avete una buona disponibilità economica o siete abbastanza tirati?
siete sempre cosi o va a periodi?
Visualizzazione Stampabile
avete una buona disponibilità economica o siete abbastanza tirati?
siete sempre cosi o va a periodi?
tiratissimo sono
nn c ho una lira e quando ce l ho me la sputtano in beni futili
In pratica sono una fava
MA CHE TI FREGA???
l'importante e che mangino i cani e che io abbia una birra anche se calda va bene
Gia!
Che ti frega?http://www.forumtriumphchepassione.c...milies/mad.gif
Penso nella media!
Prendo 1200 al mese togli mutuo, spese vive di cibarie, bollette luce acqua gas, bolli assicurazioni etc etc, e che sto mese mi son preso 2 cose per me per andare in motina, e che a luglio ho preso Zard basso, e che ad agosto ho fatto una week di ferie.
tutto sommato me la cavo.
Certo se prendessi almeno 2000 o 2500 sarebbe mooooooolto meglio!
Because codesta domanda? :blink: :biggrin3:
Willy io non so come tu faccia... io e mia moglie siamo in 2 abbiamo 2 mutui 5 moto, 2 case e una macchina calcola tutti i costi annessi e connessi prendiamo in 2 quasi 3 volte e mezza il tuo stipendio e mi sento tirato io....
sinceramente non so come fai! complimenti!
;)
sono tirato con le pezze al culo...... il prossimo stipendio è già impegnato per pagare il dentista...
La vita è una e va vissuta, ho fatto sacrifici in passato, nemmeno esagerati, ora mi sputtano tutto, ho la grande fortuna di poterlo fare anche se non sono assolutamente ricco..
Tanto di cappello, sinceramente sei da ammirare, ti manderei a fare il ministro del tesoro, sono certo che i conti quadrerebbero.. :wink_:
cerchi un buon partito???????
..... o il Leso ha solo il manico lungo ma il braccino corto? :risate2:
si...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
scherzo amore :wub::wub::wub::wub::wub:
io prendo 1600 euri al mese......ma li spendo tutti nelle prime 2 settimane del mese in vizi....in più ho moto e macchina da pagare
arrivo al 20 del mese (prendo lo stip. il primo) che faccio l'elemosina!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io prendo un pelino più di te ma son messo più o meno uguale.. l'unica cosa è che non ho ( ancora :cry: ) la moto perchè mi rifiuto assolutamente di pagarla a rate, il mutuo mi basta e avanza.. :mad:
diciamo che facendo i turni H24/365gg ho meno occasioni di uscire e posso prender ferie nei periodi meno costosi.. :laugh2: ..
quando mi sveglio la mattina è durissimo!!
ah no questa era la risposta dell'altro thread....:dry:
A aprile ho fatto incidente...a fine mese devo ritirare la moto dal meccanico.... tirate le conclusioni voi...:cry::cry::cry:
...........................è un disastro lavoro come un pazzo e alla fine del mese sono sempre steso...................addirittura ogni tanto vado ad attingere da quel piccolo gruzzoletto che ho salvato in 20 anni di duro lavoro:cry::cry:
io ho il dono di cagare soldi!!!
il giusto.spese di mutuo tasse moto\auto...non mi faccio mancare niente...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::noooo::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2:
bisogna anche rispondere .... :cry: