....mamma mia che figata! :laugh2:
E' stretta la metà della Speed, pesa un sacco meno, c'hai il manubrio attaccato al petto.. sembra un giocattolo!
Poi a vedersi è bella... è una delle poche moto con cui potrei cambiare la mia.
Visualizzazione Stampabile
....mamma mia che figata! :laugh2:
E' stretta la metà della Speed, pesa un sacco meno, c'hai il manubrio attaccato al petto.. sembra un giocattolo!
Poi a vedersi è bella... è una delle poche moto con cui potrei cambiare la mia.
Non l'ho mai provata, ma mi piace un sacco... e adesso esce anche il 796... :rolleyes:
l'ho provata l'anno scorso, la versione S, e mi sono innamorato... come hai detto te UNA FIGATA IMPRESSIONANTE!!! motore e ciclistica da paura... se ci prendi la mano... aiuto!!!
eh si ragazzi, vi quoto e straquoto, è davvero l'unica moto che mi ha dato emozioni a livello della speed, senz'altro l'unica con cui al momento tradirei la tripla.
Peccato per la scarsa propensione a fare altro che non sia grattugiare le pedane sui passi, se ci devi fare per sfiga dell'autostrada è la fine. Cmq moto da teppista da dio....
non l'ho provata, ma l'ho vista in azione....ce l'aveva uno che andava parecchio forte in pista ad adria domenica....non c'è stato verso di starle altrove se non dietro! mi sorpassava con calma assurda all'esterno non col ginocchio a terra, ma direi quasi la coscia!
io la speed non la cambio con nessuna moto!!!pero la hyper mi piace molto!puo darsi che un domani faccia compagnia alla speed!!!
io l'alabarda spaziale
non so, non l'ho mai provata... però molti dicono che il 1100 sia già una moto a cui non dare troppa confidenza all'inizio, perchè molto reattiva e nervosa... boh, mi piacerebbe provarle, il 1100 o il 796, o entrambe! :biggrin3:
oppure è meglio di no, per evitare dubbi amletici... :rolleyes:
il kappone dev'essere un bel bombardone da domare!
Per quello che mi hanno detto, il motore basta e avanza, la moto è leggerissima e forse con troppa potenza... decollerebbe :laugh2:
irish, posso assicurarti che il bombardone è molto più teppistico dell' Hyper; io le ho provate entrambe e la mia preferenza è caduta sul SMT (ovviamente versione R)... io credo che un 796 o lo fanno con una bella cavalleria oppure commettebbero lo stesso errore che ha fatto l'Aprilia con la Dorsoduro...
Stessa cosa che mi hanno detto due miei amici che l'hanno provata, si aspettavano un motore molto + hyper...:biggrin3:
Poi ha un'impostazione di guida molto strana dicevano, con la sella al livello quasi del manubrio diversa da una motard classica...
Io a scambiarcela nn ci penso nemmeno, anche perchè....nn ci arrivo:dry::dry::dry:
ti credo, la cavalleria facilita sicuramente la guida teppistica, ma io dicevo che mi piacerebbe provare l'Hyper proprio perchè non sono un teppista alla guida, quindi tanta cavalleria non riuscirei nemmeno a sfruttarla; sicuramente un SMR sarebbe troppo, e magari anche un Hyper 1100.
Mi toccherà curare i demo ride Ducati! :biggrin3: