Ciao a tutti,ma sinceramente mi consigliate l'acquisto di questa moto?:wub:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,ma sinceramente mi consigliate l'acquisto di questa moto?:wub:
Dipende da che tipo di motociclista sei e cosa ti piace fare con la moto...la tigre fa bene un sacco di cose.
ma secondo te qui dentro c'è qualcuno che ti dirà che la Tigre fa schifo?
SE SUCCEDE GLI SPARIAMO:tongue::tongue:
Gran mezzo!! non perfetto (non esiste) ma polivalente :biggrin3:
io non sono mai stato così infocato con le altre moto avute, e un motivo ci sarà pure... tu provala:wub:, poi ci saprai dire.
ho pensato a volte di cambiarla, magari un mezzo più adatto alla città in cui vivo, ma poi ogni mattina appena apro il box mi commuovo a tanta bellezza e le chiedo scusa dei cattivi pensieri........
Ciao,
io l'ho appena ordinata... e sono in attesa di vedere se ho fatto bene, quindi siamo quasi nella stessa barca :D
Ciao Marcolone, benvenuto nel forum!!!
La moto è fantastica, come già detto dai "colleghi".
Io ce l'ho da 896 giorni e 30.000km di soddisfazioni :tongue:
Quello che ti posso consigliare è di fare un'attenta analisi dei meccanici della tua zona prima dell'acquisto: assicurati che ce ne siano di bravi e che di Triumph ne capiscano.
Ma questo è un consiglio valido per tutte le marche di moto & auto...
PRENDILA!!
buttati che sei in una botte di ferro...
la compri, la usi e godi! :ph34r::w00t:
cmq è vero ... tutto nn si può avere, dipende cosa stai cercando!
GRAZIE A TUTTI per le risposte.
Comunque per farla breve ora guido una BMW R1150 RT DEL 2001 ed e' un gran moto,ma mi sono un po' rotto......la TIGER e' bella,mi piace ed e' giovanile......vuoi vedere che mi avete convinto?:blink:
L'unica cosa che non mi convince e' il cupolino davanti che non e' regolabile!:rolleyes:
Boh, io ti ripeto quel che hani detto altri: Provala!
Quando l'ho fatto.......mi sono innamorato.
e vado in moto da oltre 30 anni....
Ho venduto la Multistrada 1000 DS e non rimpiango neppure la RSV1000R..tanto per citare due moto diverse che ho avuto recentemente.:wink_:
Ciao mi permetto anch'io di dire la mia anche se non sono un "professonista" della moto (media 5/6000 km anno).
Vado si in moto da 15 anni e ho cambiato diverse moto, sempre sullo stradale come linea, ma sempre in maniera molto soft (tolta qualche soddisfazione con un CBR) e spesso in due.
Devo dire che la comodità e la protezione che hai con la tua o con Gs Adv, ovvio che con la tigrotta...sarà diverso, ma è davvero un ottimo compromesso tra agilità, velocità, comodità, sportività, linea e design e credo nel suo segmento non abbia rivali.
Forse non è comoda per i viaggi come un Gs, Varadero o simili, ma tiene bene i pesi, la carichi come un mulo e rimane ancora agile.
Ovvio nell'offroad non ha niente ( e non riesci a farlo) a che fare con Ktm, ma non credo che tu stia cercando quello.
Allo stesso tempo però ha un buon motore, vivace e che spinge bene, forse un po troppo nervoso l'on-off (almeno per me).
Il passeggero è molto in alto e il cupolino protegge poco, ma tutto nella norma.
La linea ....beh non è nemmeno da commentare direi, magnifica.