!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
perchè?:blink:Citazione:
Qualche giorno fa mi scrisse che era meglio evitare le discussioni politiche (giustissimo) di qualsiasi tipo!!!!
...Non siamo gli unici a leggere questo forum!!!
o cavolo!!!???malefico andraus!!!mi tiri gli abbocchi??apri il topic politico sapendo che il Capo non vuole e poi mi fai cadere nella trappola!!!!!!!!!!!?????:laugh2:Citazione:
..penso che presto farò una capatina in puglia..:laugh2: ..ma mi tolgo il travestimento da AVP...sennò mi riconosci!!:laugh2: :laugh2:
[QUOTE=AVP191]o cavolo!!!???malefico andraus!!!mi tiri gli abbocchi??apri il topic politico sapendo che il Capo non vuole e poi mi fai cadere nella trappola!!!!!!!!!!!?????:laugh2:
E cmq non sono riuscito a capire dove tendi!!!!:biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
[QUOTE=andraus]Citazione:
..come la mia coupè (che usa mia moglie): tende a sinistra...MA SOLO perché devo RIFARE LA CONVERGENZA!!:laugh2: :laugh2:
[QUOTE=AVP191]Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
beh se Paolo Mieli ha dichiarato le sue idee (ed io lo stimo molto)
perche' non posso farlo io...
Comunque ha ragione il Boss...
meglio non andare avanti,
non perche' lo leggono da fuori (credo che come si ripara una frizione sia "indipendente" dal colore politico del meccanico...)
ma perche' si inizierebbe a discutere all'infinito....
con varie conseguenze sulla tranquillita del Forum
Citazione:
Originariamente Scritto da Hannibal
giusto!!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
...si e' inceppato il colore!!!!!
Citazione:
..però...così...a prima mattina!!?? andraus, te l'ho detto già una volta: il grappino no!!!!!!???:laugh2:
Citazione:
...sai com'e'!!!...ho il bar qui a sinistra!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
azz...l'ho capita solo ora..!???:ph34r: rosso..sinistra...:w00t:Citazione:
che ci vuolete fare...abbiate TUTTI pazienza...:biggrin3:
Citazione:
Il mago dei rebus...e poi!!!!!mi cadi sul a b c !!!!:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
hai..ra..ra..gio..ne..:ph34r:Citazione:
No dai, non è categorico. Se si parla genericamente nessun problema, l' importante è che non si sparli di uno o dell' altro schieramento perchè si finisce per litgare e basta, tanto chi vota da una parte lo farà lo stesso, non è certo leggendo un topic che cambieremo la sua idea.Citazione:
L' altro topic che avevo chiuso era un sondagggio su quanti votavano destra e sinistra, un po troppo compromettente...:dry:
Cosa è successo ieri sera? Ho dato un' occhiata, ma c'era il mago Forrest, e mi fa morire dal ridere!
http://www.madeinbo.it/artisti/forrest.jpg
....a ballaro' c'erano:
Berlusconi, Bertinotti
.....Ho detto tutto!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
:fisch: ora sono più tranauillo (andraus...che colpi mi fai prendere???:mad: :biggrin3: )
Ho sentito che il Presidente adesso ha i capelli rossi. Ma è vero?
Cmq... se la vespa è di sinistra (vedi Moretti) la Triumph di che è???
Citazione:
Originariamente Scritto da GreenArrow
di Rifondazione ovviamente:biggrin3::biggrin3::biggrin3: solo che Nanni non ha il fisico per guidarla...
La Triumph è del Nord.Citazione:
Cmq... se la vespa è di sinistra (vedi Moretti) la Triumph di che è???
lui e' di destra o di sinistra :biggrin3: :ph34r:Citazione:
http://img204.imageshack.us/img204/1...nnie7pf.th.jpg http://img204.imageshack.us/img204/9...h5002io.th.jpg http://img204.imageshack.us/img204/1481/dylan1rw.th.jpg
:ph34r: :wink_:
:pukeface: :pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface::pukeface:
Citazione:
allora e' con Calderoli..........:wacko::wacko:
Citazione:
Originariamente Scritto da Hannibal
..forse voleva dire: "ancora più a Nord"....:laugh2:
Citazione:
credo prorio di si..............
ssiori.....................e ssiore.......................ecco a voi....................il circo........................................ahahahahahahahahahahahahahahahah
Citazione:
PERCHE' NON SI PUO' PARLARE DI POLITICA??!!!
SIAMO IN DEMOCRAZIA O SBAGLIO??!!....
BASTA USARE TONI DA NON POLITICI ED UN PO' DI EDUCAZIONE....ED OGNUNO ESPRIME CIO' CHE PENSA.....:laugh2: :laugh2:
CIAO A TUTTI
La TRIUMPH è Monarchia ed Anarchia nello stesso tempo.......:rolleyes:Citazione:
Non l'avrebbero fatta cosi diversa da tutte:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
DIO SALVI LA REGINA:coool: :coool:
Citazione:
IL CINEMA E' SUCCESSO IL CINEMA:laugh2: :laugh2: :laugh2: ........MEGLIO IL MAGO FOREST....MA AVRESTI RISO MOLTO ANCHE CON BALLARO'.........:biggrin3: :biggrin3:
Grazie a DIO sono ATEO:laugh2: :laugh2:
Si può parlare di politica, ho solo sconsigliato di esporla in un certo modo per evitare discussioni inevitabili, e ho chiuso un sondaggio perchè veniva richiesto quantio votavano a destra e quanti a sinistra, cosa che avrebbe in qualche modo fatto sembrare il Forum stesso schierato da una parte o dall' altra, cosa assolutamente non accettabile.Citazione:
Originariamente Scritto da Brusagume
Citazione:
..è Andraus che mette in giro voci false e tendenziose!!!!:biggrin3:
Amico verde, ti sei propio infognato col forum !!!Citazione:
Non ti avevo mai visto a quest'ora !!!
:tongue: :tongue: :tongue:
Infatti e quello che dicevo nel mio messaggio.......Citazione:
:dry: :dry: