[
Visualizzazione Stampabile
[
:blink: perchè poveraccio? :blink:
meda ....ma vaccagher!!!!
primo :coool:
:tongue::laugh2:
oggi molto attento a ciò che dice e politicamente corretto...può essere che sia stato ripreso...
non sa leggere...ma è registrato..
Meda per me è un signore
Meda è un signore e di moto ne capisce anche
no è che mi aspettavo una battuta....
ho avuto modo di "conoscerlo" una sola volta...e devo dire che mi tolgo tanto di cappello...a volte forzatamente simpatico...ma credo che in pochi facciano ciò che fai lui per l'unità spinale del Niguarda...venne a salutare i ragazzi del reparto (parliamo di paralisi agli arti inferiori), fra cui un mio amico.
è sempre equilibrato eh??!!
poco poco
no...stavo pisciano i cani!...;)
...tecnicamente oggi da lui stesso ammesso ha fatto una figura barbina quando il bravissimo Regio gli ha fatto notare che quelle che lui aveva detto essere forcelle olhins invece era lo strumento della olhins per misurare la lunghezza delle forcelle olhins e non le forcelle olhins:w00t::w00t:.....cmq quello che mi piace meno tra porta/regio/beltramo e meda è proprio meda nel suo essere tracotante:dry:
e anche se fosse un tifoso... che male ci sarebbe?
A me mi è simpatico,anche se a volte non vede alcuni episodi che succedono in gara.
Anacleto..... ma la smetti di bere 'ste birre.... e poi sparare puttanate????!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Che un cronista descrive quel che accade in pista, non fa il tifoso, per quello ci sono gli spalti ed i forum...
Effettivamente mi son appena fatto una leffe bionda.......... che c'hai "le palle" di cristallo?:blink:
meglio una Leffe Bionda che una Bionda che Loffia