perchè se fa una cappellata non da la colpa ad altri,
ma si fa fare il casco con l'asino e diventa simpatico a tutti.
poi ti stampa la pole la gara successiva...
:coool:
Visualizzazione Stampabile
perchè se fa una cappellata non da la colpa ad altri,
ma si fa fare il casco con l'asino e diventa simpatico a tutti.
poi ti stampa la pole la gara successiva...
:coool:
vallo a spiegare a chi ci vede manie da megalomane....grande Vale :wink_:
Oddio, non é poi uno che si é preso sempre le colpe, a me paice perché é forte, un grande campione, il + grande in attività .... ma a me piace anche Stoner e Lorenzo, grandissimi talenti, peccato che a questo mondo ci sia un Meda che lo renda antipatico ad ogni telecronaca, se lo licenziassero Vale sarebbe apprezzato molto di + di quel che é...
Valentino Shrek...
http://www.sportmediaset.it/bin/49.$...principale.jpg
Grande Vale comunque.... :yess:
e basta con sto Meda...lasciatelo stare a me sta simpatico
Lo apprezzo anch'io come pilota...al di là del solo numero delle vittore, ma un pilota deve essere anche sportivo.
Sinceramente allo scorso motogp...l'euforia di Lorenzo mi ha lasciato perplesso...stava festeggiando come se avesse vinto l'impossibile...quando in realtà Pedrosa e Rossi erano caduti e lui aveva corso solo!!!
lo vedrei bene sponsorizzato GULF....
Forza Valentino !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' sempre il numero 1!:winner_1:
mah.. no. solo che mi pare esagerato che, qualsiasi cosa che faccia, oltre che vincere, rossi sei forte. non è fanatismo?
io non metto in dubbio che, sia un vincente, anche per quest' anno (penso), tuttavia quello che fà oltre la gara, a mio avviso sono atteggiamenti egocentrici. La conferma del mio pensiero è stata la sua irritazione per il rinnovo in yamaha di lorenzo. pretende tutte le attenzioni su di lui.
Non dico che è un peccato capitale, però..... farei attenzione a leggere i messaggi che arrivano. Tutto qua.
Ci si lamenta nella vita ...... si prendono e si danno colpe ....... l'importante é che non si diventi dei lamentosi di principio e che si sappia barcamenarsi tra oggettività e soggettività .................................
é un po' come con Stoner ........ sono dei ragazzi e se sono un po' viziatelli é solo perché nei loro ambienti, così come nel calcio, vige la regola dell'esagerazione, partendo dagli stipendi ....................................... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Trovaste sulla vostra strada dei rompicoglioni che ad ogni piccolo cedimento vi mettessero il fuoco al culo come si fa noi .... si chiama moralismo, a casa mia .......... vorrei vedere le reazioni .......
Il modello che incarnano é quello che noi vogliamo. Che poi ci sia egocentrismo nello spettacolo e nello sport non credo che sia una novità .... anche Lorenzo ha già dimostrato di averne da vendere ....... e forse senza esserlo non vincerebbero ........
Certo vero, lo sono perchè la gran parte delle persone è quello che cerca, infatti io non lo critico.
Tuttavia, io nello sport, preferisco l' agonismo, mentre lo spettacolo lo vedrei altrove.
Io sono un appassionato di tennis, Federer è un campione, affatto egocentrico e vincente. Questo è lo sport che vorrei vedere, ma è un parere mio personale.
Sarei pure contento di ri-vedere anche i cazzeggi tra rossi e biaggi, era l' agonismo che li alimentava, ma tutto il resto esula dallo sport e, a mio avviso ha solo altri fini.
bravo ma anche molto fortunato:biggrin3:
mah... io sto con gli outsiders: mi piace il Kattivissimo Melandri e, nello specifico, ci godo quando davanti ci sta Lorenzo. Sì, non capisco un c@@@o di corse e forse è proprio per questo m'annoio quando vince Vale...
mah..... cmq sia è un grande....
quest'anno è caduto una volta...l'ha detto lui..
le altre 2 sul bagnato ha detto che non contano:blink:
e l'asino è solo un modo per far vedere che lui non se la prende...
lui no ma l'AGV altri soldi...dato che lui per contratto DEVE cambiare grafica un tot di volte all'anno..
Marketing e merchandising
auguri
a me non sta simpatico, ma è assolutamente il numero uno................quindi tutto il resto non conta
Mah... a me non sembra si lamenti + di altri piloti... certo è dannatamente più in vista di tutti...
merchandise... anche... ma il casco, le scenette a fine gara... sempre fatte! certo c'è un ritorno commerciale sul casco, ma girare con una bambola gonfiabile o col pollo osvaldo cosa gli dava? niente...
