Visualizzazione Stampabile
-
COLLETTORI PER 1050!!!
Ragazzi chi di voi sa dirmi se cambiando solo i collettori della speed 1050 si riesce ad avere qualche cavallo in piu??:w00t: :w00t: :w00t:
-
se liberi prima e nn dopo nn puoi pensare di avere di +...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide76
qualche cavallo in piu??
Una mandria!?!
Si ottengono 2 o 3 puledrini con lo scarico, cambiando solo i collettori al massimo ti ritrovi con un paio di zoccoli in più.
-
-
cosa hanno i collettori originali?
Solo se c'è il catalizzatore ottieni forse dei miglioramenti, con una centralina tipo tuneboy o PCIII.
Se metti collettori di diametro maggiore, e poi lasci iterminali originali molto probabilmente li predi i cv.
-
peccato
:dry: sulle 4 tempi gli scarichi fanno poco in fatto di cavalli si può avere + erogazione ma giusto o massimo 4/5 puledrini nel caso speed...collettori compresi
-
RAGAZZI COME MAI CHE UN MIO AMICO HA MONTATO IERI I COLLETTORI (ARROW) SU UNA BRUTALE E VA CHE E' UNA BOMBA? HA PRESO ALMENO 5 CV
-
Citazione:
Davide76
RAGAZZI COME MAI CHE UN MIO AMICO HA MONTATO IERI I COLLETTORI (ARROW) SU UNA BRUTALE E VA CHE E' UNA BOMBA? HA PRESO ALMENO 5 CV
E chi l'ha detto ??
Il banco prova o a idea ??
Cmq, la brutale dovrebbe avere un catalizzatore propio li, la speed lo ha nei finali, quindi se non peggiora rimane com'è :wink_:
-
COM'E' STA STORIA GHINO, PUO' ADDIRITTURA PEGGIORARE? MA SCUSA SE ELIMINIAMO IL CATALIZZATORE LA MOTO NON DEVE ANDARE MEGLIO?
-
Citazione:
Davide76
COM'E' STA STORIA GHINO, PUO' ADDIRITTURA PEGGIORARE? MA SCUSA SE ELIMINIAMO IL CATALIZZATORE LA MOTO NON DEVE ANDARE MEGLIO?
Infatti la Brutale con i collettori migliora, infatti c'è anche un Kit della casa madre, la speed no, percha ha i catalizzatori nei finali, quindi se cambi solo i collettori ciccia !!!!
Sono stato spiegato :tongue: :tongue: :tongue:
-
kiarissimo,quindi non li spindo sti soldi
-
il tuo amico avrà cambiato la Y nn i collettori...nella Y ha
il catalizzatore la brutale...
Citazione:
Davide76
-
Citazione:
Davide76
E dove li ha presi? A San Siro?
Che culo, già azzeccare un'accoppiata è difficile, ma addirittura 5 è impressionante.
-
Citazione:
Davide76
kiarissimo,quindi non li spindo sti soldi
Esatto !!
Magari se hai dei soldini da spendere, fatti uno scarico intero, o trova dei collettori originali da modificare, ovvero ripulire, percha la speed. oltre che nei finali, ha un'altra strozzatura diciamo alla fine dei collettori !!!
O altrimenti ti rovini e ti prendi un Zard completo, o il Lavizzari che dovrebbe uscire in questo inverno :wink_:
-
che culo sono arrow io l'ho provata ieri, e vi dico che volava,è diventata pericolosissima
-
GLI SCARICHI NON LI VOGLIO CAMBIARE,LA FORMA MI PIACE UN SACCO,VOI LI CAMBIERESTE?
-
Citazione:
Davide76
GLI SCARICHI NON LI VOGLIO CAMBIARE,LA FORMA MI PIACE UN SACCO,VOI LI CAMBIERESTE?
Ehm,ehm .....
Già fatto :rolleyes: :rolleyes:
Zaaaaaaaaaaaard Completo :wink_:
Il resto è da sistemare, ovvero il codino, che cosi non se pò vedè !!!!
Ma l'inverno è lungooooooooooooo :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Davide76
Anche a me gli scarichi originali piacciono un sacco, ma volevo ridurre il più possibile il codino, quindi li ho sostituiti.
-
SOSTITUITI?!!? E CHE CODINO AVETE MONTATO?
-