Visualizzazione Stampabile
-
Primo Spippolo :)
Montato manubrio sport-bar e freccie.
A parte i santi invocati durante il lavoro, mi pare che il risultato sia piacevole.
Unica nota negativa è la posizione di guida ora più scomoda e meno maneggevole.
http://img17.imageshack.us/img17/8589/s1050270.jpg
http://img197.imageshack.us/img197/9396/s1050272.jpg
http://img197.imageshack.us/img197/417/s1050273.jpg
-
Si ok, ma la borsa però...!!!:blink::wink_:
-
Ottimo lavoro.
per le frecce immagino che sia invece una passeggiata...
-
che cos'è quella cosa appesa dietro?
toglila ti prego....le levi tutta la poesia così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Noisy
stra q8 l'amico poeta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Allegati: 2
Che strano vedendo questo manubrio SPORTBAR montato da Ganasa e vedendo lo stesso manubrio montato sulla bellissima Rossoconero di motomike.... mi sembrano 2 manubri completamente differenti guardate :
-
Citazione:
ventoblu
Che strano vedendo questo manubrio SPORTBAR montato da Ganasa e vedendo lo stesso manubrio montato sulla bellissima Rossoconero di motomike.... mi sembrano 2 manubri completamente differenti guardate :
ha cambiato gli specchi e le manopole a botticella... se aggiungi l'abbassamento della strumentazione l'effetto visivo cambia totalmente...
Hai fatto bene a cambiare manubrio... all'inizio anch'io ero rimasto perplesso, ma dopo qualche km ti abitui, stai tranquillo...
-
Citazione:
Guitarman
Si ok, ma la borsa però...!!!:blink::wink_:
Ed io straquoto l'amico chitarrista!
Bella anche senza Pads, anzi quasi quasi tolgo pure i fregi ;-)
-
Mio prossimo acqusito manubrio sportbar abbinato a manopole a botticella :)
-
Bellissima la location... è sul mincio?
-
Sono intenzionato anch'io a montare uno sport bar, ma rispetto all'originale è solo più basso? L'ampiezza è la stessa?
-
lo sport bar è da 68 cm....misura l'originale e controlla :wink_:
-
:yess::yess:
Citazione:
Mr. Noisy
lo sport bar è da 68 cm....misura l'originale e controlla :wink_:
-
Citazione:
gianz
stra q8 l'amico poeta:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Riquoto:sick:
Citazione:
ezio
Ottimo lavoro.
per le frecce immagino che sia invece una passeggiata...
...fidati che cambiare le frecce non per tutti si è dimostrato essere una passeggiata:dry::wink_:
-
Citazione:
Mr. Noisy
quella borsa non piace anche a me io ho le originali in cordura e sto meditando di toglierle:wacko:
-
Se bello vuoi apparire un po' devi soffrire... dai che sicuramente con quel manubrio senti meglio l'anteriore che male non fa.
-
chi bene inizia.....:laugh2::laugh2:
-
Anch'io boccio quella borsa!:biggrin3:
-
Citazione:
Ganasa
Montato manubrio sport-bar e freccie.
A parte i santi invocati durante il lavoro, mi pare che il risultato sia piacevole.
Unica nota negativa è la posizione di guida ora più scomoda e meno maneggevole.
Complimenti per le modifiche, vai avanti così :wink_:... quella borsa porta computer attaccata dietro faccio finta di non averla vista :sick:.
-
ok ok la borsa è già sparita :biggrin3:
per il montaggio devo dire che non è una "passeggiata" più che altro servono attrezzi professionali per non rischiare di spannare le viti.
Comunque il nuovo manubrio è davvero scomodo sono un pò pentito, vedremo se mi abituerò.
-
...ma i terminali manubrio li hai dovuti cambiare o sono gli originali??
-
Citazione:
alevento
...ma i terminali manubrio li hai dovuti cambiare o sono gli originali??
Oggi vado al brico e compro il necessario per adattare gli originali.
-
Citazione:
Ganasa
Comunque il nuovo manubrio è davvero scomodo sono un pò pentito, vedremo se mi abituerò.
Io ho montato lo sprt bar da quando ho preso la moto, quindi esperienze con il manubrio originale non ne ho; posso solo dirti che ho provato la scrambler (quindi manubrio alto) e non riuscivo a percepire bene l'anteriore, che mi sembrava oltremodo leggero.
Questo per tranquillizzarti sul fatto che ti abituerai e - anzi - avrai difficoltà a ritornare alla vecchia impostazione.
-
Citazione:
Ganasa
Citazione:
doccerri
... all'inizio anch'io ero rimasto perplesso, ma dopo qualche km ti abitui, stai tranquillo...
quoto in pieno...tutt'altra guida non mi sono affatto pentito ne dello sport bar ne delle manopole botticella. io ho anche montato gli specchietti bar-end. pochi e semplici dettagli e già sembra di avere una moto diversa.