Vendo scarico originale triumph alto aperto +altri
accessori.
Cupolino
Portatarga
Paraolio
vedi foto
Visualizzazione Stampabile
Vendo scarico originale triumph alto aperto +altri
accessori.
Cupolino
Portatarga
Paraolio
vedi foto
metti le foto cosi c rendiamo conto di cosa vendi
il proteggi radiatorino olio è un ricambio originale triunz o l' hai realizzato tu? Il triple inside è serigrafato o adesivo? Il pezzo si incastra o come si fissa? Insomma se lo metto e poi lo tolgo il radiatorino si scippa? Avresti foto anche del lato interno? price?
Lo scarico è un triunz 100%? presenta graffi, scippi o altro? price?
la foto dello scarico è postata assieme a quella del copri radiatorino, per cupolino e portatarga o altro ...a breve, le devo ancora fare!
Ciao iunio,
scarico puoi vedere foto prezzo 250!
il copri radiatore è inox tagliato laser niente adesivi!Fatto da me, ma è molto meglio di quelli comprati.
è inox 304 2mm di spessore asolato e per di + non fà ruggine!!!
how much cupolino...??
cupolino nero 100 eurini, se interessato posto foto.
copri radiatore perfetto, niente graffi perchè non è a contatto, vi è una luce di 1Cm attorno.Ad istallarlo ci metti 3 minuti, che sarebbe il tempo di svitare e riavvitare le viti.
Questo è un pezzo unico...e poi con la scritta triple inside come gli adesivi del forum.
Una figata. 40 Euri
Per lo scarico devo fare altre foto e postarle, ma dimmi se ti interessa altrimenti non perdo tempo!
Ecco qlche foto degli accessori
il copriradiatore monta anche sulla 2001?? 40€ piu spese immaggino!....che sarebbero di?
carterino radiatore lo prendo io, allora 40 s.s. si può far?
...non so quanto venga la spedizione...e con chi farla, se hai avuto precedenti cona altre dimmi con chi ti devo spedire.
La spedizione a tue spese, il carterino già è un bel regalo.
ciao..io sono di roseto,e se non sbaglio tu sei a pescara... se lo hai ancora lo potrei prendere io e magari ci ediamo di persona a pescara.. fammi sapere qualcosa.. Ciao!!!
ah se lo hai enduto no problem ...
comunque se lo hai fatto tu complimenti! bello il logo e bello il taglio laser.. volendo ne puoi fare altri?
Ciao
scusami, ma dello scarico triumph in carbonio rialzato esistono varei versioni? Ovvero qualcuno più lungo..più corto?
Il tuo é perfetto? Sena graffi sul carbonio, ingiallito, segnetti sul tubo di raccordo ai collettori? MAccchie d'acua? La staffa proteggi tacco in carbonio che vedo su alcuni è un optional? Se mi amndia ltre foto più definite potrei farci un pensierino?
p.s. quanti km ci hai fatto?
scusa per le tante domande
ciao penne all'arrabbiata,
grazie per i complimenti, se ti interessa è ok, fammmi sapere in pvt!
lo scarico e alto corto, 15.000 km in buone condizioni, senza paratacco, se interessato ti mando foto !!!
si il mio è quello aperto...bel sound!!!
ciao mi interessa il cupolino.Dimmi come fare.
per contatti traclo@tin.it
ah...quindi esiste una versione del terminale triumph rialzato in carbonio "omologato"? Il conce mi aveva detto di no...sapreste dirmi su che prezzo va più o meno? Omologato con db killere estraibile? In ogni caso il sound sempre migliora un po'?Anche con quello omologato debbo rimappare e sostituire il filtro?
grazie
saluti
tuona ugualmente un po'?;-)
particolare paraolio...tagliato laser inox 304 (niente ruggine o corrosione). Solo 40 euro +s.s.
Allego foto particolareggiate montato su moto e non!
Disponibile lucido (come in foto e satinato)
ciao il portatarga è ancora disponibile???:w00t:
no infatti vorrei vederlo!!!
cosa vuol dire no PERDITEMPO
ho solo chiesto se è ancora in vendita:dry:
...eccolo....
logicamente devi tagliare quello originale...è di una facilità pazzesca e poi a lasciarlo ci vuole il coraggio...:wink_:
é inox quindi anti corrosione ed è personalizzato con scritta triumph, come puoi vedere da foto.
Prezzo 35,00 ""compresa spedizione""!!!
marameo mi spiace ma mi hanno polverizzato tutto.
Disponibile solo:
-portatarga
-carterino di protezione radiatore olio
triplo lamp :-)))
CIAO, IL COPRIRADIATORE MI INTERESSA...E' L'ORIGINALE TRIUNZ???
MI DICI QUANTO VUOI?
GRAZIE
Ciao Ancillotto, mi interesserebbe il carter radiatore olio per la mia speed 02/04! Se ne hai ancora dammi istruzioni in MP
Ciao