Visualizzazione Stampabile
-
Dubbio/Curiosità ...
Girando sul web i vari forum dedicati alle case costruttrici di moto ufficiali e/o non ... es. "quelli dell'elica" ho notato che le discussioni eccezzion fatta per qualche argomento sono privati, quindi per accedervi devi essere obbligatoriamente registrato... ORA MI DOMANDO E DICO:
Come mai su Triumphchepassione.com tutti possono leggere le pagine del forum senza esser registrati?
Grazie.
-
Perchè noi del T.C.P. non abbiamo nulla da nascondere mentre tra i bmwisti è in atto una terribile congiura per conquistare il mondo...:ph34r::ph34r::ph34r:
e far diventare tutte le moto delle bicilindriche boxer con il paralever...:risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpongeBob
Perchè noi del T.C.P. non abbiamo nulla da nascondere mentre tra i bmwisti è in atto una terribile congiura per conquistare il mondo...:ph34r::ph34r::ph34r:
e far diventare tutte le moto delle bicilindriche boxer con il paralever...:risatona::risatona::risatona:
Bhe...noi siamo pronti alla battaglia..
Abbiamo 1 cilindro in + che spara pistoni!!!!!!!!!
-
noi siamo più caz@@ni :laugh2:
-
perchè non c'è nulla da nascondere....
-
se si riuscisse a nascondere le foto di tuttofare, non sarebbe una cattiva idea.
hihiihi
-
Citazione:
OnlyStr33t
se si riuscisse a nascondere le foto di tuttofare, non sarebbe una cattiva idea.
hihiihi
come la stanza dove tengono i film a luci rosse :laugh2::laugh2:
-
Perchè chi crea un forum e ne inibisce l'accesso ai non iscritti tende alla creazione di una setta:tongue::tongue:!!!!
sinceramente....son due modi diversi di vedere le cose, io preferisco i forum "liberi" ai quali magari uno arriva cercando un'info su google, legge ciò che gli interessa e poi si registra se la "visita" è stata di suo gradimento(come è stato per me in questa grande famiglia e come fù per il ducati monster club...)...i forum "chiusi" invece obbligano l'utente che è arrivato dal suddetto google ad iscriversi per attingere a quell'info...così fanno numero e possono vantarsi di esser grandi sul web (e di solito i forum così hanno anche le pubblicità che li sovvenzionano quindi basta fare 2+2....)
poi ci sono anche i forum che vanno a sezioni, alcune aperte a tutti ed altre solo ad utenti iscritti (magari per il download di materiale e lì lo trovo giusto!)
detto questo:
W TRIUMPHCHEPASSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue:
-
Dietro congruo pagamento posso riportarvi il contenuto di tutti i post di QdE, ma...non ditelo a nessuno!!!
-
Semplice scelta dell' amministrazione: personalmente odio i Forum in cui non puoi leggere niente se non sei registrato, quindi su TCP non ho attivato questa odiosa opzione. :oook:
-
Citazione:
papitosky
noi siamo più caz@@ni :laugh2:
quoto
-
MA COME??? io dico: non ditelo a nessuno e voi mi fate arrivare addirittura il BOSS!!!:w00t:
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Perchè chi crea un forum e ne inibisce l'accesso ai non iscritti tende alla creazione di una setta:tongue::tongue:!!!!
sinceramente....son due modi diversi di vedere le cose, io preferisco i forum "liberi" ai quali magari uno arriva cercando un'info su google, legge ciò che gli interessa e poi si registra se la "visita" è stata di suo gradimento(come è stato per me in questa grande famiglia e come fù per il ducati monster club...)...i forum "chiusi" invece obbligano l'utente che è arrivato dal suddetto google ad iscriversi per attingere a quell'info...così fanno numero e possono vantarsi di esser grandi sul web (e di solito i forum così hanno anche le pubblicità che li sovvenzionano quindi basta fare 2+2....)
poi ci sono anche i forum che vanno a sezioni, alcune aperte a tutti ed altre solo ad utenti iscritti (magari per il download di materiale e lì lo trovo giusto!)
detto questo:
W TRIUMPHCHEPASSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue::tongue:
Come dice il Boss... politiche diverse e tutte rispettabilissime, ma in quellidellelica la pubblicità non esiste, te lo garantisco, quindi occhio ad affermare che ci sono delle sovvenzioni.... sbaglieresti :wink_: