In provincia di Bergamo, era alla guida della sua opel e sul tettuccio aveva caricato un materasso, un frigorifero, uno scooter e le valigie......
Che katzo di tetto duro ha la opel ?
Visualizzazione Stampabile
In provincia di Bergamo, era alla guida della sua opel e sul tettuccio aveva caricato un materasso, un frigorifero, uno scooter e le valigie......
Che katzo di tetto duro ha la opel ?
lo sapevo i soliti ......ritirano la patente perchè non aveva caricato la lavatrice.....
poveretto.... che pena
gli dovevano ritirare il cervello... Non la patente! :D
ho fatto un viaggetto di 400 km in autostrada poco tempo fa da Ferrara a San Remo e devo dire che ne ho visti diversi con le macchine Super carichi di roba....non così tanta come questo ma quasi...con le gomme che toccavano i passaruota.....
li guardavo ed avevano tutti tratti tipicamente Nord africani (marocchini, tunisini, ecc.), ma la da loro trasportano tutto così?!?! non esiste il Ducato o il Doblò?!?!
che cretino...
ahaha, me te ci sei mai stato in Africa? Io sono stato in Kenya, per fortuna che il mezzo + potente che hanno avrà + o - 40 cv, perchè le strade sono strazzeppe di auto, come da noi, ma la gente non cammina nella corsia a sinistra, loro sono come gli inglesi, si buttano dove c'è un buco... ed i carichi ahaha sporgenti li chiami? non sono classificabili :biggrin3:
un mio amico mi ha raccontato che per lavoro è stato in nigeria.....e che la c'era un solo incrocio in tutta la città dove si trovava lui....ogni giorno c'erano centinaia di incidenti sempre su quell'incrocio perche ognuno voleva la precedenza e i contenziosi li risolvevano (invece che con la constatazione amichevole) sparandosi.....!!!!!!!
sai qual' è la cosa "interessante " ...che non perdono niente!! .... il "meteriale" è legato e posizionato in modo assurdo ( ovviamnete contro legge) .... ed giusto che vegono fermati .... ma quello che "puntualizzo" è che c'è gente che è riuscita a perdere carichi ridicoli dalle barre portatutto .....:ph34r:..e questi si fanno km e km senza problemi..... :wink_:
allegare foto
cmq ho letto che il tipo è titolare di una ditta di traslochi
:biggrin3::biggrin3:
questi sono "imbragatori" nati...:wink_:
a parte gli scherzi ...c'è da riconoscere il fatto che non sottovalutano il peso e di conseguenza regolano la velocita' ....giu' per la Serravalle- Genova capita di incontrarli che vanno in giu'.. pianissimo....il problema è prorpio il fatto che andando cosi piano ...se esci da una curva te lo trovi davanti quasi "fermo"....:cry:
http://img40.imageshack.us/img40/6232/dsc001941.th.jpg
Già lo vedo ora caricare tutto sulle macchinette 50cc che si guidano col solo patentino
per par condicio...
a mio cognato (è italiano) hanno ritirato la patente in libia (vive la) perchè aveva caricato uno scatolone in macchina e viaggiava con il portellone aperto....
p.s. sono ormai tre mesi che lo prendo in giro :risatona:
alla fine il tunisino ha detto al vigile:"le basta una patente, se vuole ne ho altre"
un po' come gli italiani quando a suo tempo emigravano in Svizzera, Germania ...... di loro dicevano lo stesso ...... pecorino nelle valigie .... ecc. ecc.
Ho un amico pentito di tutto questo .... ai tempi faceva il doganiere e dai suoi racconti li facevano penare ..... :dry:
AAAAAAAAAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ allora io sono sfigato perchè durante il mio ultimo trasloco per aprire la mia opel ho appoggiato uno scatolone sul tetto e ci è rimasta l'ammaccatura:cry:
Secondo me le cose erano così anche per chi stava in Italia, Le macchine con la bagagliera erano molto diffuse dalle mie parti e venivano caricate in maniera indecente con sporgrnze allucinanti! Ma erano altri tempi dove i problemi grossi erano altri e molte cosucce del genere erano tollerate! Ora come ora non è + un mal comune, sotto sto punto di vista ci siamo molto civilizzati visto che con 60 euro ti danno un giorno un furgone! Giusto sabato ho visto fermare un signore della zona con sopra alla sua Panda con bagagliera una scala a pioli di 5 metri e tra l'altro percorreva una SS., penso che non se la sia cavata con uno "scusate"! Queste cose anche se fanno sorridere possono essere molto pericolose! Se ti perdi per strada un pezzo perchè legato male puoi veramente mettere in repentaglio l'incolumità di qualcuno...
Nessun dubbio sulla pericolosità di tali oggetti .... mi é capitato di schivare per un soffio una bici volata via da un tetto di un'auto venendo dal Monginevro, poco prima di Torino ... ero in moto ... ci mancherebbe!
È probabile, comunque, che i tempi che furono per taluni siano questi .... altri pensieri per la testa e 60 € risparmiati quasi una fortuna ... :wink_:
Chiaro che risparmi i 60 euro, ma significa anche correre il rischio di essere fermati e pagarne molti d+, senza parlare di quanto ancora d+ la paghi se fai del male a qualcuno!
Tornando da Magione per il primo track day a Gimmi del forum capitò un'esperienza simile alla tua ed io gli ero dietro in furgone! La fortuna salvò tutti!
........han fatto bene e poi dovevano rispedirlo al loro paese.
uno scooter sulla auto? Bè, io una volta ho caricato un auto sullo scooter....