ho avvertito una forte scossa :cry:
mi ha fatto ballare il letto........non oso pensare all'epicentro..
Visualizzazione Stampabile
ho avvertito una forte scossa :cry:
mi ha fatto ballare il letto........non oso pensare all'epicentro..
Claudio! Dc
mi ero appena meso sul letto con l'ipod sperando di dormire...ho sentito un brusio da lontano...un borbottare e poi una scossa della madonna...mai sentita n cosa del genere in vita mia! me volevo mette a piange per il terrore dio mio...NON OSO PENSARE L'EPICENTRO.
Se non è stato nelle Marche...stavolta ha spazzato via una provincia!
un'amica mi ha appena detto che dal tg24 si apprende che la scossa s è avvertita nel maceratese e nell'anconetano...quindi epicentro nelle marche...speriamo non ce ne siano altre e non ci sia nessun ferito!
e chi dorme più?!?!?
ancora non ho trovato notizie in rete!!!!
"provo a tornare a letto".......speriamo che sia come dici te!!!!
ecco una prima notizia....
http://www.ansa.it/opencms/export/si...673771839.html
Raga sveglia anticipata stamattina,mi fa piacere che nn sono da solo!cmq epicentro nel maceratese......
ma porca troia
caxx..:w00t:
Secondo l'Istituto nazionale di geofisica la scossa di terremoto di magnitudo 4,6 registrata alle 5:50 in provincia di Macerata, con epicentro fra i comuni di Montefano, Appignano e Santa Maria Nuova, era ad una profondita' di 37,7 chilometri. La profondita' e' il motivo per cui e' stata avvertita distintamente dalla popolazione.
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=131985
Viviamo in un paese altamente sismico, bisognerebbe abituarsi alle scosse (ormai ne ho sentite molte). Invece siamo preoccupati per le case ancora costruite non antisismiche, per quelle abusive, in terreni franosi, sulle falde, per gli edifici pubblici, le scuole non messe a norma, i ponti e i sottopassi costruiti con cemento farlocco. La vera emergenza è che questo paese fa fatica a pensare a sistemare queste cose ma preferisce i condoni, le sanatorie, le agibilità in deroga, i controlli mancati.
Epicentro tra Montefano, Appignano e Santa Maria nuova. Magnitudo 4,7.
Io sono a 9 Km da Appignano è si è sentita alla grande!!
Che palle questi terremoti ti prendono sempre nel sonno. Vigliacchi!
L 'ho sentito bene anch'io ad Assisi ,ma stavo dormendo non mirendevo conto se sognavo o èro sveglio!! :cry:
Da quello che ho sentito alla radio non dovrebbero esserci danni
'azzo
Meno male che pare che non ci sono stati danni alle persone, e sembra neppure alle cose.
Mo' chiamo mia zia vicino Urbino (ho casa anche io lì)....la si sentirono alla grande quelli che colpirono Ancona....
Paura a parte importante che non ci siano feriti o peggio.
cazzo, immagino v'è schizzato il cuore in gola quando è arrivata la scossa :cry:
speriamo non ci siano feriti e danni
azz ragazzi!
Porca putt ragazzi che angoscia sti terremoti...
Bastaterremoti adesso
mi ha svegliato...era forte si....e mi ha rotto i coglioni....
la crosta appenninica sta delirando....in attesa del "big one"
che notiziaccie!!
l'importante che non abbia fatto molti danni....
sentire ballare il letto e vedere il lampadario sballonzolare ti si irrigidisce la vita..........e scappare in strada non è facile ............
alle volte la riflessione rallenta il carpedien del momento........la salvezza.
ho preso sonno solo verso le 7, considerate che ho lavorato fino alle 4 quindi e mi ero appoggiato sul letto solo cinque minuti prima che arrivasse la scossa...mi son davvero cagato addosso.
non c'è cosa peggiore del rendersi conto di quanto si è impotenti difronte alla natura.
una gran bella "sgrullata" stamattina.... l'armadio con lo sbattere contro il muro m'ha crepato il canterto.....
non proprio una scossona ma avvertibile distintamente,:wink_:
mi ha svegliato e ho subito pensato che se l'epicentro non fosse stato qui, ma di nuovo in abruzzo...:cry:
poi ho letto che è stato a Montefano... quindi per fortuna scossetta senza conseguenze...
però...:dry:
stasera ci vediamo tutti x strada
auhahuahuahuahauhauhauahau
ultimamente sta tremando parecchio speriamo bene
Io ero andato a dormire verso le 4 e mezze e tanto era il sonno che non l ho sentito per niente.......x fortuna!:-)