ragazzi :w00t:u MOTO.IT - Prove News Listini Forum. Moto Usate Nuove Epoca c'è in vendita a 9.900 euro questa bellissima speed triple by TALAMO. Che ne pensate della moto, a me fa girar la testa:wacko:
Visualizzazione Stampabile
ragazzi :w00t:u MOTO.IT - Prove News Listini Forum. Moto Usate Nuove Epoca c'è in vendita a 9.900 euro questa bellissima speed triple by TALAMO. Che ne pensate della moto, a me fa girar la testa:wacko:
ma siamo sicuri che lo sia ?
Stupenda
Sembrerebbe una Alu di Talamo, in effetti... :w00t:
non mi piace......neanche un pò !!!!!!!!!!
dico che anche se l'avesse fatta gesu-cristo 10000 euro nn me i farei inculare cosi
esatto, ma non si tratta certo di un pezzo unico, il kit ALU preparato dalla numero3 è stato venduto in vari pezzi
forse 10000 euro sono un po' tantini :rolleyes:
in ogni caso un pezzetto di storia:
http://www.fedrotriple.it/special_al...o_triumph.html
Il tipo che la vende , peraltro unico proprietario, afferma di avere la fattura rilasciatagli da Talamo
In ogni caso se io dovessi trovare il serbatio e il codone in allumino li acquisterei senza pensarci due volte per montarli sulla mia speed T301
Bisogna ricordare che le Alu vennero chiamate "Speed Triple" ben prima dell'arrivo dell'omonimo modello Triumph, e questo potrebbe generare confusione; di fatto erano delle Trident 900. :coool:
bruttina...
Adesso non so se sia originale o no, ma se lo fosse, questo è un gran pezzo della storia di Triumph e di Talamo.
Il prezzo è alto, ma tenuto conto che questa è una vera Special, più del 95% delle moto che si vedono qui...forse non è neanche poi tanto "fuori mercato"
Non tutti hanno 9000euro da spendere su un rottame/cancello (come molti penseranno vedendolo), ma ciò non toglie che è un opera d'arte.
la voglio:cry::cry::cry:
e bella quanto appariscente, non gli cambieri neanche uno specchietto!
ma bisogna esser sicuri che sia di talamo!
è per pochi intenditori!:wub:
non mi piace!
mah.... è particolare ;)
ma non mi esalta molto....
prezzo un po' alto..moto bella per i tempi....se avessi possibilità di prenderla forse la prenderei...ma c'è da metterci le mani...è da rivedere in qualche parte
bella.
quoto tutto perfettamente e vorrei aggiungere una cosa.....
....a me mi manca Talamo, veramente...mi mancano i suoi racconti, la sua poesia sulla copertina finale di motociclismo....che sia stato hd o triumph o buell non importa, mi manca e basta:cry:
http://www.fedrotriple.it/foto/Carlo...ostAtomica.jpg
NON MI GUSTA!
Secondo me, opera d'arte, poi capisco che possa non piacere a tutti.
Talamo ci vedeva stra-stralungo, con questa piccola serie di Alu trasformò delle tranquille trident in special fantastiche e sofisticatissime, non tutte uguali, colori diverse, particolari su misura, anche i motori non tutti identici...
La prima di una lunga serie di triumph special (con le harley aveva già iniziato) fatta dal genio che ha inventato il nome speed triple, la speed triple con doppio faro, la thruxton, la scrambler, la tiger sport, ecc. :wink_:
la quotazione rende merito alla storia, secondo me.
(p.s.: sempre dando per scontato che sia davvero una di quelle Alu)
le ALU....che spettacolo di moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.lamiatriumph.it/le_specia...aferacer02.jpg
100% F R O S T Y
azzo due cancellieri assieme..........è almeno da un minirat di 5-6 anni fa che non succedeva..............
Talamo manca, sì.
Mancano le sue intuizioni, il suo modo di reinventare una moto.
:cry:
a me pare una strunzata .
e' bellissima
Originariamente inviata da f r o s t y
Secondo me, opera d'arte, poi capisco che possa non piacere a tutti.
Talamo ci vedeva stra-stralungo, con questa piccola serie di Alu trasformò delle tranquille trident in special fantastiche e sofisticatissime, non tutte uguali, colori diverse, particolari su misura, anche i motori non tutti identici...
La prima di una lunga serie di triumph special (con le harley aveva già iniziato) fatta dal genio che ha inventato il nome speed triple, la speed triple con doppio faro, la thruxton, la scrambler, la tiger sport, ecc.
la quotazione rende merito alla storia, secondo me.
(p.s.: sempre dando per scontato che sia davvero una di quelle Alu)
anche secondo il mio sommesso parere, su questa moto nn va cambiato nulla; sarebbe come storpiare un'opera d'arte, perché tale è. E' come dire la gioconda di Leonardo da Vinci non mi piace e uindi sopra il bel sorriso dipingo un bel baffo; sapete che risate.
bella assai
Sara' pur di Talamo ma a me' fa' cagare.....:wink_: