Voglio che la mia speed abbia questa accelerazione!! qualche consiglio in merito ?? Grazie
YouTube - Bugatti Veyron acceleration
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
Voglio che la mia speed abbia questa accelerazione!! qualche consiglio in merito ?? Grazie
YouTube - Bugatti Veyron acceleration
YouTube Video
4 turbo compressori e un motore grande così, senza contare che quello non mi sembra un monitor da 10 pollici :D
http://politicari.com/images/veyron1_engine.jpg
Ottima soluzione, l' unico incoveniente è che mi mancano 1.400.000 Euro per comprare la veyron!
Pensate solo che i miei amici quando sono andati a Dubai ne hanno viste 2 subito fuori dall' aeroporto!! Ma quanti skei gai sti cazzo de caiffi!!
Prendi un'Hayabusa turbo e potersti vederle la targa ad una buona distanza...naturalmente se non ti cappotti...Hai visto il video classico su youtube? 290Km/h su una ruota fino a 310....
fatti un rvm e poi accellera l'immagine!
In realta' basta che ti compri una GSX-R 1000 K7:
0-100 mph (0-160 km/h):
- Veyron: 5.5 s
- GSX-R 1000 K7: 5.4 s
E costa un po meno :D
Il problema è quello che succede subito dopo lo 0-100...
da paura........
Qualcosina per far riflettere....povera GSX...:
YouTube - GTboard.com '08: Mitsubishi Evo VI vs Suzuki GSX-R1000 2005
prendi una macchina ed esageri in tutto: cilindrata elevatissima, turbo, valvole per cilindro a go go, 4 ruote motrici, più marc epossibili, più cavalli possibili.
ma acnhe tanto peso (e non potrebbe essere altrimenti).
personalmente non approvo molto questa filosofia.
Condivido moltro più una F430 scuderia, come filosofia di auto, o una FXX.
Ciò non toglie che se avessi vinto il superanlotto una veyron l'avrei comprata, ma solo dopo le varie Ferrari, lamborchini etc...
Magari la prossima volta qualche schedina potrei anche comprarla:biggrin3:
Magari un bel giretto
Impressionante.....:w00t::w00t:
questo e' da vedere assolutamente ...altro che r1-gsx ecc. ecc:wacko::wacko::wacko:
YouTube - Bugatti Veyron vs. Yamaha R1 RACING DOWN MOTERWAY
ehm non ricordo ma ...........guardate su you tube
toyota supra contro lamborghini murcielago...........altro che bugatti!
toyota supra vs lamborghini - Google Video
in questo video sembra poprio che la lamborghini non vada niente!! chissà quella supra quanti cavalli fà!!
io di Veyron ne ho vista una 1 mese fa a Porto Cervo.
Il rumore fa paura...nulla a che vedere con quelli sul web...cammina anche da parcheggiata quella bestia.
azz...ma è un aereo
mamma mia...