Visualizzazione Stampabile
-
Pupe e secchioni: non ci posso credere!!!
-
E' tutta una farsa per fare audience!!!
-
L'ultim qui e una pippa da paura, quanti anni di galera mi farei pur di guzzarla?....
-
Lui e un finocchio o lei non ci sa fare altrimenti vedevi come sganciava il tipo
-
Lo sempre detto che il Monti invece è il migliore datela a lui e vedrete che non ne esce più sana.... ;) ma l'avete visto con il Kart sto ridendo ancora adesso!!!!!!!
-
Ghiro grande come va, dai quel secchione che non si guzza la tipa non e finocchio ma secondo me deve essere un travestito da uomo...porca tro....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mossa
Ghiro grande come va, dai quel secchione che non si guzza la tipa non e finocchio ma secondo me deve essere un travestito da uomo...porca tro....
Mitico Mossa...... va così così.... comunque spero sia tutto finto altrimenti è davvero uno sfig@to io gli sarei già zompato addosso............:bananeinc: :bananeinc:
-
Ghiro sei una roccia vedra iche andra bene, lei li secondo me e una pure abbsstanza maiala...mah...
-
Dalla faccia direi che è una super m.......
-
-
quasi quasi faccio domanda anch'io per andare lì con bel paio di occhialoni ed un taglio a scodella dovrei mimetizzarmi!!!!!
-
le fortune sempre agli altri
-
Tanto se le trombano tutti comunque:bananeinc:
-
Citazione:
Sim1
Tanto se le trombano tutti comunque:bananeinc:
tranne noi :mad: :wink_:
-
Citazione:
Wallace
tranne noi :mad: :wink_:
Parla per te... :biggrin3:
:tongue: :tongue: :tongue:
-
Mi stupisco solo di una cosa !
Che ci siano persone al mondo che possano credere anche solo per un attimo che tutto non sia una farsa !:dry:
A parte questo le fighe non si discutono, io mi tromberei volentieri NORA ! :biggrin3:
-
Citazione:
Jack_70
mi tromberei volentieri NORA ! :biggrin3:
Non dirmi che le altre le lascieresti lì a guardare perchè non ci credo... :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Parla per te... :biggrin3:
:tongue: :tongue: :tongue:
se sei a postare qua
vuol dire che anche tu nn trombi la :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
se sei a postare qua
vuol dire che anche tu nn trombi la :biggrin3:
Sono venute loro da me a casa mia! E ora si stanno riprendendo... :tongue:
-
Citazione:
Fulvioz
Sono venute loro da me a casa mia! E ora si stanno riprendendo... :tongue:
Dallo spavento??
-
Citazione:
Jack_70
Che ci siano persone al mondo che possano credere anche solo per un attimo che tutto non sia una farsa !:dry:
A parte questo le fighe non si discutono, io mi tromberei volentieri NORA ! :biggrin3:
:wink_: Buongustaio...... mi sa che è un peperino a letto......
-
Citazione:
Fulvioz
Non dirmi che le altre le lascieresti lì a guardare perchè non ci credo... :rolleyes:
nooooooooo.....però se dovessi sceglierne solo una prenderei Nora ! :sodomizz:
-
Citazione:
Ghiro75
:wink_: Buongustaio...... mi sa che è un peperino a letto......
Già.....è proprio l'impressione che mi ha dato....deve essere una bella porca :tongue:
-
-
Citazione:
Jack_70
Io me le tromber.i volentieri tutte !!!:biggrin3:
-
IL PROGRAMMA E' IN CRISI DI AUDIENCE DA PAURAAAAA
LE STANNO PROVANDO TUTTE....
CAMBIANO GIORNO DI ONDA OGNI SETTIMANA...SIGNIFICA CHE E' COTTO!!!
UN PO' COME LA FORMULA SEGRETA DI AMADEUS!!!UN SUPER FLOP!
RAGAZZI NN DIMENTICATELO MAI, LA TV E' COMMERCIO!!!
-
CMQ DICONO CHE A LEI PUZZANO I PIEDI...
:-))
-
Citazione:
Saraceno
E' tutta una farsa per fare audience!!!
la pura, cruda e..nuda (:w00t: ) verità. La tv è sempre più quel grande mondo che fluttua tra verità, artifizio, immaginazione, falsita, supercicialità, e "istigazione" al sogno...più o meno proibito...
-
Citazione:
AVP191
la pura, cruda e..nuda (:w00t: ) verità. La tv è sempre più quel grande mondo che fluttua tra verità, artifizio, immaginazione, falsita, supercicialità, e "istigazione" al sogno...più o meno proibito...
Grande AVP!!!
Un "quoto" da parte tua vale almeno 1000 messaggi!!!
-
Citazione:
Saraceno
Grande AVP!!!
Un "quoto" da parte tua vale almeno 1000 messaggi!!!
...e un pranzo ospite casa tua! Non fare il furbo!!
-
Citazione:
everts76
IL PROGRAMMA E' IN CRISI DI AUDIENCE DA PAURAAAAA
LE STANNO PROVANDO TUTTE....
Ottimo, è il momento di cominciare a seguirlo allora... per risollevare l'odience ci butteranno dentro qualche bella zozzeria... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Che è finto non c'erano dubbi, ma io mi rilasso a guardarlo. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che hanno comunque hanno mandato in onda la lite Mussolini vs. Sgarbi.:mad: :dry: :dry:
-
Citazione:
Ghiro75
Lo sempre detto che il Monti invece è il migliore datela a lui e vedrete che non ne esce più sana.... ;) ma l'avete visto con il Kart sto ridendo ancora adesso!!!!!!!
Straquoto.
Ero in stanza solo e ridevo come un matto. Poi..appena si è imbarcato ed ha tagliato l apista.....lacrime e ancora lacrime dal ridere. Che personaggio. Cmq secondo me a parte le sfide....mammi mia che pippe.....è tutta una farsa.
La bionda tutta rifatta con il faccino da coniglio....nun sè pò vedè.
:biggrin3:
-
Citazione:
GreenArrow
L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che hanno comunque hanno mandato in onda la lite Mussolini vs. Sgarbi.:mad: :dry: :dry:
Quello si che ha fatto odience!!! Ed ecco perchè lo hanno mandato... :dry: :dry: :dry:
-
povero fessoooooooooooo
io diventere volentieri quel completino rosso della prima foto pur di starle addosso :wink_: :wub: :tongue:
GUUZZZZ GUUUUUUUUUUUUZZZZZZZZZZZZZZAAAAAAAAAMMMMMMMMMMM?
-
E pensate che al telegionale (e si perche ormai i TG sono solo spazzatura) dicono che la trasmissione è diventata, addirittura, un tormentone, un sucessone, si insomma una gran vaccata che guardano milioni di Italiani
-
...certo, sarà la solita farsa per far odiens...e saranno pure per davvero, quel che io credo, o per finta delle gnurant...
...ma che fighe...ma quanto me le...!!!
:whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_: :whip_:
:sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: