Ducati presenta la Hypermotard 796, derivata dalla 1100
che ne pensate???
secondo me toglierà un bel pò di vendite a tante naked medie, con gli ecoincentivi si potrà acquistare a 7.999 euro....
Visualizzazione Stampabile
Ducati presenta la Hypermotard 796, derivata dalla 1100
che ne pensate???
secondo me toglierà un bel pò di vendite a tante naked medie, con gli ecoincentivi si potrà acquistare a 7.999 euro....
non male, se la gioca con la dorsoduro....
già...col vantaggio di avere scritto ducati sul serbatoio e non aprilia, l'appeal del marchio è molto diverso, a prescindere poi da quale delle due sia migliore!
non male , ad un prezzo piu abbordabile!
bellina
l ' Aprilia è piu moto ! Piu grossa, piu bella !
bella bella ....prezzo non male
L'Aprilia è piu potente...92cv gli stessi della ducatona..anche se l'hyper ha una coppa da orgasmo!! Cmq per me bellissima.
apparte che non la comprerei mai..non e male solo che come la sorella e troppo simile alla dorsoduro..infatti sono entrambi motoracci italiani:biggrin3:
non mi piacciono certe operazioni commerciali
bella, giocattolo però, da seconda moto
Mah....
vorrei ma non posso..
DORSODURO PIU' BELLA.. SECONDO ME..
lo stesso raginamento potrebbe farsi con il monster 696 rispetto al 1100, con la street rispetto alla speed, con la hornet rispetto al cb 1000 ecc..ecc più che "vorrei ma non posso", non dimentichiamoci che di listino vien sempre 9.000 euri e chi vuole ma non può si indirizzerà sempre verso una naked jap, che si porta a casa nuova con 6.000 euro, a me pare indirizzata proprio a chi i soldi li ha e vuole comprarsi questa come prima moto o per sostituire una naked 600 senza fare il passaggio alla cilindrata superiore!
la sorella maggiore è una fan bike...lei con meno cavalli non può esserlo allo stesso modo...
il monster696 non va nemmeno prendendolo a calci
sulla hornet è un altro discorso..è un motore 4 cilindri buono ma con un telaio così così (quello di prima era invece penoso)
Mi viene da ridere.
Quando fu presentata la Hypermotard DOMENICALI disse che non avrebbero MAI fatto una versione più piccola/economica, che non avrebbe commesso l'errore fatto con la multistrada 620...
Specificò che la Hyper era un progetto pensato così com'era, FUN con componentistica TOP e una versione "minore" ne avrebbe snaturato lo spirito.
Fu categorico.
Come volevasi dimostrare.
Nonostante tutto sarà un bello scontro tra questa (chiavica) e la dorsoduro (meglio).
Guardacaso ha 59,6 kw quando il limite per il contributo è stare entro i 60...
beh però l'insuccesso della multi 620 si spiega anche con l'insuccesso della sorella maggiore! La multistrada 1100 è brutta a vedersi ma è bella da guidare, la 620 era solo brutta con un motore vecchio e fermissimo!
Secondo me ne venderanno parecchie di questa! e Domenicali deve vendere le moto, se avesse detto allora che ne facevano una più piccola magari qualcuno aspettava e non prendeva il 1100!
Ovvio che la Multistrada aveva ben altri problemi oltre al motore e allestimento della piccola...
Cito quello che lui disse in una intervista.
Cmq è un vorrei ma non posso, come dice Erbi. STOP.
ottima per le derapate..................
nn male
Bella esteticamente come la sorella maggiore, se il motore sarà onesto in quanto a spinta potrebbe essere una moto divertente.
Già non và il 1100 figurati sta 796,
la dorsoduro non è la rivale ideale che alla fine è più concorrente del 1100
a me piace la 1100 ce l ha un mio amico e si trova molto bene..cmq anche a m piace.
8000 euro per sta roba qui io non li spenderei mai, non so voi.
Molto bella!:coool:
belle bella... ma troppi soldi paghi solo il nome (come triumph del resto)....
se dovessi prendere un motard andrei sui jap xkè tanto non son moto da far fighi e sfoderare il marchio ma moto da correre e divertirsi senz aguardare apparenza ed esibizionismo
Molto bella e finalmente con un prezzo decente.
secondo me questo motore non è sottodimensionato come dite, 81cv e soprattutto 7,7kgm di coppia non sono da buttare, ma noi vogliamo sempre 1000mila cavalli, non bastano mai...
piuttosto mi lascia perplesso la frizione in bagno d'olio...:cry:
Bella, ma prendo la Dorsoduro se devo andare di motard! ;)
di hypermotard c'è n'è una sola .... ed è la 1100!
ha avuto successo per il motore pieno di coppia e la ciclistica super reattiva...la nuova 800 di hypermotard ha solo il nome.
buona operazione di marketing,ne venderanno parecchie in giro..