Ma e' possibile puttana eva ......io i soldi li ritiro sempre dal bancomat...quindi o e' stata la mia banca o l'ufficio postale.....cazzo non sopporto di buttare i soldi cosi'...a me piace spenderli non buttarli....:mad::mad::mad::mad:
Visualizzazione Stampabile
Ma e' possibile puttana eva ......io i soldi li ritiro sempre dal bancomat...quindi o e' stata la mia banca o l'ufficio postale.....cazzo non sopporto di buttare i soldi cosi'...a me piace spenderli non buttarli....:mad::mad::mad::mad:
...azzo!!!!!!!!!possibile la banca?naaaaaaaaaaaaah...:ph34r:
torna in banca preleva e poi vai allo sportello rifilandogli quelli falsi lamentandoti.
azzz...... mi spiace....molto strano..... ma possibile :(
Buon weekend ..a chi lo piazzi?
Ormai sei inc#lato, non puoi dimostrare da chi li hai presi... e cmq i bancomat dalle mie parti danno solo i biglietti da 50 e da 20 quindi il cerchio si stringe...
si ma credo si parli di 100 interi...e i bancomat non mi pare li diano...almeno non a me..;)
neanche da me danno i 100 euro interi i bancomat, e a me neanche frazionati per la verità, insomma strano non ricordarsi dove ti han dato 100 euro, se ci fai mente locale forse ti ricordi...a meno che non te ne giran così tanti al giorno....
brutta storia
contatta Corona
Può capitare anche che li trovi nel bancomat. Se il cassiere che lo carica non ha la macchina contasoldi che verifica i falsi non è che si mette a guardare la mazzetta pezzo per pezzo per cui ci può stare. Questo però non significa che ce li abbiano messi di proposito.
Comunque effettivamente di solito i bancomat vengono acquistati con i cassetti per i pezzi da 20 e da 50 con cui si riescono a combinare praticamente tutti i prelievi possibili (tranne 10 euro).
Infatti e' stranissimo pure io ho sempre prelevato pezzi da 50 e 20 secondo me' e' stato il bancomat della posta ho prelevato i soldi dal postepay perche' non utilizzati per un pagamento su internet e probabilmente nella fretta non ci ho fatto caso ma c'era il pezzo da cento. Era capitato pure ad un mio conoscente ma a suo tempo non gli avevo creduto....ora purtroppo devo rcredermi....:sick:
rifalili a qualche elettrauto
è successo anche a mia mamma,e siccome si ricordava dove li aveva presi,siamo tornati sul posto....ho fatto chiamare il responsabile (capo du cazzo)e gli ho detto che mi hanno rifilato loro i cento falsi con tanto di scontrino.....del resto......mi ha confessato che non avevano le macchinette per controllare i soldi....mi ha ritirato i soldi falsi e me li ha dati veri....:wink_:
qualche mese fa a senigallia hanno messo in circolo parecchie carte false, proprio da 100€, era un tipo di Castelferreti beccato nel giro di un paio di settimane....
in ufficio ho comprato la macchinetta che li controlla...:dry:
anche mio cognato sostiene che i 100€ falsi capitati a lui siano provenuti da un ritiro che ha fatto alle poste.....:dry: nn c'avevo creduto manco io ma forse ora....:blink:
a forza di fare i finocchi sul forum e fuori (sect e varie sigle), qualcuno lo avra' notato e avra' pensato bene di farvi un favore ad incularvi .
Che sfiga
non credo...faccio spesso versamenti con il bancomat...e per ben due volte mi è capitato la banconota falsa...se la ritirano ma non la convalidano...e per di piu' di chiedono di andare in banca per fare dichiarazioni del caxxo......:wacko::wacko::wacko::wacko:
p.s cmq se vuoi spediscila a me che la rifilo a qualche giapponese che non ne capisce nulla di euro :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è difficile ricevere come resto una banconota da 100 euro,
si ricorderebbe dove è accaduto il fattaccio.
se te la cambiano, bene.
altrimenti la metti in circolo,
fai il pieno a tutti i mezzi di famiglia.
lo sai cosa dice il mio benzinaio?
sono di piu' i veri oppure i falsi?
perche' se sono di piu' i falsi,
allora quali sono quelli veri?
mi hai fatto confondere
se vuoi ti dò 20 euro veri ...per 100 falsi.....