Strano......... nessun commento e nessun post aperto:w00t::w00t:
Un punticino............ meglio di niente..... di questi tempi poi:wink_::wink_:
Visualizzazione Stampabile
Strano......... nessun commento e nessun post aperto:w00t::w00t:
Un punticino............ meglio di niente..... di questi tempi poi:wink_::wink_:
up
ciao
direi che l'Inter è uno squadrone attrezzato per vincere la Coppa dei Campioni
ma in queste competizioni ci sono anche altri squadroni attrezzati per vincere ed abituati a certe competizioni quindi le partite contro queste squadre sono e saranno dure e non è detto che si riuscirà sempre a spuntarla; la competizione è lunga (troppo) ed al momento conta fare punti (anche uno solo) per qualificarsi
a vincere sempre bisognerà poi pensarci + avanti quando ci saranno le partite ad eliminazioni diretta
ettore
buh ho girato un attimo ed ho visto che il campo di s. siro era ristretto, chissà giocavano solo da una parte.
LA COSA IMPORTANTE ERA NON FAR SEGNARE LO ZO**O!!!
zorro?
ho fatto bene ad uscire e fregarmene della partita che tutti gli esperti indicavano spettacolare e piena di gol
ho visto l'ultima mezzora e mi ricordava tanto un inter manchester di qualche mese fa
bella partita...qualcuno ha letto la statistica del possesso palla???!!!
in ogni caso, l'inter la vince facile la coppa con le orecchie...
mou dice che l'inter poteva vincere...si...a freccette
comunque a mio avviso con le squadre dell'anno scorso l'inter ne beccava tre, è stata la migliore mossa sul mercato vendere al barca ibra....
già...credo che Milito Motta Eto o valgano decisamente di più......
son d'accordo...anche perchè coi vostri scarti noi ci siam rifatti mezza squadra prendendo qualche giovane interessante...
Direi il primo tempo alla pari.....poi nel secondo tempo siamo crollati fisicamente, mi preoccupa la condizione atletica.....belle statuine, senza nessuno che correva......
Direi un punto d'oro.......girone molto difficile.........
chissà se l'Inter passa.......
bruno mi inizio a toccare....anche se son convinto che arriviamo tra le 4 squadre Barca-Real-Chelsa-Inter
boh...a me interessa poco..e son contento se le italiane vanno avanti...ma è dall'inizio che dico che secondo me l'Inter finisce terza nel girone...
faccio un esempio il Barcellona andava controllato nella sua qualita' migliore che è l'organizzazione del gioco, ma allora perchè tenere Stankovic in panchina in favore di Muntari? Poi tutti a elogiare sempre Zanetti, sono d'accordo sull'impegno, ma nello scacchiere del centrocampo, per me è una palla al piede. Se si gioca a "rombo" porta troppo la palla invece dei famosi "due tocchi" se si gioca con il 4-4-2 toglie spazio ai laterali come ha sempre fatto con Mancini. Sbaglio?
non credo...tra l'altro Muntari ha perso una riga di palloni
"zeru tituli" sè detto contento a me sembra che l'hanno presi a pallonate per 90min.!!! contento lui.
la differenza tra le due squadre è abbisale.....
Secondo me primo tempo alla pari del Barcà, secondo tempo Inter inguardabile ferma sulle gambe.
Nota positiva:
1) abbiamo tenuto botta ed un punticino in casa con i campioni in carica...scuola Barcà....va più che bene.
2) Lo zingaro in Champions fa cagare con qualunque squadra giochi.
Chi gioca questa sera?:coool:
Io direi buon primo tempo, esclusi i 10 minuti iniziali (e i 5 finali) in cui abbiamo rischiato 2 gol, abbiamo corso tanto e schiacciato il Barsa, poi nel secondo il fisico ci ha abbandonato, però non abbiamo rischiato eccessivamente (3 o 4 palle gol concesse) e in contropiede si poteva fare male (troppi fuorigioco anche se non tutti fischiati correttamente).
Tutto sommato sono soddisfatto contando che comunque la stagione è appena iniziata e la condizione ottimale si dovrebbe avere più avanti...e poi...cazzo se è forte il Barcellona...
:tongue:
Bhe dai l'anno scorso ne avremmo presi un paio, questanno siamo riusciti a contenerli!!
Cmq Mourigno ha ragione, ci sono moooolte squadre superiori all'Inter in Champions: Barca e Chelsea su tutte!!
rimane comunque una mia idea che mourinho ha sbagliato nel mettere muntari, vabbè stankovic è messo malino, però pure santon mi pareva bello brioso, balotelli qualche minuto in più doveva farlo