:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry::cry::cry:
:dry::dry::dry:
no comment!!! :sick:
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:cry::cry::cry:
:dry::dry::dry:
no comment!!! :sick:
....e manco s'e' scusato!!!!
anzi........gli spagnoli son tutti........:wacko:
bisogna dire che é un grande sportivo :laugh2::laugh2::laugh2: .... fa danni e poi insulta pure ... :sick::sick::sick:
e' giovane ancora........un piccolo ribelle!!!!
maturera' col tempo.....si spera...:tongue:
Se succedeva il contrario a Espargaro gli sparavano dalle tribune con Meda che gli imputava crimini contro l'umanità! U_U"
sbruffoncello da periferia.
una vergogna x il suo team.
Bel coglione
mah....
sbagliare ci sta....m dare una testata col casco è come farsi fare un pomp_no col preservativo....parola di Herbie e rendiamo grazie ad Herbie
dai raga...bisogna anche capire il momento...ci teneva tanto a vincere in Italia...dai è ancora giovane....perdonatelo ....:)
dai adesso parlare di razzismo è VERAMENTE FUORILUOGO....cmq De Angelis insegna...anche perchè ha qualche anno in piu'.....
povero pirla sbaglia e si incazza anke..
Avete ragione, parlare di razzismo é forse fuori luogo .... soprattutto in italia e da parte degli italiani che ....... opst!!! scusate, mi hanno tolto la linea ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Natan....se Iannone dice che gli spagnoli gli stan sul cazzo, è chiaro che si riferisce ai piloti spagnoli...che a onor del vero spesso sia in 125 che in 250 hanno atteggiamenti intimidatori nei confronti dei nostri...non sarà politicamente corretto, ma mi pare che gli iberici non si faccian problemi a sportellare i nostri...dato che son protetti dalla federazione..e spesso "insultano" i piloti italiani o sammarinesi....
se poi dietro vuoi vederci razzismo va benissimo...ma penso sia lecito non esser d'accordo con te...son sicuro che la neutralità svizzera non mi staccherà la linea
grazie natan..sapevo di contare sulla tua neutralità!!;)
Qualche anima pia, potrebbe sintetizzare cosa e' successo tra Iannone e spagoli vari.../???? :dry:
mancano le dichiariazioni di Iannone...ed il calcio dello spagnolo alla sua moto
Gracias.... (il video non durera' molto; DORNA fa sempre tirar via i video su youtube)
Beh, se la stavano giocando con sorpassi e controsorpassi, se ci fate caso all'inizio dell'ultimo giro Escargot (:wink_:) fa il bastardo e stringe Iannone contro il muretto box.
E' vero Iannone entra troppo forte all'ultima curva e probabilmente lo spagnolo tira alla morte la frenata per farlo sbagliare..... un classico..... :biggrin3:
Mi son perso il calcio alla moto.... va beh....
il calcio alla moto non si vede...gli ha spaccato il cupolino...ecco il perchè della reazione
ora l'ho visto...
Era incavolato nero...
Comunque agli stranieri in generale un po' gli rode.......
Commento di Edwards dopo l'incidente in curva 2 della MotoGP
here we are in Italy and some dumb arsed Italian tries to be a hero on the first corner
Qui siamo in Italia e qualche "coglione" di un italiano prova (sempre) a fare l'eroe alla prima curva......
:noooo::risate2::risate2::linguaccia2::linguaccia2:
Ma lo sa Edwards che De Angelis non e' Italiano??? :tongue:
non ho aperto il post in merito a quanto successo in pista, lì l'adrenalina ha fatto la sua parte e ambedue hanno sbagliato ..... non c'é che dire ..... sono le dichiarazioni di iannone che lasciano al quanto perplesso ..... non sposterei l'attenzione altrove, per correttezza con il post .... :wink_::wink_::wink_:
ps: gli off topic, al contrario, sono ben accetti :D