Meda rompe le palle, poi ci sono i telecronisti pro-romano che, una volta che Vale non vince quando poteva chiudere il mondiale, spiattellano la settimana prima(non aveva vinto, se vinceva avrebbe avuto il mondiale) che si era portato i 7nani per i 7mondiali(in tv non si erano visti)... bel fairplay...
Stoner non vince e non corre +, Lorenzo non vince e la colpa è di Vale che ha la moto con i pezzi diversi... Max non vinceva e la colpa era del chatering, Sete non vinceva e la colpa non mi ricordo di cosa fosse... Vale non vince e la colpa è delle gomme da asciutto quando piove...
C'è gente che fa i pranzoni e fa i falli con i tovaglioli, lui fa il cretino a fine gara, non ci vedo tutta questa differenza... il tifo è tifo ed è personale, ma non credo che gli si possa imputare di essere un pilota "lamentoso".
Che sia "egocentrico" può darsi... ma non so, che dovrebbe fare? a me(ma qui sono gusti) piace più uno così, forse esagerato(alla Lorenzo comunque) che un Pedrosa o uno che se ne sta tutto composto come se avesse fatto "solo quello che doveva fare", "solo il suo lavoro"...
non so se ci avete mai fatto caso ma in una sua qualsiasi intervista, sia che vinca, sia che arrivi 5° o cada non dice mai sono stato bravo, sono il numero 1, i tecnici hanno sbagliato o i tecnici non hanno lavorato bene... parla sempre al plurale:
-se vince è merito di tutto il team, lui compreso
-se arriva 5° è colpa di tutto il team, lui compreso
mette sempre in primo piano tutta la squadra non la sua individualità...
per fare un esempio quando Biaggi vinceva (poco!!!) era tutto merito suo...
se non vinceva era colpa dei tecnici che non gli davano una moto apposto...
secondo me è questo che lo rende un grande....
abbi pazienza...ma di cosa si deve lamentare????ha sempre e solo avuto moto straufficiali
l'unico "problema" è che ha un compagno forte??
mi pare si sia già lamentato in proposito...
per cui....
è riuscito a dire che le cadute sul bagnato non son colpa sua..
probabilmente sarà di Osvadlo o di quel simpaticone di CI Uccio
CHI LO ODIA è SOLO INVIDIOSO!!!!!!!!!!
si ma non dice: hanno fatto una cazzata... dice: abbiamo fatto una cazzata... è una sottile differenza che, secondo me, lo rende un grande, sia moralmente che agonisticamente
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
lo sai meglio di me che tra tutti questi campioni non é facile trovarne di quelli perfetti ........... oggettivamente é un grande campione .... tutto il resto é soggettivo .... :wink_:
rigo....ti sei perso alcune sue interviste di qualche settimana fa...quando LA SQUADRA GLI HA FATTO MONTARE UNA GOMMA CHE LUI NON VOLEVA NON FACENDOLO VINCERE...poi se vuoi ti dico che non è vero e va bene così
Natan....:mad:
non scrivere ciò che non dico...ho risposto al post...non ho mai detto che non sia il più il forte...
che vi venisse il chattering a tutti
Per me si lamenta come tutti... non lo vedo più tragico di altri...
Le moto superufficiali le ha sempre avute ma fino a prova contraria è anche sempre stato il più veloce... Non ha manie di essere l'unico elemento a fare la differenza(quando è passato da Honda a Yamaha si è portato dietro un sacco di gente, mica scemo, lo sa che non è solo lui, per quanto sia il migliore, a poter vincere)!
Max non ha avuto moto straufficiali? Melandri(che è sempre stato cucciato come un dannato, ci hanno messo anni a fargli vincere un mondiale in 250... e poi? una stagione azzeccata e qualche apparizione ogni tanto, sempre con qualcosa che non andava)
poi ci sta che a qualcuno stia antipatico, ci mancherebbe... ma se ha avuto sempre il mezzo migliore(o almeno il migliore rispetto alla squadra in cui stava) è perchè è sempre stato il pilota + forte, anche questo è un fatto oggettivo.
poi ripeto, non sono qui a dire sia un santo... ma se Vale cade ed è colpa delle gomme è un poco di buono ed è da condannare, così come se dice che Lorenzo come compagno di squadra è scomodo! Se Lorenzo cade(o prende paga) e dice che la Yamaha non gli da la moto alla pari di quella di Vale(di cui sfrutta evoluzione, setting, telemetria etc etc) e pretende di essere il primo pilota del team quando(fino a prova contraria) ancora non ha fatto niente va bene?
un po' di coerenza...
ciao
LoL