fate + fatica se dovete alzarvi presto o se dovete stare svegli fino tardissimo la sera?
Visualizzazione Stampabile
fate + fatica se dovete alzarvi presto o se dovete stare svegli fino tardissimo la sera?
io faccio fatica a stare sveglio anche di giorno!!
alzarsi presto... anche perchè mi son abituato ad andare a letto tardi...;)
dipende da che lavoro svolgo durante il giorno
sono contento che tu sia tornata informa
non ho problemi ne ad andare letto tardi ne a d alzarmi presto,ne and alzarmi presto essendo andato a letto tardi,altro??????
Paradossalmente andando a letto tardi, mi sveglio molto bene la mattina.....però la stanchezza si inizia a sentire verso sera!
per me è meno duro la mattina
Dipende con chi dormo
usa la funzione cerca
dipende per che cosa vado a letto tardi e mi alzo presto
quando vado a letto tardi per svegliarmi presto uso un aiutino........
diciamo che mi pesa esser svegliato ( dalla sveglia)..
ho provato a svegliarmi "da ssolo2 alle 5 ed esser carico fino a sera tardissimo..
al contrario mi son fatto svegliare dalla sveglia a mezzogiorno e son rimasto semiaddormentato per 2 giorni..:tongue:
io oggi mi sono alzato presto dal letto...per sdraiarmi sul divano...........fino a stasera tardi......
quando mi sveglio la mattina è durissimo!! :icon_banana:
Per lavoro e anche per abitudine vado a letto tardissimo ...................ma alla mattina non rompetemi le balle:w00t::w00t::w00t:
più dura la mattina.................svegliarsi..
dipende ... con chi(e cosa) devo fare tardi .... e con chi (e per cosa) devo alzarmi presto ..... sei grandicella ..... certe cose dovresti saperle!!!!!!!!!!!!!
la mattina e' un continuo dramma!!!!
se poi nn suona la sveglia.......TRAGEDIA PURA!!!!!
ciao
mi sa che è + dura andare a letto tardi e poi doversi alzare presto la mattina dopo
diciamo che in linea generale è chiaro che se si è abituati ad alzarsi presto la mattina inevitabilmente la sera si è stanchi un po' prima;
viceversa se la mattina si può dormire di + la sera si è stanchi un po' + tardi
comunque sia il sonno è importante ed un tot di ore bisogna dormirle bene per essere operativi, reattivi e combattivi durante la giornata
ettore
alzarsi presto... anche perchè mi son abituato ad andare a letto tardi
Io faccio fatica a svegliarmi presto...di solito vado a dormire sempre dopo le 1.30/2.00 (mi sveglio alle 8.20)
Svegliarmi presto...tranne quando non vado proprio a letto :laugh2:
Non ho problemi a stare sveglio fino a tardi...ma mi fa sempre fatica alzarmi presto...:senzaundente:
Alzarmi presto è come spararmi:cry:...ma parlo dalle 4 alle 6.30, dopo è più accettabile:dry:
direi che è sempre più dura alzarsi duri...
la sera cala la palpebra
la cosa che mi fà faticare di più è quel "devo":wink_: